Ciao a tutti complimenti sr2 e napoli forever, ti volevo chiedere napoli forever se conosci la ditta Toscano Uno della puglia ? Ti ringrazio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
si la consco già ne avevo parlato comunque ribbadisco che è un a ditta di autotrasporti che sede ad andria (ba) che fa spesso la toscana e da qui e uscito fuori il nome ha una decina di camion quasi tutti autotreno scania molto belli da vedere,se ho l'occasione devo fargli una foto . perchè ti interessava marco sapere di questa ditta? saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Team Diesel Tecnica by Spolzino
GiOvAnNi in arte "Rocco"Ultima modifica di Scn R500; 14/09/2008, 20:50.
Commenta
-
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
Commenta
-
Vi posto il DAF di mio padre, non sarà un superaccessoriato, e in questa foto era pure sporco, ma a me piace ed è pur sempre un camion!!!Come dice una canzone "ogni scarrafon è bell a mamma'soj"
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di mikele_xf; 14/09/2008, 20:36.
Commenta
-
Originalmente inviato da r500 Visualizza messaggio
By Scn R500
"The Angel of the Road"
GiOvAnNi in arte "Rocco"Ultima modifica di Scn R500; 16/09/2008, 16:00.
Commenta
-
Originalmente inviato da Kraudieddu Visualizza messaggioA patto che non ce ne sia uno uguale, quel 164 al porto di Olbia l'ho visto pure io un paio di volte circa 3 mesi fa..scommetto che aspettava il semi dalla nave che non è mai in orario!
Commenta
-
Piace pure a me...l'ho visto proprio al porto di Olbia mentre portavo il "memoranda" agli uffici. Ci sono sempre un sacco di mezzi interessanti al porto di Olbia, ho visto spesso anche un 190-48 special ice con semi per rottami e un 144-530 musone rosso con il semi della Sol, se non ricordo male è della Grosseto Tir e trasporta argon.
Commenta
-
Ciao a tutti. Dai ragazzi, FOTO FOTO FOTO!!!!!!! Scatenatevi. Ne posto alcune anche io.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Allora che ve ne pare?? A me piace tantissimo per la sua semplicità. Anche la cabina Highline mi piace tantissimo. Attendo vostri commenti. SALUTI.
By Scn R500
"The Angel of the Road"
GiOvAnNi in arte "Rocco"
Commenta
Commenta