Belle immagini complimenti molossodoc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imprese trasporti del sud
Collapse
X
-
Originalmente inviato da miki86 Visualizza messaggioChi di voi ha qualche altra foto di Conserva Pietro?
io lavoro a conserva pietro e figli e secondo me alla nostra azienda non arriva nessuno !!! siamo i migliori
Commenta
-
hai ragione molossodoc perchè una ditta può avere anche 10000 maccchine ma rompe i prezzi che lavora a fare per rompere le scatole a quelle persone che lavorano per soppravvivere e questi poi sono costretti a chiudere e poi dicono che c'è la crisi? o sbaglio dicono che per la fine del 2008 chiuderrano 2500 aziende di autotrasporto che non c'è la fanno piu.quindi voi che ne pensate?
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioVorrei sapere da voi con quali criteri potete definire una socità di trasporti migliore dell'altra o delle altri? io sono sempre del pensiero che conta la qualità non la quantità....
---------------------------------
By Scn R500
Team Diesel Tecnica by Spolzino
---------------------------------Ultima modifica di Scn R500; 23/09/2008, 18:56.
Commenta
-
Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggioCompletamente daccordo anche io con te Molosso. Non è la quantità che fa la differenza. ma bensì è la qualità che fa la differenza oggi come oggi. La quantità può far rimanere un po sbalorditi, ma la qualità vince sempre. SALUTI.
By Scn R500
"The Angel of the Road"
GiOvAnNi in arte "Rocco"
Commenta
-
ormai al quantità è più importante perchè chi ha più mezzi e di conseguenza ha un giro più ampio detta legge sui altri. . . però è anche da dire che queste ditte abnormi hanno meno cura dei automezzi non so se dapertutto sia così (spero di no) tanto per arccontarvene una sta mattina arriva un trazionista con un semi di interpaoli(il semirimorchio proveniva dal marocco era sbarcato a genova ieri, da genova a verona l'ha portato un altro trazionista e a verona ieri notte i due hanno fatto scambio e conoscendosi i due non hanno nemmeno fatto il giro di controllo, questa mattina arrivo a lavoro trovo il camion fuori dal cancello che aspetta e l'autista che bestemia in venti lingue diverse guardando la ruota sinistra del primo asse del semi quest'ultima completamente disintegrata ed aveva pure rotto il soffione) ecco apparte il fatto di come ah fatto ad bucare, l'autista chiama in ufficio, gli fanno un interrogatorio su come ha fatto, dopo per 30 euro di lavoro che chiedeva il gommista che abbiamo fatto venire per cambiarla e mettere su quella di scorta hanno fatto una storia che non vi dico, volevano che andasse fin a vicenza a cambairlo con un altro semi !!!!
Commenta
-
conserva ha piu' di 80 trattori tra iveco stralis , mercedes, renault magnum , volvo , daf , dove lavoro io e la centrale a bitonto, io sono magazziniere , poi abbiamo sempre a bari un altro stabilimento che e la bridgestone , poi ancora a bari abbiamo altri due stab. della general trade ,poi comunque stiamo da molte parti in italia , abbiamo lo stab di pomezia (Rm) campochiaro (Cb) Arese (Mi) gattatico (parma) i lavori ke abbiamo sono marchi risentitissimi come la michelin - bridgestone - heineken - lavazza -uni royal io sono sodisfatissimo dell'azienda in cui lavoro ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da SUPER CAMION Visualizza messaggioMi potete inviare una foto dei camion di conserva? Se c'è laterale di un bilico
E quali autotrasporti fa?
--------------------------------
By Scn R500
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioHa tutti i tipi di camion, molte volte da partesa ci sono sempre i turboStar 190.48 motrici che vengono a scaricare le bibite....
Ragazzi che ne dite se questa discussione la chiamiamo PIETRO CONSERVA & Figli o Futura....
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggioche intendi con mega?. . . cmq oggi andando a Chiampo (VI) davanti la cartiera ho visto un actros megaspace di conserva, che aspettava di entrare per caricare. . .io ho pensato gli faccio una foto al ritorno ma era già dentro in cartiera
A proposito di Conserva anche io ieri ho visto un loro Actros, e se nn ho visto male aveva 4 fari sul tetto, di sicuro opera dell' autista.
Commenta
Commenta