MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• grazie tante enricor620v8 li aspetto impaziente , nel frattempo cercherò di fare qualche altra fotina pure io

Commenta

• scn mi sembra pure a me che sia della napoli trans, lo si nota da quel numero 38 in quel semicerchio. . .ma che significa quel numero? c'è l'ha pure la cava trans sui suoi mezzi, , ,che sia la numerazione dei mezzi?

Commenta

• Si lo Scania rosso è della Napoli Trans, il numero al lato dovrebbe essere quello progressivo dei mezzi posseduti.

Commenta

• confermo quello è il numero con cui identifichiamo i nostri mezzi comunque complimenti per le foto ma volevo domandarvi lo scania col semiromirchio igor gorgonzola di dove è? saluti a tutti

Commenta

• Originalmente inviato da griffonev8 Visualizza messaggio
            Io gli vedevo spesso gli Scania di CST quando passavo a Scorzè....andavano a caricare sul grande magazzino dell'acqua,passavano anke molto presto di notte!!!!!
            Ciao si loro sono di scorzè,qui a mestre si vedono spesso.

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
              Si lo Scania rosso è della Napoli Trans, il numero al lato dovrebbe essere quello progressivo dei mezzi posseduti.
              Grazie per la curiosità enrico, ne ero convinto. Comunque questo scania Rosso della Napoli Trans lo vedo ogni fine settimana, e non solo, parcheggiato a Battipaglia, ma non in centro, bensì prima di arrivare a Battipaglia. Napoli Forever, sai dirmi perchè è sempre a Battipaglia?? L'autista è di Battipaglia per caso? SALUTI A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA.

Commenta

• kap

ciao scn r500 lo scania che vedi ogni fine settimana fermo a battipaglia sta a caricare le mozzarelle ecco perchè sta li.saluti

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                  ciao scn r500 lo scania che vedi ogni fine settimana fermo a battipaglia sta a caricare le mozzarelle ecco perchè sta li.saluti
                  Ok napoli forever. Mi ero dimenticato che li fanno le mozzarelle, per questo lo vedo parcheggiato sempre li. Vedo spesso anche quello grigio, sempre Napoli Trans. Grazie per le delucidazioni. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• buonasera a tutti grazie enricor620\8/ per i complimenti appena ho tempo faccio altre fotine.....ogni volta che passano dei camion belli mi si scarica sempre la digitale. buon inizio settimana.
                    Ultima modifica di Nico-Terex; 20/10/2008, 22:56. Motivo: Evita di scrivere "ciak ciak dalla stella del sud", qui non stiamo parlando al CB!!!

Commenta

• ciao a tutti, ecco qualche foto fatta negli ultimi giorni:

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting ringrazio roby e ciccio per le foto.

Commenta

• Originalmente inviato da ricky11 Visualizza messaggio
                          Ciao spero di riuscire a caricare le foto del mio camion...................UN VOLVO........e sottolineo un VOLVO,visto che si parla solo di scania...................

......................e vai.............c sono riuscito...........altre foto.........................che ve ne pare...............

..........ciao r500,grazie per la spiegazione ci sono riuscitoooooooooo.....................

.............grazie anche a te stella del sud...........ma voi siete autisti di linea

Vorrei un altro aiuto,come posso mettere la foto vicino al mio nome?...................sos............sos........ ....sos.........sos...........sos..........sos.... ...........
                          Complimenti! Gran bel mezzo!

Commenta

• complimenti al bestione riky11..............

Commenta

• Campania =Scania!!!!!!!!!!

ciao a tutti vi posto degli scania che secndo me ono unici:

che ne dite? avoi i commenti.saluti

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                ciao a tutti vi posto degli scania che secndo me ono unici:

che ne dite? avoi i commenti.saluti
                                Complimenti napoli forever. Gli scania di Emilia sono eccezionali, hanno uno stile unico, e per questo mi piacciono un sacco. Complimenti ancora. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.

