MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
    Ciao R620v8 complimenti per la motrice frigo, molto bella. Sai per caso se aggancia anche qualche rimorchio? io penso di no, .ti ringrazio.
    Ciao non aggancia nessun rimorchio...

Commenta

• Ragazzi complimenti a tutti per le foto... e complimenti anche a Scnr500 questa discussione sta andando alla grande...

Commenta

• messaggio x scn r500:ciao visto ke solo ora sono entrato a far parte di questo magnifico forum dedicato a noi appasionati di camion leggendo il primo messaggio che hai scritto potrei sapere cosa è successo nelle discussioni precendeti grazie e saluti dalla stella del sud

Commenta

• Se non mi sbaglio c'e stata una discussione che è andata sul pesante anche andando contro le forze dell'ordine... dopo vari avvertimenti da parte dei moderatori l'hanno chiusa...

Commenta

• vi posto due vecchie foto che ho appena scannerizzato, risalgono al 2002 anno in cui usci il nuovo stralis, e le foto le feci quando un amico di mio padre ex camionista che lavorava in una concessionaria iveco, mi porto a casa il nuovo nato stralis AS 540 per farmelo provare..ormai son passati 6anni ma mi son divertito la faccia quel pomeriggio.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• buona domenica a tutti inserisco delle foto fatte ad alcuni camion di pontecagnano:
              trasporti mogavero:

San Marco:

Mosè:

Trottolino:

Vece:
              .
              A VOI I COMMENTI CIAK CIAK DALLA STELLA DEL SUD

Commenta

• Complimenti stella del sud per le foto....

Commenta

• grazie ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• Stella del Sud, molto belle le foto, compliementi

Commenta

• volevo fare i complimenti ad enrico e alla stella del sud per le foto davvero bellecontinuate cosi!!!

Commenta

• Continuate così ragazzi, postate foto a raffica di questi mostri. Complimenti anche da parte mia per le foto, sono stupende. SALUTI A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA.

Commenta

• grazie a questo forum ho preso la passione mi porto sempre la digitale appresso grazie 1000 ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• questo è un video che ho creato io fatemi sapere che ne pensate:

un saluto dalla stella del sud

Commenta

• Di nuovo i miei complimenti stella del sud....

Commenta

• Scania By Orlando G.!!!!!

CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER LE FOTO POSTATE FINO AD ORA E DO ANCHE IO IL MIO CONTRIBUTO DI UNO SCANIA DI ORLANDO G. CHE MI FA IMPAZZIRE ECCO A VOI:

CHE NE DITE A VOI I COMMENTI.SALUTI

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                  CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER LE FOTO POSTATE FINO AD ORA E DO ANCHE IO IL MIO CONTRIBUTO DI UNO SCANIA DI ORLANDO G. CHE MI FA IMPAZZIRE ECCO A VOI:

CHE NE DITE A VOI I COMMENTI.SALUTI
                                  Che dire napoli forever, semplice, non troppo esagerato, ma allo stesso tempo stupendo. Mi piace un sacco anche a me. Lo visto un paio di volte in autostrada, e dal vivo è molto meglio che in foto. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Complimenti Napoli i camion del team Copertone sono bellissimi anche nella scelta dei colori trattore/semirimorchio....

Commenta

• Napoli puoi per piacere postare la foto che hai nel profilo...grazie

Commenta

• attenzione attenzione se volete creare qualche video con delle foto dei vostri camion chiedetemelo senza problemi grazie ciak ciak dalla stella del sud
                                        Ultima modifica di Scania124L420; 13/10/2008, 22:00.

Commenta

• Sabato sera ho beccato l'R500 di Salvador e questa mattina andando a lavoro l'altro R che ha partecipato al raduno in Olanda(quello blu e bianco per intenderci) e tirava un semi trasporti Dissegna appena ho tempo vado a fare un giro sperando di ritorvarli nello stesso posto...il primo penso di si ma il secondo mi toccherà andare in sede

Commenta

• Originalmente inviato da R620v8 Visualizza messaggio
                                            Come promesso ecco voi le altre foto,scusate la qualità ma non ho la digitale.Saluti

sbaglio o..è un 500? comunque molto bello!

Commenta

• Originalmente inviato da Flea Visualizza messaggio
                                              sbaglio o..è un 500? comunque molto bello!
                                              già mi son scordato di dirvelo lo avevo notata dal vivo......

Commenta

• buonasera aggiungo una foto fatta mentre stavo a scuola al camion di vece stupendo

Commenta

• ARESV8POWER fagli la foto a quello che traina il semi di dissegna voglio vederlo!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Anche a me sembra ke sotto la targhetta d'acciaio c'è scritto R500

Commenta

• Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                                                      Sabato sera ho beccato l'R500 di Salvador e questa mattina andando a lavoro l'altro R che ha partecipato al raduno in Olanda(quello blu e bianco per intenderci) e tirava un semi trasporti Dissegna appena ho tempo vado a fare un giro sperando di ritorvarli nello stesso posto...il primo penso di si ma il secondo mi toccherà andare in sede
                                                      Io quello blu e bianco l'ho visto ieri mattina con un semi di dissegna e la settimana scorsa quello con scritto conte rosso e bianco sempre con semi dissegna...Dissegna è di Rosà...?Ieri inoltre sulla ss47 a Primolano c'erano i due R blu con semi per rottami di De Cesare...mostruosi..

Commenta

• Ciao scania 124l420, complimenti per la foto di VECE, ti volevo chiedere se gli puoi fare una foto da vicino per intero. Saluti, ti ringrazio.

Commenta

• no petedanumberone dissegna è di rossano veneto (vi).....Qualcuno ha foto di queste stupende barre con il semi di dissegna?

Commenta

• Originalmente inviato da cb ciccio Visualizza messaggio
                                                            no petedanumberone dissegna è di rossano veneto (vi).....Qualcuno ha foto di queste stupende barre con il semi di dissegna?
                                                            Si Dissegna è di Rossano V.to la prima volta che passo per di la e non son le 4 di mattina mi fermo.Le foto non le ho fatte perchè sabato era notte fonda e il camion era al buio (me l'ha fatto notare un mio amico davanti di me in macchina con gli abbaglianti§) e per l'altro ero in ritardo per il lavoro e non avevo tempo di fermarmi

Commenta

• ciao a tutti vi posto le foto di uno scania nuovo di napoli trans che è stato da mè oggi a scaricare, spero vi piacciano.

a voi i commenti, ciao.

Commenta

Caricamento...
                                                              X