Aiutatemi ad elencare se conoscete qualche impresa del sud italia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imprese trasporti del sud
Collapse
X
-
Originalmente inviato da r500 Visualizza messaggioSalve ragazzi qlk ha le foto delle ditte "Rocco" & "Cava Trans" grz secondo me sono le macchine più belle della campania!!!!
---------------------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Welcom Diesel Tecnica By SpolzinoUltima modifica di Scn R500; 11/06/2008, 16:07.
Commenta
-
Originalmente inviato da miki86 Visualizza messaggioStamattina in autostrada ho visto parecchi camion della koinè tutti rossi,sapete di dove sono?
Commenta
-
Chi di voi invece ha mai sentito parlare della Caturano autotrasporti sede a Maddaloni(Caserta) con sedi a Caianiello e Ravenna, hanno per la maggior parte volvo fh e da poco hanno acquistato dei nuovi stralis bel parco mezzi visitate il sito:www.caturano.it
Commenta
-
Originalmente inviato da miki86 Visualizza messaggioStamattina in autostrada ho visto parecchi camion della koinè tutti rossi,sapete di dove sono?ci lavorano un paio di persone che conosco. . .poi hanno molti stranieri e accetano anche gente senza esperienza . . .la tengono un po in magazzinoe fanno fare qualche manovra nel piazzale e poi penso che ti diano un camion. . .
Commenta
-
vabbè sempre provincia di reggio Nataltrasport, Meridional trasport,Team Ligato, Principato Trasporti,Gennarini,Arnese,Sabatino Salvatore,Stil Trasporti,Bruzzaniti,Eurotransit sanferdinandese,Siviglia Transport,Gertrans,(non vorrei sbagliare ma Ameli, vedo spesso i loro camion qui ma non sò se siano della zona)...in sicilia invece la Celer Trasporti, Cucinotta, Marino,Pintomalli, F.lli Bella, Gambino e tanti altri ancora
Commenta
Commenta