scn mi sembra pure a me che sia della napoli trans, lo si nota da quel numero 38 in quel semicerchio. . .ma che significa quel numero? c'è l'ha pure la cava trans sui suoi mezzi, , ,che sia la numerazione dei mezzi?
confermo quello è il numero con cui identifichiamo i nostri mezzi comunque complimenti per le foto ma volevo domandarvi lo scania col semiromirchio igor gorgonzola di dove è? saluti a tutti
Io gli vedevo spesso gli Scania di CST quando passavo a Scorzè....andavano a caricare sul grande magazzino dell'acqua,passavano anke molto presto di notte!!!!!
Ciao si loro sono di scorzè,qui a mestre si vedono spesso.
Si lo Scania rosso è della Napoli Trans, il numero al lato dovrebbe essere quello progressivo dei mezzi posseduti.
Grazie per la curiosità enrico, ne ero convinto. Comunque questo scania Rosso della Napoli Trans lo vedo ogni fine settimana, e non solo, parcheggiato a Battipaglia, ma non in centro, bensì prima di arrivare a Battipaglia. Napoli Forever, sai dirmi perchè è sempre a Battipaglia?? L'autista è di Battipaglia per caso? SALUTI A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA.
ciao scn r500 lo scania che vedi ogni fine settimana fermo a battipaglia sta a caricare le mozzarelle ecco perchè sta li.saluti
Ok napoli forever. Mi ero dimenticato che li fanno le mozzarelle, per questo lo vedo parcheggiato sempre li. Vedo spesso anche quello grigio, sempre Napoli Trans. Grazie per le delucidazioni. SALUTI A TUTTI.
buonasera a tutti grazie enricor620\8/ per i complimenti appena ho tempo faccio altre fotine.....ogni volta che passano dei camion belli mi si scarica sempre la digitale. buon inizio settimana.
Ultima modifica di Nico-Terex; 20/10/2008, 22:56.
Motivo: Evita di scrivere "ciak ciak dalla stella del sud", qui non stiamo parlando al CB!!!
Ciao spero di riuscire a caricare le foto del mio camion...................UN VOLVO........e sottolineo un VOLVO,visto che si parla solo di scania...................
......................e vai.............c sono riuscito...........altre foto.........................che ve ne pare...............
..........ciao r500,grazie per la spiegazione ci sono riuscitoooooooooo.....................
.............grazie anche a te stella del sud...........ma voi siete autisti di linea
Vorrei un altro aiuto,come posso mettere la foto vicino al mio nome?...................sos............sos........ ....sos.........sos...........sos..........sos.... ...........
ciao a tutti vi posto degli scania che secndo me ono unici:
che ne dite? avoi i commenti.saluti
Complimenti napoli forever. Gli scania di Emilia sono eccezionali, hanno uno stile unico, e per questo mi piacciono un sacco. Complimenti ancora. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.
belle foto. accattivante la iveco stralis, straordinaria la scania Emilia
Sono daccordissimo con te giuba. Lo scania Emilia è straordinario, anche gli altri sono stupendi, mi piacciono moltissimo. Voi tutti cosa ne pensate in merito??? SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.
buonasera complimenti a nick85 per le foto tra quelle mi fa impazzire il volvo bianco poi complimenti anche a napoli forever per le foto dello scania di emila mostruoso.
PS:volevo sapere che ne pensate di questo video creato da me http://it.youtube.com/watch?v=PchNKdoC-1k ditemi che e pensate
buonasera complimenti a nick85 per le foto tra quelle mi fa impazzire il volvo bianco poi complimenti anche a napoli forever per le foto dello scania di emila mostruoso.
PS:volevo sapere che ne pensate di questo video creato da me http://it.youtube.com/watch?v=PchNKdoC-1k ditemi che e pensate
Niente male il video che hai creato, però potevi scegliere una canzone più decente (ScHeRzO!!). Se facevi il video anche all'interno della cabina veniva meglio ancora. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.
Sinceramente non capisco perchè spendere tutti quest soldi in carrozzeria e dal tappezziere per un camion che ormai avrà anche i suoi anni visto che è ancora un 144....Beato lui che li ha
grazie scnR500:sapete dei siti per modificare i camion virtualmente?aspetto una vostra risposta saluti.....
la stella del sud
ps:secondo me no è stupendo quel camion da vicino poi se vogliamo dirla tutta ci sono delle imitazzioni ke fanno propio piangere saluti.
la stella del sud
Ultima modifica di Scania124L420; 25/10/2008, 12:37.
Sinceramente non capisco perchè spendere tutti quest soldi in carrozzeria e dal tappezziere per un camion che ormai avrà anche i suoi anni visto che è ancora un 144....Beato lui che li ha
Sono d'accordo anch'io su questo,inoltre aggiungo che secondo me è stata una cosa sbagliata farlo in livrea blue shark,che è un edizione limitata dell'R...ogni cosa al suo tempo... sarebbe come prendere un R e farlo in livrea top class...
Ciao a tutti ragazzi ho beccato il serie 4 di SGARAMELLA , ma non sono riuscito a fargli una foto, appena lo ribbecco gli faccio una bella foto. W gli autotreni Frigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Sono d'accordo anch'io su questo,inoltre aggiungo che secondo me è stata una cosa sbagliata farlo in livrea blue shark,che è un edizione limitata dell'R...ogni cosa al suo tempo... sarebbe come prendere un R e farlo in livrea top class...
Parli del diavolo e spuntano le corna qualcuno c'ha pensato prima di te
Appena ritrovo la foto la posto
Commenta