Commenta

• ciao a tutti, ecco qualche foto fatta negli ultimi giorni:

a voi i commenti..

Commenta

• Complimenti a tutti per le foto!!!

Commenta

• belle foto. accattivante la iveco stralis, straordinaria la scania Emilia

Commenta

• Originalmente inviato da giuba Visualizza messaggio
                                        belle foto. accattivante la iveco stralis, straordinaria la scania Emilia
                                        Sono daccordissimo con te giuba. Lo scania Emilia è straordinario, anche gli altri sono stupendi, mi piacciono moltissimo. Voi tutti cosa ne pensate in merito??? SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.

Commenta

• buonasera complimenti a nick85 per le foto tra quelle mi fa impazzire il volvo bianco poi complimenti anche a napoli forever per le foto dello scania di emila mostruoso.
                                          PS:volevo sapere che ne pensate di questo video creato da me http://it.youtube.com/watch?v=PchNKdoC-1k ditemi che e pensate

Commenta

• Peccato che non ha il gommone da 385...su mezzi cosi lo dovrebbero metter d'obbligo...

Commenta

• Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggio
                                              buonasera complimenti a nick85 per le foto tra quelle mi fa impazzire il volvo bianco poi complimenti anche a napoli forever per le foto dello scania di emila mostruoso.
                                              PS:volevo sapere che ne pensate di questo video creato da me http://it.youtube.com/watch?v=PchNKdoC-1k ditemi che e pensate
                                              Niente male il video che hai creato, però potevi scegliere una canzone più decente (ScHeRzO!!). Se facevi il video anche all'interno della cabina veniva meglio ancora. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.

Commenta

• Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggio
                                                buonasera complimenti a nick85 per le foto tra quelle mi fa impazzire il volvo bianco poi complimenti anche a napoli forever per le foto dello scania di emila mostruoso.
                                                Sinceramente non capisco perchè spendere tutti quest soldi in carrozzeria e dal tappezziere per un camion che ormai avrà anche i suoi anni visto che è ancora un 144....Beato lui che li ha

Commenta

• grazie scnR500:sapete dei siti per modificare i camion virtualmente?aspetto una vostra risposta saluti.....
                                                  la stella del sud
                                                  ps:secondo me no è stupendo quel camion da vicino poi se vogliamo dirla tutta ci sono delle imitazzioni ke fanno propio piangere saluti.
                                                  la stella del sud
                                                  Ultima modifica di Scania124L420; 25/10/2008, 12:37.

Commenta

• Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                                                    Sinceramente non capisco perchè spendere tutti quest soldi in carrozzeria e dal tappezziere per un camion che ormai avrà anche i suoi anni visto che è ancora un 144....Beato lui che li ha
                                                    Sono d'accordo anch'io su questo,inoltre aggiungo che secondo me è stata una cosa sbagliata farlo in livrea blue shark,che è un edizione limitata dell'R...ogni cosa al suo tempo... sarebbe come prendere un R e farlo in livrea top class...

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi ho beccato il serie 4 di SGARAMELLA , ma non sono riuscito a fargli una foto, appena lo ribbecco gli faccio una bella foto. W gli autotreni Frigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Commenta

• v8 passion!!!

ciao a tutti vi posto altri scania by emilia:

e poi vi posto questo scani scritto emiliana ma è sempre emilia?

a voi i commenti.saluti e buon fine settimana.

Commenta

• Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
                                                          Sono d'accordo anch'io su questo,inoltre aggiungo che secondo me è stata una cosa sbagliata farlo in livrea blue shark,che è un edizione limitata dell'R...ogni cosa al suo tempo... sarebbe come prendere un R e farlo in livrea top class...
                                                          Parli del diavolo e spuntano le corna qualcuno c'ha pensato prima di te
                                                          Appena ritrovo la foto la posto

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Ciao a tutti ecco a voi un man

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Caricamento...
                                                              X