MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
    Nessuno ha foto di qualche XF 105 ssc...?Io ne cerco uno in particolare,non so a che ditta appartenga,è bianco e nero con un sacco di stelle di varie grandezze..la stessa ditta deve avere anche un FH 660 con la stessa livrea...lo vedo spesso in veneto,forse qualche utente che abita da quelle parti lo conosce...
    Guarda se ti piace questo::::::::

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Lo space america non è male,però quelle parti cromate non mi vanno..in più potevano metterci i gommoni....

Commenta

• questo nero è lo space america come esce dalla lubrimatic....

Commenta

• Originalmente inviato da Max1985 Visualizza messaggio
          Ciao ragazzi,girovagando nel web ho scoperto,che non ne ero a conoscenza,che anche l'italtrans dispone di un mezzo d'oltreoceano...l'avete mai incrociato,sapete cosa aggancia???

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

eccolo qua

Commenta

• Beccati tutti oggi;
            Scania 164L\8/580 Limited Edition 067/150 Italy della Rocco:

R500 sempre di Rocco (c' era pure un altro serie 4 rosso che si intravede nelle foto sopra ma è partito e nn sn riuscito a fotografarlo):

Daf XF 105 460 di Del Vecchio (peccato per le scritte R460 ai lati e la corona Scania sul frontale che nn c'entrano nulla):

Daf XF 95 xxx della Castellano Trasporti:

A voi i commenti.

Commenta

• La ditta ROCCO ha sempre dei mezzi splendidi.....

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                Beccati tutti oggi;
                Scania 164L\8/580 Limited Edition 067/150 Italy della Rocco:

R500 sempre di Rocco (c' era pure un altro serie 4 rosso che si intravede nelle foto sopra ma è partito e nn sn riuscito a fotografarlo):

Daf XF 105 460 di Del Vecchio (peccato per le scritte R460 ai lati e la corona Scania sul frontale che nn c'entrano nulla):

Daf XF 95 xxx della Castellano Trasporti:

A voi i commenti.
                Complimenti Enrico per le foto, sono stupende. Comunque forse mi chiamerete ripetitivo, ma io non mi stancherò mai di dire che Rocco è il numero uno. Ha delle macchine stupende qui a Battipaglia. Anche il daf non è male esteticamente. Complimenti ancora per le foto. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• il daf di del vecchio l'ho visto ieri e mi sono cascate le braccia quando ho letto sulle fiancate R460 non c'entra proprio niente io al massimo scrivevo solo 460

enrico ma queste foto l'hai fatte su zona livorno?

Commenta

• Originalmente inviato da turbolinea99 Visualizza messaggio
                    enrico ma queste foto l'hai fatte su zona livorno?
                    Le foto le ho fatte nella zona industriale di Avezzano (AQ), conosci???

Commenta

• belle foto!!! comunque non è il primo camion che vedo con scritte di uno scania..tempo fa viddi un tga xxl bianco col grifone blu....per la prima volta ho insultato un camion hehehe...

Commenta

• pure qua da me ho visto un daf 95 bianco con davanti la calandra in carbonio tipo scania ma aveva proprio seguito le line tipo scania infatti da lontano mi pareva un scania quando mi son avvicinato ho mandato a auel paese il scemo che se l'è inventata sta cosa

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                          no no quello è originale così...
                          Ora mi ritrovo...è stato il paraspruzzi a fregarmi...sembrava avesse una bocca più larga e dritta ...adesso riguardando meglio è quello di serie

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                            pure qua da me ho visto un daf 95 bianco con davanti la calandra in carbonio tipo scania ma aveva proprio seguito le line tipo scania infatti da lontano mi pareva un scania quando mi son avvicinato ho mandato a auel paese il scemo che se l'è inventata sta cosa
                            Hai fatto bene gip a mio parere a mandarlo a quel paese l'autista del daf. Sono delle invenzioni che non ci figurano proprio vicino a un camion di un'altra casa. Per esempio la scritta vicino al daf R460 postato da Enrico620. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Ciao ragazzi io vi allego questo scania di tringali
                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
                                Ciao ragazzi io vi allego questo scania di tringali
                                http://img502.imageshack.us/my.php?image=week12tg9.jpg
                                Niente male Marco74. Veramente una bellezza straordinaria come estetica. Complimenti. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• scania forever!!!!!!!!

ciao a tutti scusate per il ritardo vi posto uno scania di adrano (CT) è bellisimo il suo sound:

ora vi posto la versione trattore

che ne dite secondo me non ci sono parole.E' un r 620 cambio automatico e il padrone mi ha fatto vedere che nel display il camion fa il tre al litro.puo essere? comunque a vopi i commenti .saluti

Commenta

• fantastica....fa impallidire il trattore renault di gambino che ci sta accanto!!!

