MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piattaforme aeree

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sinceramente trovo sia difficile solo 300 ore in 7 anni ... falla controllare per bene .

Commenta

• Appunto,no per pensar male ma basta cambiare il contaore e la magia è fatta!Poi è un 20 mt e nuovo mi sembra di ricordare che vada sui neanche 50.000 €.....

Commenta

• Se vorrei andare sul nuovo
        Cosa mi consigliate?

Commenta

• Originalmente inviato da 61ov4nn1 Visualizza messaggio
          Se vorrei andare sul nuovo
          Cosa mi consigliate?
          Per che tipo di attività lavorativa dedicheresti la macchina?
          Più lavoro e meno ferie

Commenta

• Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggio
            Per che tipo di attività lavorativa dedicheresti la macchina?
            Mi serve in un impresa edile

Commenta

Mi serve in un impresa edile
              Hai già un mezzo di trasporto?
              Come caricheresti/scaricheresti il mezzo?
              Cantieri di tipologia medio piccola o medio grandi?
              Prediligi sbracci elevati o pesi contenuti?
              Altezza minima di interesse?

Scusa per le domande, ma servono per meglio individuare un prodotto
              Più lavoro e meno ferie

Commenta

Hai già un mezzo di trasporto?
                Come caricheresti/scaricheresti il mezzo?
                Cantieri di tipologia medio piccola o medio grandi?
                Prediligi sbracci elevati o pesi contenuti?
                Altezza minima di interesse?

Scusa per le domande, ma servono per meglio individuare un prodotto
                -Per io caricare e scaricare ho camion con gru o rampe
                Poi in alternativa potrei anche vedere un carrello
                -cantieri di tipologia medio piccola
                -sbracci elevati sarebbe più comodo
                -almeno 20 metri

Commenta

-Per io caricare e scaricare ho camion con gru o rampe
                  Poi in alternativa potrei anche vedere un carrello
                  -cantieri di tipologia medio piccola
                  -sbracci elevati sarebbe più comodo
                  -almeno 20 metri
                  A seguito di quanto comunicato opterei per:
                  HINOWA
                  Sei alla ricerca di piattaforme aeree cingolate? Hinowa è ciò che fa per te, la soluzione migliore per lavorare in quota in massima sicurezza e stabilità. Scopri di più!

Sei alla ricerca di piattaforme aeree cingolate? Hinowa è ciò che fa per te, la soluzione migliore per lavorare in quota in massima sicurezza e stabilità. Scopri di più!

Palazzani

Consiglio carico con gru o con carrello.
                  Attenzione a caricare queste macchine su cassoni ad altezza da terra superiore ad 80-90 cm (rampe da almeno mt 4)

ITALMEC non conosco quindi non esprimo pareri.
                  Più lavoro e meno ferie

Commenta

A seguito di quanto comunicato opterei per:
                    HINOWA

Palazzani

Consiglio carico con gru o con carrello.
                    Attenzione a caricare queste macchine su cassoni ad altezza da terra superiore ad 80-90 cm (rampe da almeno mt 4)

ITALMEC non conosco quindi non esprimo pareri.

Grazie
                    Più o meno sai dirmi qualcosa sui prezzi di quelle che hai detto

Commenta

• Non dimentichiamoci la Platform Basket e la Bluelift che fanno ottime maccchine!!

Commenta

• Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggio
                        Non dimentichiamoci la Platform Basket e la Bluelift che fanno ottime maccchine!!
                        Non me le sono dimenticate, per la tipologia di macchina richiesta ho ritenuto di non consigliare il 22/10 Basket per le caratteristiche del sottocarro e per l'altezza da chiuso.

Bluelift non la conosco a sufficienza.
                        Più lavoro e meno ferie

Commenta

Non me le sono dimenticate, per la tipologia di macchina richiesta ho ritenuto di non consigliare il 22/10 Basket per le caratteristiche del sottocarro e per l'altezza da chiuso.

Bluelift non la conosco a sufficienza.
                          Ricordiamogli magari in generale le aziende che producono ragni cosi almeno se li può andare a vedere su internet e decidere di conseguenza.........

Commenta

Non lo conosco ma secondo me il prezzo è eccessivo.Con codesta cifra si trovano ragni da 22/23 mt...........
                            e sopratutto un Palazzani, una marca al top riguardo i ragni...

Commenta

• l'altro giorno (dopo 3 anni di prova ogni anno) ho avuto accesso al bando Inail per una nuova piattaforma
                              non male, sopratutto perchè quest'anno c'è il 65% di contributo, rispetto ai scorsi anni che c'era il 50

adesso devo fare le ultime scartoffie e poi via, piatta nuova!

