Scusate i 2 post di fila ragazzi......però volevo comunicarvi che aveva ragione il buon vecchio Drifter! Infatti,girandoci un po' attorno,abbiamo dato un occhio alle barre di torsione,ed abbiamo notato che si possono regolare...mooolto probabilmente i furbacchioni della SIRTI,quel giorno di 18 anni fa in cui installarono la gru non si preoccuparono di regolare 'ste barre....ecco perchè il camion stava così inclinato...ecco perchè la spia del liquido dei freni segnava sempre....ieri mio fratello se l'è alzato davanti col muletto,è andato sotto ed ha regolato le barre fin che il camion è tornato dritto,ovvero s'è alzato di ben 5cm davanti
Ora è LUI!!!!!
Cacchio,non avevo mai visto un Daily 4x4 tanto basso davanti! Tra l'altro mi sembrava strano anche il modo in cui ammortizzava le buche con l'anteriore....ti prendevi di quelle botte nella schiena....mamma mia
Ora è tutto OK!!!
Quindi GRAZIE al Drifter per averci messo la pulce nell'orecchio!
Certo però che se ne potevano accorgere anche i precedenti proprietari.....l'hanno usato 15 anni così dio bon
E nemmeno il venditore se n'è accorto
C'abbiam dovuto pensare noi che siamo si appassionati,ma non certo addetti ai lavori....vaben dai,almeno non c'è nessun ammortizzatore da cambiare.

Commenta