Una volta ne aveva 2500 di tir la Waberer's visita un po il sito della volvo e vedi l'ultimo ordine di acquisto:1600 Volvo FH12 EURO5 entro la fine del 2009 piu' i 600 Man tgx euro 5 che ha gia ricevuto in consegna, fai un pò i calcoli totali!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imprese trasporti del sud
Collapse
X
-
Intanto goditi le foto degli acquisti della waberers http://www.tir.extra.hu/waberers.html per quanto riguarda i link basta che vai sul sito della Volvo cliccando su news.
Commenta
-
grazie miki dei link.... un altro sito dove ci sono un casino di camion è www.lkw-infos.eu
è in lingua tedesca xò è un gran sito perchè ogni giorno aggiungono foto di tutte le ditte d'europa.... te lo consiglio
Commenta
-
Scusate,fatico a capire il senso di qualche intervento di una riga sola,tipo,è meglio questa o quella ditta?vorrei lavorare in quella ditta,ecc.
Che vuol dire?
In riferimento a quali parametri?
Qualcuno sa di preciso che contratti di lavoro l'azienda x stipula coi dipendenti?
Quanto paga?
Puntualmente?
Quante domeniche al mese fa stare fuori gli autisti?
E'rispettosa delle norme su ore di guida,ecc?
Senza un minimo di informazioni secondo me si fa presto a dare giudizi affrettati.
Comunque,conserva lavora anche per la procter a pomezia,corre voce che sia una costola di arcese,ma personalmente non ne sono sicuro.
Chiaccherando con i suoi autisti,le trasferte estere in media durano minimo 15giorni di seguito.
Koine',una volta si chiamava toccafondi,ha molto lavoro con l'aeroporto di parigi charles de gaulle,quasi sempre sui suoi camion vedo due autisti.
E tempo fa sulla riviste francesi di settore era nominata insieme ad altre ditte italiane per il loro modo di operare,come dire,un po'birichino,e quando i francesi puntano qualcuno non lo fanno mai a caso...
Infine,nota personale,cosa ci trovate di bello in un camion da flotta,base,come la fabbrica lo ha sfornato,paraurti grigio plastica,nessun accessorio,giusto le scritte adesive della ditta su frontale e cabina,beh,proprio non lo so.
Al limite a un mezzo cosi' puo' affezzionarcisi l'autista,che ci vive sopra.
Lo dico da autista di un camion base,esteticamente privo di qualunque modifica.
Precedentemente ho lavorato per aziende che tenevano molto all'immagine,avevano propri colori sociali,abbinamenti cromatici eleganti,e devo dire che la differenza,sia come soddisfazione personale(relativamente a questo specifico aspetto) sia per l'immagine data ai clienti e al pubblico in genere,beh,si fa sentire.
Commenta
-
Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggioKoine',una volta si chiamava toccafondi,
Per il resto, hai ragione, ne il numero ne l' estetica, bastano a dare lustro ad un' azienda.
Commenta
-
Il fatto che Conserva sia una costola di Arcese è vero perchè ora è qualcuno grazie ai lavori di Arcese, che gli ha lasciato o se li è presi non lo so... comunque io sono d'accordo con aerodyne non conta la quantità ma la qualità aero mi sbaglio??? ciao un saluto a tutti...Ultima modifica di molossodoc; 06/09/2008, 17:51.
Commenta
-
Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggioScusate,fatico a capire il senso di qualche intervento di una riga sola,tipo,è meglio questa o quella ditta?vorrei lavorare in quella ditta,ecc.
Che vuol dire?
In riferimento a quali parametri?
Qualcuno sa di preciso che contratti di lavoro l'azienda x stipula coi dipendenti?
Quanto paga?
Puntualmente?
Quante domeniche al mese fa stare fuori gli autisti?
E'rispettosa delle norme su ore di guida,ecc?
Senza un minimo di informazioni secondo me si fa presto a dare giudizi affrettati.
Comunque,conserva lavora anche per la procter a pomezia,corre voce che sia una costola di arcese,ma personalmente non ne sono sicuro.
Chiaccherando con i suoi autisti,le trasferte estere in media durano minimo 15giorni di seguito.
Koine',una volta si chiamava toccafondi,ha molto lavoro con l'aeroporto di parigi charles de gaulle,quasi sempre sui suoi camion vedo due autisti.
E tempo fa sulla riviste francesi di settore era nominata insieme ad altre ditte italiane per il loro modo di operare,come dire,un po'birichino,e quando i francesi puntano qualcuno non lo fanno mai a caso...
Infine,nota personale,cosa ci trovate di bello in un camion da flotta,base,come la fabbrica lo ha sfornato,paraurti grigio plastica,nessun accessorio,giusto le scritte adesive della ditta su frontale e cabina,beh,proprio non lo so.
Al limite a un mezzo cosi' puo' affezzionarcisi l'autista,che ci vive sopra.
Lo dico da autista di un camion base,esteticamente privo di qualunque modifica.