Commenta

• Originalmente inviato da Drivaci Visualizza messaggio
                                l'altro giorno (dopo 3 anni di prova ogni anno) ho avuto accesso al bando Inail per una nuova piattaforma
                                non male, sopratutto perchè quest'anno c'è il 65% di contributo, rispetto ai scorsi anni che c'era il 50

adesso devo fare le ultime scartoffie e poi via, piatta nuova!
                                é ancora possibile richiederlo??

Commenta

• no, la domanda andava fatta entro aprile, cmq lo faranno anche il prossimo anno, questa è la quarta volta che lo fanno

Commenta

no, la domanda andava fatta entro aprile, cmq lo faranno anche il prossimo anno, questa è la quarta volta che lo fanno
                                    Visto che sei informato
                                    nuove quanto costano queste piattaforme?
                                    una 20 di metri più o meno

Commenta

• dipende a cosa ti riferisci, io cambio la mia autocarrata per una nuova.

Commenta

dipende a cosa ti riferisci, io cambio la mia autocarrata per una nuova.
                                        Io parlo di nuova, ma ragno con cingoli

Commenta

Visto che sei informato
                                          nuove quanto costano queste piattaforme?
                                          una 20 di metri più o meno
                                          I ragni dai 19 ai 25 mt di altezza, nuovi, direi che si aggirano dai 48-50 ai 75-80 mila euro, più o meno a seconda di caratteristiche ed optional
                                          Più lavoro e meno ferie

Commenta

dipende a cosa ti riferisci, io cambio la mia autocarrata per una nuova.
                                            Che prendi di bello??Avevi una GSR o mi sbaglio?

Commenta

Che prendi di bello??Avevi una GSR o mi sbaglio?
                                              no, ci avevo girato attorno, ma non la presi
                                              ho una CteZ20, sabato vado a vederla e provarla per bene, poi metto foto, per adesso resta un segreto
                                              un solo indizio: 24mt

Commenta

no, ci avevo girato attorno, ma non la presi
                                                ho una CteZ20, sabato vado a vederla e provarla per bene, poi metto foto, per adesso resta un segreto
                                                un solo indizio: 24mt
                                                Il primo commento che mi viene in mente in riferimento all'altezza è "ATTENZIONE"
                                                Più lavoro e meno ferie

Commenta

Il primo commento che mi viene in mente in riferimento all'altezza è "ATTENZIONE"
                                                  Concordo,per me non dovrebbero superare i 21 mt. le PLE su pat. B..............meglio una su 6 ton.......

Commenta

• avete ragione, ma alla fine quei 4 mt in più li uso quella manciata di volte all'anno, dove ti manca sempre quel metro
                                                    più che altro l'ho scelta per lo sbraccio in più, non per l'altezza

Commenta

avete ragione, ma alla fine quei 4 mt in più li uso quella manciata di volte all'anno, dove ti manca sempre quel metro
                                                      più che altro l'ho scelta per lo sbraccio in più, non per l'altezza
                                                      Ciao Drivaci,
                                                      ma la usi per la tua attività oppure la noleggi?

Commenta

• Ciao Scal, la uso solo per il mio lavoro, no noleggio, la prima volta, qualche mese fa, sono venuto a provarla da te
                                                        la macchina è la Cela Dt24 (da te avevo provato la 21)

Commenta

• Ciao Giorgio , la DT 21 mi intrigava parecchio , ma alla fine ho scelto GSR per "paura di troppa elettronica " cmq complimenti !!!

Commenta

• Ciao Andrea, effetivamente ne ha di elettronica, ma considerando che è già da un pò di tempo sul mercato (e ne girano alcune anche dalle mie parti), che ha componenti collaudati perchè montati da tempo su gru e piattaforme antincendio, non mi preoccupo + di tanto, i componenti elettronici sono inoltre resinati, appunto per evitare problemi di acqua.
                                                            La scelta è ricaduta su questa perchè ha dei vantaggi in + rispetto ad altre e che sono importanti per il mio lavoro (e che tu capisci) sbarco in quota, punto di scavalco a 14mt, stabilizzazione in sagoma con sbraccio fino a 9mt (12 con traversa aperta al post) cesto da 1.80mt con possibilità di toglierlo e mettere il gancio, e infine che è più bassa dell'autocarro, unica pecca, la portata che è di 200kg, ma come si è sempre detto, la macchina perfetta non esiste... (grazie dei complimenti!!)

adesso aspetto cmq di vendere la mia (che spero di arrangiarmi a vendere per i fatti miei, in modo da farci qualcosa in +) e poi via all'acquisto!

Commenta

• Quando l'avrai in piazzale mi fai un fischio così vengo a trovarti e me la fai provare

Commenta

Caricamento...
                                                              X