fa cosi vai in strada il primo scania a caso CHe becchi gli fai una foto. . .e poi confronti i due avranno più cose in comune che quelle non in comune. . .dai finiamola con sta storia ne aprliamo in privato SALUTI
INVECE IL MIO PREFERITO IN QUESTA FOTO E L'AUTOTRENO SCUDERIA NAPOLI TRANS PERCHè A UNA COMBINAZIONE DI SEMPLICITA ED ELEGANZA DA FAR PAURA E TRP BELLO APPUNTAMENTO A STASERA CIAOOO
beccato oggi sulla nazionale
questo invece del mio paese,il propietario l'ha preso da poco circa una settimana la grafica realizzata da trim-line...sound spettacolare scarico super aperto
Queste sono solo un assaggio, domani carico le altre...
Iveco Stralis:
Scania R500:
A voi i commenti.
@Cat247 belle foto il serie 4 nero nn è affatto male.
Ciao enricor620v8 complimenti per le foto molto belle , ti volevo chiedere quando ho visto la foto di dello iacono, ho visto da lontano un camion tutto blu con scritto PRIMIZIE. per caso gli hai fatto una foto. Ti ringrazio.
Ciao enricor620v8 complimenti per le foto molto belle , ti volevo chiedere quando ho visto la foto di dello iacono, ho visto da lontano un camion tutto blu con scritto PRIMIZIE. per caso gli hai fatto una foto. Ti ringrazio.
Si gli ho fatto delle foto, è un R620 BlueShark, domani le carico insieme a quelle dei mezzi di... (vediamo se indovinate).
Iveco Stralis:
Scania R500:
A voi i commenti.
A mio avviso orrenda la targa messa in quel punto li dell'R500..rovina tutto
bè li attacato c'era rocco , ma dov'è quell'area di servizio? . . . cmq se ti capita o anche ad altri utenti fate anche qualche foto da dietro al rimorchio. . .perchè da quel punto di vista non gli vediamo mai e a volte son belle le barre sotto piene di luci
P.S. :concordo in pieno con ares . . .la targa rovina tutto (quello che si può rovinare)
gia che provocate con dei camion taroccati....ecco le foto del vero scania SaettaMcQueen(tanto che la disney ha voluto i diritti d'autore x fare le aerografie):
Iveco Stralis:
Scania R500:
A voi i commenti.
Sono daccordo anche io con voi per la targa. Non piace neanche a me dove è stata posizionata, forse perchè è raro vedere una targa in quella posizione. Comunque come macchina è semplice e carina. SALUTI A TUTTI
bè li attacato c'era rocco , ma dov'è quell'area di servizio? . . . cmq se ti capita o anche ad altri utenti fate anche qualche foto da dietro al rimorchio. . .perchè da quel punto di vista non gli vediamo mai e a volte son belle le barre sotto piene di luci
P.S. :concordo in pieno con ares . . .la targa rovina tutto (quello che si può rovinare)
L' area di servizio si trova ad Avezzano (Aq) e molte volte ci passo apposta quando stacco dal lavoro perchè ci sn sempre bei camion fermi.
Per i semi quando vedo qualcosa di particolare la posterò, la maggiorparte sn tutti normali e nn vale la pena fotografarli.
La targa in quella posizione nn piace neanche a me, però per il resto...
gia che provocate con dei camion taroccati....ecco le foto del vero scania SaettaMcQueen(tanto che la disney ha voluto i diritti d'autore x fare le aerografie):
So che il meglio è il vostro R620, nn ci sn dubbi.
Altre foto;
Scania R620 BlueShark (peccato fosse sporco, molte volte l' ho visto pulito e fa paura anche se nn è molto accessoriato):
Scania 164L xxx:
A voi i commenti.
Stasera carico quelle del serie 4 Limited Edition 047/150 e dell' R620 Atelier.
Complimenti tantissimo per le foto enricoR620v8, mi piace tantissimo il blue shark
peccato che e' un po coperto, ti volevo dire se gli puoi fare qualche altra foto che si vede meglio tutto intero, sia davanti, che fotografarlo da dietro che si vede il posteriore., del semirimorchio con la cabina. quel blue shark e' a dir poco una favola, ma per caso c'e' anche la versione autotreno che tu sappia enrico?
Fammi sapere. Ti ringrazio.
saetta è stato un capolavoro chissa quanti soldi ha speso per tenerlo 2 mesi in carozzeria ihihih . . .cmq sul blue shark potevano spendere qualcosa in più per il scarico. . .cmq avete altre foto di blue shark? quello con la calandra nera più visto?
Come promesso ecco le altre foto;
Scania 164L\8/ 580 Limited Edition 048/150 Italy:
Scania R620 Atelier:
Un saluto agli autisti della Rocco (molto cordiali e simpatici) che mi hanno concesso l' opportunità di scattare queste foto.
A voi i commenti.
Come promesso ecco le altre foto;
Scania 164L\8/ 580 Limited Edition 048/150 Italy:
Scania R620 Atelier:
Un saluto agli autisti della Rocco (molto cordiali e simpatici) che mi hanno concesso l' opportunità di scattare queste foto.
A voi i commenti.
Ciao Enrico. Complimentoni per le foto, sono stupende. Io sottolinerei la disponibilità degli autisti della ditta Rocco, perchè non sono tanti gli autisiti che lasciano fotografare i loro camion. Loro sono sempre disponibili. A mio parere personale sono stupendi gli scania di Rocco, i migliori della campania. Questi sono camion gip (lo sai che scherzo). SALUTI A TUTTI E WWW ROCCO.
Commenta