Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imprese trasporti del sud
Collapse
X
-
Ciao Enrico. Comunque questa ditta è originaria di Nola, e trasporta, se non erro, prodotti alimentari. Anche io ho visto qualche loro camion in giro sulla salerno-reggio calabria. Questo è tutto quello che so su questa ditta, spero di esserti stato utile. SALUTI A TUTTI.Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioQualcuno conosce la Sud Frigo, incrocio spesso i loro mezzi.
Commenta
-
utm by mancone
utm si trova sia a saviano(NA) e sia a marcianise(CE) ma anche altre sedi al nord e a frosinone è una ditta che trasporta prevalentemnte pezzi della fiat e della general motors ma anche collettame e merce non deperibile ecco il sito www.utm.it .saluti a tutti
Commenta
-
Nelle immagini del sito c' era camion di tutti i settori comunque bisarche e centinati li fa sicuroOriginalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggioSuper Camion Utm Credo Che Fà Soltanto Centinati. Saluti
Ciao
Commenta
-
Anche se può sembrare strano, ma mi unisco anche io a te Napoli Forever che la quantità, hai giorni d'oggi, fa la differenza. Ho dato uno sguardo anche io al sito della UTM, e per quanto riguarda i camion, sono mischiati, tra vecchi e nuovi. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggioAnche Secndo Me Però Ha Molti Camion La Quantità Fa Molto.saluti
Commenta
-
Sisi, ho visto i turbostar che hanno. Probabilmente fanno ancora il loro dovere alla grande. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggioAvete visto quanti turbostar hanno nel piazzale??
Commenta

Commenta