MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
    Alcune foto fatte ieri:
    Scania 164L\8/580 Limited Edition Rocco (questo è il loro secondo Limited Edition verde che becco; prima di fare queste foto, mentre ci sono passato mentre lavoravo e li c'erano anche l'autotreno bordeaux, un serie R nero e un serie 4 sempre nero, ma di questi nn ho foto):

Scania 144L530 di Compagnone (già fotografato da Nick85 che lo postò nel vecchio topic img scania it):

Scania R500 Napoli Trans:

Scania R500 Lacatena:

A voi i commenti.
    @Napoli Forever, per caso la foto del musone di sirius l' hai trovata dal sito di qualche rivenditore??? Da quel che so stanno vendendo i loro mezzi.
    P.s. Domani carico due video e una foto dello Stralis del mio amico Luigi e il video che ho fatto allo Scania R500 rosso di cui ho postato già le foto.
    Ciao Enrico. Complimenti anche da parte mia per le foto. Hai affermato che carichi il video dello scania R500 rosso che hai postato. Quale sarebbe questo scania di cui parli??? Non lo trovo. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Come promesso ecco i video e la foto dello Stralis:

Scania R500 di Pietro Brigante:

Commenta

• Bello lo Stralis del tuo amico complimenti Enricor620

Commenta

• Scusa tanto marco74!!!!!!ecco

Commenta

• Inserisco anche io qualche foto di questi bestioni della strada.
            Perrotti

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Cosa ve ne pare di questi bestioni??? A voi i commenti. SALUTI A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA.

Commenta

• buongiorno ti volevo ringraziare scn r500 ora porvo

Commenta

• buongiorno questi sn i camion di cui vi avevo parlato uno è semplice un altro è un po modificato Thanks to ImageShack for Free Image Hosting Thanks to ImageShack for Free Image Hosting...ora che vado cn mio padre vi portero altre foto nn vi preoccupate grz a tutti un saluto da CB:LA STELLA DEL SUD

Commenta

• Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggio
                  buongiorno ti volevo ringraziare scn r500 ora porvo
                  Figurati Scania124, è il minimo che ho potuto fare. Di nuovo benvenuto tra di noi. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Alcune foto fatte allo stralis dell'amico di mio padre...

A voi i commenti....

Commenta

buongiorno questi sn i camion di cui vi avevo parlato uno è semplice un altro è un po modificato Thanks to ImageShack for Free Image Hosting Thanks to ImageShack for Free Image Hosting...ora che vado cn mio padre vi portero altre foto nn vi preoccupate grz a tutti un saluto da CB:LA STELLA DEL SUD
                      Serio lo scania giallo è il tuo???lo vede spesso a mosciano sant'angelo a caricare da Amadori.....quel mezzo davvero bello interni compresi...inserisco pure queste due foto scattate oggi durante la lezione di topografia

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
                        Alcune foto fatte allo stralis dell'amico di mio padre...

A voi i commenti....

Davvero bello questo Stralis, complimenti.

Commenta

• ciao cat 247 si la macchina è mia la guida mio zio...quella macchina nella foto che hai inserito tu è la tua? perche l'ho vista alla disel meccanica a mosciano. trasporta i mobili vero?!?!?!?!? ciao ciao un saluto dalla CB:La stella del sud

Commenta

• bonasera a tutti non so se conoscete il telefilm hazzard ora vi mostro uno scania r stupendo a voi i commenti secondo me è stupendo ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• Molto carino quello stralis..... R500...senza commenti...splendido....

Commenta

• X SCANIA 124L420...ciao,scn...vorrei sapere se lo scania giallo lo avete preso dalla puglia...sicuramente da rizzo mi sembra proprio quella macchina ke conosco io...
                                Piccolo O.T ma la nostra saggissima e amatissima trakker ke fine ha fatto????nn la si sente + in giro...

Commenta

ciao cat 247 si la macchina è mia la guida mio zio...quella macchina nella foto che hai inserito tu è la tua? perche l'ho vista alla disel meccanica a mosciano. trasporta i mobili vero?!?!?!?!? ciao ciao un saluto dalla CB:La stella del sud
                                  esatto è proprio luitrasporta mobili e cucine....aggiungo una foto scattata oggi...

Commenta

A voi i commenti....

Avvistato oggi in pausa nell'area di servizio di fronte casa mia...Team il Saro...c'è da dire che dal vivo è meglio che in foto

Commenta

A voi i commenti....

è stupendo questo Stralis ma se c' erano le luci sul tetto forse era + bello

Ciao

Commenta

• Scn R500 lo Scania di PERROTTI è proprio stupendo..... sopratutto la mascherina davanti con le cromature!!!!!proprio bello!!!!!!!!!

Commenta

• x dido scania no nn l'abbiamo preso in puglia.ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• x enricor620 scusa mi potresti dire dv hai preso queste foto? o le hai scattate tu? ciak ciak

Commenta

• Per supercamion le luci ci sono è di sera fa paura.... Questo camion principalmente fa la svizzera...

Commenta

• spero di beccarne qualcuno di questi in giro . . .stupendi tutti. . .sopratutto il conte. . .anche se ci farei un paio di modifiche tipo mettere un parasole più alto, portare lo scarico infondo vicino la ruota, mettere 4 luci sotto(come in molti scanai del nord) magari 4 anke nel parasole, e avrei lasciato i fendinebbia ingiallirli originali erano più belli . . .cmq resta il fatto che bello lo stesso penso che se confrontiamo i camion italiani decorati llo stile nordico se la giocano loro 2 (il volvo e il conte) e magari chinello. . .poi chissà magari in giro ce ne son altri ancora di cui ignoriamo l'esistenza speriamo di scovarli se ci sono
                                                SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Originalmente inviato da griffonev8 Visualizza messaggio
                                                  Scn R500 lo Scania di PERROTTI è proprio stupendo..... sopratutto la mascherina davanti con le cromature!!!!!proprio bello!!!!!!!!!
                                                  Ciao Griffone. Anche a me come estetica piace moltissimo lo scania verde Perrotti. Non piace tanto come è stato fatto dalla ralla fino alla fine. Certamente è stato fatto così per il lavoro che deve svolgere, però a me piacciono poco fatti così. Per quanto riguarda l'estetica della cabina è bellissima. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Mamma mia che mezzi...non ci sono parole.....

Commenta

x enricor620 scusa mi potresti dire dv hai preso queste foto? o le hai scattate tu? ciak ciak
                                                      Le foto che ho postato ultimamente le ho fatte tutte io; da quando ho cominciato a lavorare becco bei camion tutti i giorni e se ne ho l' occasione li fotografo.

Commenta

• x enricor620v8 grazie x l'informazione beato te che becchi questi camion ma di solito ke zona fanno il nord????un saluto dalla stella del sud

Commenta

Caricamento...
                                                        X