Originalmente inviato da ENRICOR620V8
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Inserisco anche io qualche foto di questi bestioni della strada.
Perrotti
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Cosa ve ne pare di questi bestioni??? A voi i commenti. SALUTI A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA.
Commenta
-
buongiorno questi sn i camion di cui vi avevo parlato uno è semplice un altro è un po modificato
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting...ora che vado cn mio padre vi portero altre foto nn vi preoccupate grz a tutti un saluto da CB:LA STELLA DEL SUD
Commenta
-
Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggiobuongiorno ti volevo ringraziare scn r500 ora porvo
Commenta
-
Alcune foto fatte allo stralis dell'amico di mio padre...
A voi i commenti....
Commenta
-
Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggiobuongiorno questi sn i camion di cui vi avevo parlato uno è semplice un altro è un po modificato
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting...ora che vado cn mio padre vi portero altre foto nn vi preoccupate grz a tutti un saluto da CB:LA STELLA DEL SUD
interni compresi...inserisco pure queste due foto scattate oggi durante la lezione di topografia
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioAlcune foto fatte allo stralis dell'amico di mio padre...
A voi i commenti....
Commenta
-
Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggiociao cat 247 si la macchina è mia la guida mio zio...quella macchina nella foto che hai inserito tu è la tua? perche l'ho vista alla disel meccanica a mosciano. trasporta i mobili vero?!?!?!?!? ciao ciao un saluto dalla CB:La stella del sudtrasporta mobili e cucine....aggiungo una foto scattata oggi...
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioAlcune foto fatte allo stralis dell'amico di mio padre...
A voi i commenti....
Commenta
-
A voi i commenti....
Ciao
Commenta
-
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioA voi i commenti.......
http://dantrucks.free.fr/1.%20Last%20updates/2008.10.07%20Festivals%20NEW%20!/TR28%20Antonio%20Conte.JPG
http://dantrucks.free.fr/1.%20Last%20updates/2008.10.07%20Festivals%20NEW%20!/TR25%20Nicola%20Dolzan.JPG
http://dantrucks.free.fr/1.%20Last%20updates/2008.10.07%20Festivals%20NEW%20!/TR31%20Salvador.JPG. . .stupendi tutti. . .sopratutto il conte. . .anche se ci farei un paio di modifiche tipo mettere un parasole più alto, portare lo scarico infondo vicino la ruota, mettere 4 luci sotto(come in molti scanai del nord) magari 4 anke nel parasole, e avrei lasciato i fendinebbia ingiallirli originali erano più belli . . .cmq resta il fatto che bello lo stesso
penso che se confrontiamo i camion italiani decorati llo stile nordico se la giocano loro 2 (il volvo e il conte) e magari chinello. . .poi chissà magari in giro ce ne son altri ancora di cui ignoriamo l'esistenza
speriamo di scovarli se ci sono
SALUTI A TUTTI.
Commenta
-
Originalmente inviato da griffonev8 Visualizza messaggioScn R500 lo Scania di PERROTTI è proprio stupendo..... sopratutto la mascherina davanti con le cromature!!!!!proprio bello!!!!!!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggiox enricor620 scusa mi potresti dire dv hai preso queste foto? o le hai scattate tu? ciak ciak
Commenta
Commenta