come dicevo prima non sono mai andato al samoter, quindi scusate l'ignoranza.. ma ci sono anche dei campi prova?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Samoter 2008
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggiocome dicevo prima non sono mai andato al samoter, quindi scusate l'ignoranza.. ma ci sono anche dei campi prova?
in alcuni casi costruiscono anche delle piccole demo-area all'interno della fiera...
Commenta
-
Forse facendo un giro sul sito della fiera www.samoter.com ti sarebbe tutto molto più chiaro...... prodotti esposti ed espositori, dati dell'evento, fotogallery.
Cat difficilmente avrà un campo prove, ma sicuralmente come al solito allestirà il campo dimostrazione nella fiera stessa....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
Buongiornoabbiamo organizzato una navetta dallo stand alla cava.Per prenotarsi basta che Lei venga sullo stand ci sarà una hostess che le darà tutte le inidcazioni.La aspettiamo!!
Commenta
-
Le cave sono tutte abbastanza vicino max 15 minuti di auto oppure navetta.ho visto oggi che hanno iniziato i preparativi per la fiera.ho gia visto che stavano lavorando per scaricare dei camion con vari macchinari inoltre in park c'è già parcheggiato un dumper articolato terex30(almeno cosi mi è sembrato di leggere perchè era abbastanza lontano)
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggioio non ci sono mai andato... ci saranno dei campi prova allora?
Commenta
Commenta