Precedentemente ho lavorato per aziende che tenevano molto all'immagine,avevano propri colori sociali,abbinamenti cromatici eleganti,e devo dire che la differenza,sia come soddisfazione personale(relativamente a questo specifico aspetto) sia per l'immagine data ai clienti e al pubblico in genere,beh,si fa sentire.
bisogna vedere che i mezzi(camion e rimorchi sullo stesso piano)siano ben tenuti non nuovi ma BEN TENUTI perchè è inutile far vedere che si hanno camion di 2 anni e poi non gli viene MAI fatto un minimo di manutenzione,bisogna vdere la ditta come è organizzata con le officine e con il gasolio se ha la sua pompa extrarete o fa gasolio ai distributori li bisogna vedere come si comporta perchè ci sono di quelli che cambiano distributori in continuazione perchè esauriscono i crediti e non pagano il benzinaio per 6 mesi e poi non meno importante se si abita lontano dalla sede se hanno disponibilità a lasciarti a casa il camion almeno durante la settimana
Sono cose che dico per brutte esperienze personali ormai a me non interessano piu i camion belli e potenti anche un Eurotech 420 a cabina bassa(purchè in ordine con le cose essenziali)mi accontenterebbe basta che a fine mese ci siano i soldi puntuali e che se vado in un officina perchè il mezzo ha dei problemi i lavori vengano fatti come si deve
I mezzi base(come quello che ho io ora)sono camion normali niente di speciale ci sono affezzionato al mio ma chi se avesse la possibilità di scegliersi la macchina che vuole sceglierebbe un 18.430lx senza retarder??La vittoria è mia
Commenta
-
Ragazzi vi posto una foto di Conserva trovata su internet...
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
ma la koinè Spa è una società del gruppo san pellegrino che si occupa anche della logistica della stessa, e lavora con l'aeroporto di parigi, perchè credo faccia l'intermodale terra... aereo-cargo......
off-topic riguardo i francesi mensionati da aerodyne, è vero quando prendono di mira qualcuno sono guai vi ricordate "gaetra spa"
Commenta
-
ormai questa discussione la possiamo chiamare conserva. . .cmq può essere che nessuno lo sa ma può anche essere che qualcuno lo sa e giustamente non lo dice a mezzo mondo perchè alla fine son cavoli dell'azienda e secondo me queste cose dovrebbero rimanere riservate. . .vabbè dire che la koinè trasporta acqua non credo che ci sia niente di male ma andare a dire che lavora con san pellegrino con nestlè e che lo vedo a questo o quello magazzzino più che esagerato mi sembra ingiusto nei confronti della koinè. . . poi ognuno la pensa come vuole.
SALUTI
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggioormai questa discussione la possiamo chiamare conserva. . .cmq può essere che nessuno lo sa ma può anche essere che qualcuno lo sa e giustamente non lo dice a mezzo mondo perchè alla fine son cavoli dell'azienda e secondo me queste cose dovrebbero rimanere riservate. . .vabbè dire che la koinè trasporta acqua non credo che ci sia niente di male ma andare a dire che lavora con san pellegrino con nestlè e che lo vedo a questo o quello magazzzino più che esagerato mi sembra ingiusto nei confronti della koinè. . . poi ognuno la pensa come vuole.
SALUTI.... Sono daccordo con te gip, anche a me sembra scorretto nel dire per quale ditta lavora, o nel dire in quali magazzini è stato avvistato qualche camion della Conserva, poi ognuno la pensa come vuole. SALUTI.
---------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Team Diesel Tecnica by Spolzino
---------------------------------
GiOvAnNi in arte "Rocco"
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggioormai questa discussione la possiamo chiamare conserva. . .cmq può essere che nessuno lo sa ma può anche essere che qualcuno lo sa e giustamente non lo dice a mezzo mondo perchè alla fine son cavoli dell'azienda e secondo me queste cose dovrebbero rimanere riservate. . .vabbè dire che la koinè trasporta acqua non credo che ci sia niente di male ma andare a dire che lavora con san pellegrino con nestlè e che lo vedo a questo o quello magazzzino più che esagerato mi sembra ingiusto nei confronti della koinè. . . poi ognuno la pensa come vuole.
SALUTI
invece mi sento chiamato in causa riguardo Koinè-San Pellegrino,
io ho solo parlato di cose che sono di normale conoscenza a tutti.....perche come si diceva precedentemente le cose si sanno ma non si dicono per riservatezza ...spero di non innescare nessuna polemica Saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da SR2 Visualizza messaggioRiguardo all'argomento Conserva sono pienamente d'accordo,
invece mi sento chiamato in causa riguardo Koinè-San Pellegrino,
io ho solo parlato di cose che sono di normale conoscenza a tutti.....perche come si diceva precedentemente le cose si sanno ma non si dicono per riservatezza ...spero di non innescare nessuna polemica Saluti. . .però essendo molto pubblico il forum non sappiamo chi altro legga quello che scriviamo
saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da cb ciccio Visualizza messaggiomi sa anche a me......
ho visto che la martinelli ha assorbito la fendler (tedesca) può essere????
Commenta
-
Inanzitutto Sole non arriva a 50 trattori stradali, ma di semirimorchi si perchè fa l'estero.... Poi per Solef1 è vero sono di Nocera ma se vorrei mensionare tutte le societa che conosco dovrei stilare un lista ben lunga, e non ti nascondo che mi è veramente sfuggito e mi faccio perdonare con queste foto:
Michele Sole Autotrasporti:
Ultimi arrivi freschi freschi da concessionario di Torello Autotrasporti:
Sacom:
Spero che vi piacciono...aspetto vostri commenti....Salve
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
Commenta