Sinceramente trovo sia difficile solo 300 ore in 7 anni ... falla controllare per bene .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piattaforme aeree
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da 61ov4nn1 Visualizza messaggioSe vorrei andare sul nuovo
Cosa mi consigliate?Più lavoro e meno ferie
Commenta
-
Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggioPer che tipo di attività lavorativa dedicheresti la macchina?
Commenta
-
Originalmente inviato da 61ov4nn1 Visualizza messaggioMi serve in un impresa edile
Come caricheresti/scaricheresti il mezzo?
Cantieri di tipologia medio piccola o medio grandi?
Prediligi sbracci elevati o pesi contenuti?
Altezza minima di interesse?
Scusa per le domande, ma servono per meglio individuare un prodottoPiù lavoro e meno ferie
Commenta
-
Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggioHai già un mezzo di trasporto?
Come caricheresti/scaricheresti il mezzo?
Cantieri di tipologia medio piccola o medio grandi?
Prediligi sbracci elevati o pesi contenuti?
Altezza minima di interesse?
Scusa per le domande, ma servono per meglio individuare un prodotto
Poi in alternativa potrei anche vedere un carrello
-cantieri di tipologia medio piccola
-sbracci elevati sarebbe più comodo
-almeno 20 metri
Commenta
-
Originalmente inviato da 61ov4nn1 Visualizza messaggio-Per io caricare e scaricare ho camion con gru o rampe
Poi in alternativa potrei anche vedere un carrello
-cantieri di tipologia medio piccola
-sbracci elevati sarebbe più comodo
-almeno 20 metri
HINOWA
Sei alla ricerca di piattaforme aeree cingolate? Hinowa è ciò che fa per te, la soluzione migliore per lavorare in quota in massima sicurezza e stabilità. Scopri di più!
Sei alla ricerca di piattaforme aeree cingolate? Hinowa è ciò che fa per te, la soluzione migliore per lavorare in quota in massima sicurezza e stabilità. Scopri di più!
Palazzani
Consiglio carico con gru o con carrello.
Attenzione a caricare queste macchine su cassoni ad altezza da terra superiore ad 80-90 cm (rampe da almeno mt 4)
ITALMEC non conosco quindi non esprimo pareri.Più lavoro e meno ferie
Commenta
-
Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggioA seguito di quanto comunicato opterei per:
HINOWA
Palazzani
Consiglio carico con gru o con carrello.
Attenzione a caricare queste macchine su cassoni ad altezza da terra superiore ad 80-90 cm (rampe da almeno mt 4)
ITALMEC non conosco quindi non esprimo pareri.
Grazie
Più o meno sai dirmi qualcosa sui prezzi di quelle che hai detto
Commenta
-
Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggioNon dimentichiamoci la Platform Basket e la Bluelift che fanno ottime maccchine!!
Bluelift non la conosco a sufficienza.Più lavoro e meno ferie
Commenta
-
Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggioNon me le sono dimenticate, per la tipologia di macchina richiesta ho ritenuto di non consigliare il 22/10 Basket per le caratteristiche del sottocarro e per l'altezza da chiuso.
Bluelift non la conosco a sufficienza.
Commenta
-
Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggioNon lo conosco ma secondo me il prezzo è eccessivo.Con codesta cifra si trovano ragni da 22/23 mt...........
Commenta
-
Originalmente inviato da Drivaci Visualizza messaggiol'altro giorno (dopo 3 anni di prova ogni anno) ho avuto accesso al bando Inail per una nuova piattaforma
non male, sopratutto perchè quest'anno c'è il 65% di contributo, rispetto ai scorsi anni che c'era il 50
adesso devo fare le ultime scartoffie e poi via, piatta nuova!
Commenta
-
Originalmente inviato da Drivaci Visualizza messaggiono, la domanda andava fatta entro aprile, cmq lo faranno anche il prossimo anno, questa è la quarta volta che lo fanno
nuove quanto costano queste piattaforme?
una 20 di metri più o meno
Commenta
-
Originalmente inviato da Drivaci Visualizza messaggiodipende a cosa ti riferisci, io cambio la mia autocarrata per una nuova.
Commenta
-
Originalmente inviato da 61ov4nn1 Visualizza messaggioVisto che sei informato
nuove quanto costano queste piattaforme?
una 20 di metri più o menoPiù lavoro e meno ferie
Commenta
-
Originalmente inviato da Drivaci Visualizza messaggiodipende a cosa ti riferisci, io cambio la mia autocarrata per una nuova.
Commenta
-
Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggioChe prendi di bello??Avevi una GSR o mi sbaglio?
ho una CteZ20, sabato vado a vederla e provarla per bene, poi metto foto, per adesso resta un segreto
un solo indizio: 24mt
Commenta
-
Originalmente inviato da Drivaci Visualizza messaggiono, ci avevo girato attorno, ma non la presi
ho una CteZ20, sabato vado a vederla e provarla per bene, poi metto foto, per adesso resta un segreto
un solo indizio: 24mt"ATTENZIONE"
Più lavoro e meno ferie
Commenta
-
Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggioIl primo commento che mi viene in mente in riferimento all'altezza è"ATTENZIONE"
Commenta
-
Originalmente inviato da Drivaci Visualizza messaggioavete ragione, ma alla fine quei 4 mt in più li uso quella manciata di volte all'anno, dove ti manca sempre quel metro
più che altro l'ho scelta per lo sbraccio in più, non per l'altezza
ma la usi per la tua attività oppure la noleggi?
Commenta
-
Ciao Andrea, effetivamente ne ha di elettronica, ma considerando che è già da un pò di tempo sul mercato (e ne girano alcune anche dalle mie parti), che ha componenti collaudati perchè montati da tempo su gru e piattaforme antincendio, non mi preoccupo + di tanto, i componenti elettronici sono inoltre resinati, appunto per evitare problemi di acqua.
La scelta è ricaduta su questa perchè ha dei vantaggi in + rispetto ad altre e che sono importanti per il mio lavoro (e che tu capisci) sbarco in quota, punto di scavalco a 14mt, stabilizzazione in sagoma con sbraccio fino a 9mt (12 con traversa aperta al post) cesto da 1.80mt con possibilità di toglierlo e mettere il gancio, e infine che è più bassa dell'autocarro, unica pecca, la portata che è di 200kg, ma come si è sempre detto, la macchina perfetta non esiste... (grazie dei complimenti!!)
adesso aspetto cmq di vendere la mia (che spero di arrangiarmi a vendere per i fatti miei, in modo da farci qualcosa in +) e poi via all'acquisto!
Commenta
Commenta