Commenta

• hai ragiopne ma purtroppo dovevo prendere anche il magnum. ma glielo stavo dicendo toglilo il magum all'autista ma non ha voluto sentir ragione.che dobbioamo fare.saluti

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                        ciao a tutti scusate per il ritardo vi posto uno scania di adrano (CT) è bellisimo il suo sound:

ora vi posto la versione trattore

che ne dite secondo me non ci sono parole.E' un r 620 cambio automatico e il padrone mi ha fatto vedere che nel display il camion fa il tre al litro.puo essere? comunque a vopi i commenti .saluti
                                        Complimenti anche da parte mia napoli forever. Una macchina a dir poco eccezionale, esteticamente parlando. SALUTI A TUTTI

Commenta

• bello perchè è uno scania, bello perchè è tenuto bene, bello perchè è nuovo...ma di particolare non ha nulla, è sempre lo stesso camion uguale agli altri...

Commenta

• si hai ragione checco però ogni camion ha la sua bellezza che sia decorato o meno.mi sbaglio?.saluti

Commenta

• ma certo..io me lo sogno anche di notte un camion così..potessi averlo farei dei salti..è un camion al top di gamma, della mia marca preferita in assoluto, tenuto molto bene, bello quanto vuoi, ma non è particolare da dire è eccezzionale come ha detto Scn.
                                              Ad esempio quella mascherina cromata costa un occhio della testa, e ormai ce l hanno tutti, anzi sono quasi meno quelli che non ce l hanno, quindi piuttosto l' avrei lasciato senza, in nord europa, molto spesso gli accessori in acciaio vengono costruiti su misura e su ordinazione per ogni singolo cliente, così vedi accessori molto diversi da camion a camion, qua in italia i rivenditori di accessori in acciaio se li fanno pagare molto cari, e ti vendono accessori che ormai di originale hanno poco.

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                                                ma certo..io me lo sogno anche di notte un camion così..potessi averlo farei dei salti..è un camion al top di gamma, della mia marca preferita in assoluto, tenuto molto bene, bello quanto vuoi, ma non è particolare da dire è eccezzionale come ha detto Scn..........
                                                Ciao checco. Può essere anche che ho esagerato nel dire che è eccezionale, però ogni decorazione ha la sua particolarità, e a mio modesto parere personale, non credo che tutti gli scania italiani sono uguali l'uno con l'altro. Ognuno ha una sua particolarità, che colpisce agli occhi appena lo si guarda. Almeno io così credo che sia, poi può essere anche che mi stia sbagliando. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Quotone per checco.
                                                  Gran bella macchina in quanto tale,ma personalizzata senza gusto,un altro già visto,l'apoteosi del conformismo.
                                                  Ma dico,usare i neuroni per realizzare qualcosa di originale,a proprio gusto,realizzando un esemplare unico e non la fotocopia di mille altri,mah,quella calandra cromata,a non metterla si risparmian soldi,e a far verniciare la mascherina in un accostamento di colori eleganti si guadagnerebbe come immagine.
                                                  E il suo proprietario con un camion diverso dalla massa dimostrerebbe di avere creatività, e non di passare come uno che sceglie a catalogo sempre la stessa roba,a caro prezzo tra l'altro.
                                                  A meno che non si scelgano i pezzi temendo di sfigurare con l'amico che la calandra cromata l'ha già messa.
                                                  Il che fa molto mentalità italiana.
                                                  Ovviamente opinione personale,ma il bello di questo forum sta proprio nello scambiarsele le opinioni.

Commenta

• quoto aereo e checco. . .ma ormai non è bello ciò che piace ma è bello ciò che hanno tutti quindi bisogna copiare copiare e copiare non so dove finiremo perchè siamo pieni di camion di serie(e li non dico nulla giustamente uno il camion lo compra per lavorare e non per fare il concorso di bellezza) ma chi può permettersi di decorarli li copia l'uno dall'altro

Commenta

• Griffin by Scania!!!!

dopo tutte queste poelmiche vorrei postare una foto :

purtroppo non ho potutto fotografare il trattore perchè il padrone non ha voluto farlo fotografare però vi dico che era un bellissimo scania 580 nero limit edition.se qualcuno lo trova fotografatelo.rigurado alla foto non ci sono parole secondo me l'ifac-inox sono le piu belle casse frigo perchè hanno una lucentezza diversa dalle altre o mi sbaglio?saluti

Commenta

• Complimenti per la foto molto bella, hai ragione le furgonature ifac sono le piu' belle
                                                        peccato che non te la fatto fotografare, ma che ditta e' ? viene a scaricare all'ortomercato di milano? la foto che hai messo ora nell' avatar la puoi mettere . Ti ringrazio. lo so rompo le scatole . ma i camion frigo mi piacciono un sacco.

Commenta

• marco ti devo dire la verità la ditta non c'era scritta come si chiamava comunque viene spesso a milano e di andria . ti volevo fare una domanda ma tu lavori all'ortomercato di milano? saluti

Commenta

• No non ci lavoro ma vado ogni tanto a fare qualche foto. puoi mettere la foto che hai nell' avatar? saluti , ti ringrazio.

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                              DEDICATO A TUTTI GLI SCANISTI ITALIANI APPUNTAMENTO A DOMANI

Commenta

Caricamento...
                                                              X