Originalmente inviato da robygun
Visualizza messaggio
Tecnicamente dovreste disporre dei cunei (possibilmente di materiale compatto e resistente, purtroppo non credo esista nulla di certificato) da posizionare sotto le piastre dei piedi, per fare in modo che questi appoggino su di un piano pari; e fin qui, pare semplice.
Purtroppo però questi cunei devono essere fissati alla rampa, onde evitare che si spostino durante una delle manovre.
Ovviamente è poi sempre consigliabile lavorare con il cestello in quota indirizzato verso la parte alta dello scivolo.

) purtroppo è una regola ....quando vendi il tuo mezzo non vale niente , quando compri vale oro .... il fatto poi che è Pagliero con la sua indiscussa affidabilità fa il resto , tutto cio' non impedisce certo di guardarsi intorno e provare anche altri mezzi , se dovessi cambiare un pensierino alla celaDT24 lo farei , anche se l'ho noleggiata per 1 giorno e non sono rimasto molto colpito , ma probabilmente il mezzo era ancora da tarare in quanto nuovo di pacca .... nel frattempo mi tengo stretta la mia GSR che in 7 anni mi ha dato 0 problemi
Commenta