Scusate ma l'aumento delle potenze è legato come già scritto all'evoluzione tecnologica, se tutto, come dite voi, avesse solo ed esclusivamente uno scopo meramente utilitaristico, tutto ciò che non ha una ricaduta diretta sulla nostra vita è senza senso????
è anche una questione di record da battere!! Perchè il TGV èarrivato a 514Km/h??? Per utilità??
è anche una questione di record da battere!! Perchè il TGV èarrivato a 514Km/h??? Per utilità??


, il TGV opera a 300Km/h +o-, quindi perchè fare un record da 514?, leggi sopra.....(e comunque c'è sempre stata disputa per il più veloce, anche se seguendo il vostro ragionamento non ci sarebbe alcun senso.....)
) e,stavo dicendo,lui con il suo 520 dice che oltre ad andare molto più in souplesse (spero di aver scritto giusto) consuma anche meno del suo collega che ha un Premium 420,non credo che abbia motivi per andare in giro a raccontare fiabe.
Commenta