Chi di voi ha qualche altra foto di Conserva Pietro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imprese trasporti del sud
Collapse
X
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggiosi vede chi che ha i soldi!!! ma che linee fanno?
Commenta
-
Originalmente inviato da miki86 Visualizza messaggioIo ne vedo circa 3 al giorno di camion di Conserva P. perchè mi hanno detto che ha una filiare a Campochiaro e quindi hanno il passagio obbligatorio per Maddaloni(Caserta) dove abito io.
Confermo per la filiale di Campochiaro nella piana di Boiano ( Molise,vicino Campobasso).
Li però i più delle volte vedo solo semirimorchi nel piezzale e parcheggiati vicino le banchine. Hanno si qualche trattore ( Stralis in primis) ma i più sono semirimorchi.
Dal punto di vista "camionistico" quindi non è molto interessante quel piazzale
Commenta
-
Stamattina sono andato a scaricare con mio padre un viaggio di argilla a crotone, e al ritorno a Battipaglia ho visto due stralis della ditta Conserva Pietro, uno a crotone fermo lungo la strada, e l'altro fermo sull'autogril a Lauria Sud. Comunque con tutta sincerità i camion di conserva non è che sono straordinari, sono macchine normalissime. SALUTI.
-----------------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Team Diesel Tecnica by Spolzino
GiOvAnNi in arte RoccoUltima modifica di Scn R500; 05/08/2008, 16:20.
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggioscusate ma nessuno qua ha detto che ha dei mezzi superacessoriati. . .sono dei mezzi normali come dovrebbe essere un qualsiasi mezzo da lavoro. . .il numero lascia a bocca aperta. . .una domanda un po ot ma in europa la ditta più grande qual'è? quella con più mezzi intendo
By Scn R500
"The Angel of the Road"
GiOvAnNi in arte RoccoUltima modifica di Scn R500; 07/08/2008, 02:00.
Commenta
-
Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggioCiao a tutti qualcuno mi sa dire se ha visto lo scania blue shark della ditta ROCCO ?
By Scn R500
"The Angel of the Road"
GiOvAnNi in arte Rocco
Commenta
-
Eurofrigo, F.lli Coniglio, Nicolosi Trasporti, Crisafulli, Tiner Transport, Costanzo Marcello, Salamone, F.lli Sparacio, Conti trasporti, poi c'era Cotraf ma si è trasferito in Romania, Prisinzano ma è andato in fallimento. Tutti questi sn siciliani. In Campania c'è Galiani dove hanno tutti Scania personalizzati. Da Prisinzano ci lavorava un mio compaesano, poi da Galiani e ora lavora da Gambino insieme al fratello. Tutti e 2 i fratelli guidani i Renault, uno il magnum vecchio quello con lo stemma piccolo e l' altro il nuovo premiumUltima modifica di SUPER CAMION; 17/08/2008, 14:02.
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioL'altra sera parlando con un autista di F.lli Adiletta mi disse che il parco macchine è arrivato a 160 camion....
Commenta
Commenta