MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• come dicevo prima non sono mai andato al samoter, quindi scusate l'ignoranza.. ma ci sono anche dei campi prova?

Commenta

• Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
      come dicevo prima non sono mai andato al samoter, quindi scusate l'ignoranza.. ma ci sono anche dei campi prova?
      si solitamente ci sono delle navette per delle cave della zona dove provare i mezzi...
      in alcuni casi costruiscono anche delle piccole demo-area all'interno della fiera...

Commenta

• WOW! spero tanto li facciano provare.. sarei interezzato al cat324d al d6k alla 963d e alla liebherr 634..(ciao oldfiat ma ci sono anche autocarri o solo MMT)

Commenta

• Forse facendo un giro sul sito della fiera www.samoter.com ti sarebbe tutto molto più chiaro...... prodotti esposti ed espositori, dati dell'evento, fotogallery.
          Cat difficilmente avrà un campo prove, ma sicuralmente come al solito allestirà il campo dimostrazione nella fiera stessa....
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ci ho provato prima manon sono riuscito a veder nulla.. ora riprovo

Commenta

• Cat non penso che avrà un campo prove ma un campo demo ,ci sono esposti il 324D 963D e il D6K sarà nell' area Demo. In totale Cat esporrà circa 63 macchine tra movimento terra e stradali.

Commenta

• Oggi abbiamo ricevuto i biglietti omaggio dalla CAT ed insieme a questi ho trovato un opuscolo in cui parlano di un'area di quasi 8000 mq con campo dimostrazione e negozio! In esposizione indicano pale gommate serie H, escavatori D, grader M ed altro, ma non parlano di modelli.

Commenta

• io sono alla ricerca dei biglietti omaggio...me ne servirebbero 2

Commenta

• ciao old! me ne sono arrivati gia 6 che mi servono tutti, domani li chiedo, i prossimi che mi arrivano sono tuoi... a meno che risolva prima.

Commenta

• Grazie mille CAT323SA,ho provato a chiedere un pò in giro ma per ora niente

Commenta

• domani faccio un pòl di telefonate e ti faccio sapere. Promesso!

Commenta

• chi di voi và di giovedì 6?
                          Sicuramente io ci sono!

Commenta

• Ho 5 biglietti omaggio che non utilizzo da offrire. Se siete interessati scrivetemi un MP. ciao

Commenta

• Io ci sono solamente Giovedì 6 direi al 99%. Sono veramente contento che riesco a prendere parte anche a questa edizione. Spero di vedere e conoscere un po' di voi.

Commenta

• volvo trucks

Commenta

• Io dovrei essere al Samoter giovedì e sabato.

Commenta

• Ciao Roby85, avresti 2 biglietti in più, sono alla ricerca. Chiunque mi può aiutare è il benvenuto. Grazie

Commenta

• Ciao a tutta il, c'è sarà una galleria di immagine dal samoter? i Ringraziamenti per la sua risposta.

Commenta

• Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                                        mail appena giunta da Volvo Trucks:
                                        Buongiorno
                                        abbiamo organizzato una navetta dallo stand alla cava.
                                        Per prenotarsi basta che Lei venga sullo stand ci sarà una hostess che le darà tutte le inidcazioni.
                                        La aspettiamo!!

Commenta

• La cava è vicino al Samoter? cosa ti fanno provare?

Commenta

• Ho finito i biglietti. Mi dispiace per chi è rimasto senza. ciao

Commenta

• ciao oldfiat! ti ho rimediato i due inviti omaggio! fammi sapere come li vuoi avere,.

Commenta

• Le cave sono tutte abbastanza vicino max 15 minuti di auto oppure navetta.ho visto oggi che hanno iniziato i preparativi per la fiera.ho gia visto che stavano lavorando per scaricare dei camion con vari macchinari inoltre in park c'è già parcheggiato un dumper articolato terex30(almeno cosi mi è sembrato di leggere perchè era abbastanza lontano)

Commenta

• io non ci sono mai andato... ci saranno dei campi prova allora?

Commenta

• Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
                                                    io non ci sono mai andato... ci saranno dei campi prova allora?
                                                    Ti consiglio caldamente di farti un giro se puoi. Di campi prova ce ne saranno certamente, ma non ti so dire quali saranno i marchi che li organizzeranno.

Commenta

• Organizzate anche per questa edizione il/i ritrovo/i degli utenti del forum?

Commenta

• Qualcuno ha dei biglietti omaggio che non usa? a me ne servirebbero 2 o meglio 3...

Commenta

• me ne hanno promessi 4 (inviti omaggio) se mi arrivano 2 li do a te.

Commenta

• Sono alla ricerca anch'io di biglietti omaggio...
                                                            Se a qualcuno avanzano....

Grazie

Commenta

• Anche A Me Servono Un Paio Di Biglietti. Chiunque Ne Abbia E' Il Benvenuto. Grazie!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X