Originalmente inviato da marco74
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
vi posto due vecchie foto che ho appena scannerizzato, risalgono al 2002 anno in cui usci il nuovo stralis, e le foto le feci quando un amico di mio padre ex camionista che lavorava in una concessionaria iveco, mi porto a casa il nuovo nato stralis AS 540 per farmelo provare..ormai son passati 6anni ma mi son divertito la faccia quel pomeriggio.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
Commenta
-
attenzione attenzione se volete creare qualche video con delle foto dei vostri camion chiedetemelo senza problemi grazie ciak ciak dalla stella del sudUltima modifica di Scania124L420; 13/10/2008, 22:00.
Commenta
-
Sabato sera ho beccato l'R500 di Salvador e questa mattina andando a lavoro l'altro R che ha partecipato al raduno in Olanda(quello blu e bianco per intenderci) e tirava un semi trasporti Dissegnaappena ho tempo vado a fare un giro sperando di ritorvarli nello stesso posto...il primo penso di si ma il secondo mi toccherà andare in sede
Commenta
-
Originalmente inviato da R620v8 Visualizza messaggiocomunque molto bello!
Commenta
-
Originalmente inviato da Flea Visualizza messaggiosbaglio o..è un 500?comunque molto bello!
Commenta
-
Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggioSabato sera ho beccato l'R500 di Salvador e questa mattina andando a lavoro l'altro R che ha partecipato al raduno in Olanda(quello blu e bianco per intenderci) e tirava un semi trasporti Dissegnaappena ho tempo vado a fare un giro sperando di ritorvarli nello stesso posto...il primo penso di si ma il secondo mi toccherà andare in sede
Commenta
-
Originalmente inviato da cb ciccio Visualizza messaggiono petedanumberone dissegna è di rossano veneto (vi).....Qualcuno ha foto di queste stupende barre con il semi di dissegna?
Commenta
Commenta