MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Strane o curiose

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• baronebirra
    ha risposto
    ognuno si deve arrangiare con i mezzi a disposizione...

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    Penso non ci siano commenti........................!!!!!!!!!!!!!1
    Attached Files

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    chissà che fine farà il benati...con quell'attrezzatura non penso sia possibile rimpiazzarlo in qualche altra attività

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    Il komatsu dovrebbe rimpiazzare il BENATI 610 che aveva la stessa attrezzatura!

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
    A cosa serva questa attrezzatura montata su un Komatsu Pc 750???
    http://www.pmi-spa.com/album/display...105&fullsize=1
    Se n'era già parlato qui: http://www.forum-macchine.it/showthr...matsu+pc750%22
    E' un mezzo che lavora in laguna a Venezia e l'attrezzatura che monta serve ad agganciare i cassoni della nettezza urbana e a vuotarli nelle chiatte.

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    A cosa serva questa attrezzatura montata su un Komatsu Pc 750???

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    penso proprio di si infatti si vede pure un binario guida...ma questa foto non l'avevamo già vista?

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Avete notato quei 2 rulli nella parte superiore del carro, appena sotto la torretta, seriranno per farla spostare da dx a sx e viceversa, o sbaglio?

Lascia un commento:

• caterperez
    ha risposto
    dal sito ufficiale PMI.
    Ciao a tutti.

Lascia un commento:

• Max187
    ha risposto
    Nel sito da dove ho preso la foto c'era scritto in inglese che veniva usata in una cava non molto grande per l'estrazione del carbone!!
    Questo è l'uso per lavori stradali come già citato il così detto trencher per la posa di condotte!!!

Ciao

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi ecco un altra strana mmt...un escavatore a catena usato per l'estrazione del carbone!!

Ciao
    sara' strana ma in impiego per tubature e' comune ma per carbone mi suona strano
    per pietro e' un escavatore per chi soffre di vertigini?? che strano mezzo cosi' combinato

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    si solitamente i trencher li usano per scavare le trincee per la posa di condotte

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    Di solito non viene usato anche per le tubare(il cosidetto trencher)

Lascia un commento:

• Max187
    ha risposto
    Salve ragazzi ecco un altra strana mmt...un escavatore a catena usato per l'estrazione del carbone!!

Ciao

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    L'escavatore con gli "zatteroni"...... (o forse è meglio dire escavatrice visto che si mette le scarpe con la zeppa???? )

Lascia un commento:

• Max187
    ha risposto
    Stesso operatore con la paura della neve....non bastava un normale carro!?A occhio saranno quasi 100cm di larghezza!!

Lascia un commento:

• pietro
    ha risposto
    Dice l'operatore ha paura delle pozzanghere allora.........!!!!!!!!!!!
    Attached Files

Lascia un commento:

• max stralis
    ha risposto
    ma a cosa serve levigare un muro??
    nelle foto del sito ho visto che ha la cabina che si alza tramite martinetto ,nn ho trovato niente che indichi la rotazione di essa .l'operatore sta tutto il giorno a guardare per aria sara' un po' scomodo manovrare il daewoo
    l'acqua che viene usata per raffreddare la testata levigante e' acqua normale oppure una soluzione acqua piu'.... . chiedo perche' qualcuno mi ha risposto in privato che nn e' acqua normale
    nn vorrei aver scritto una cavolata

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    Ecco qualche foto da vicino dell' escavatore di cui parliamo:

Lascia un commento:

• Max187
    ha risposto
    Non voglio dire una cavolata ma percaso il braccio è telescopico??sembra che sia in due pezzi....è poi mamma mia l'operatore a fine giornata ha il torcicollo....sembra che quell'escavatore non abbia la cabina inclinabile...e levigare a quell'altezza non è semplice!!

Ciao

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    L'attrezzatura montata da quel Daewoo è una levigatrice infatti... Il muro è bagnato perchè viene spruzzata acqua dal sistema per 2 semplici motivi:
    1. evita il formarsi ed il diffondersi di polvere cancerogena
    2. raffredda la testa fresante che altrimenti si surriscalderebbe con l'attrito sul cemento
    3. lava via per l'appunto la polvere derivata dalla fresatura

Lascia un commento:

• baronebirra
    ha risposto
    anche a me sembra una specie di levigatrice..magari per rendere il più liscio possibile le paratie...

Lascia un commento:

• Giorgio_Cat
    ha risposto
    L'escavatore e' un daewoo modificato da PMI ..e da quello che si puo' vedere dalla foto sta "levigando" le pareti ....

Lascia un commento:

• kxmet
    ha risposto
    Forse è una specie di paraspruzzi, anche se non so quanto senso abbia messo lì così...

Lascia un commento:

• davefuma
    ha risposto
    sembra un po' strano per essere un semplice ugello, pare quasi che abbia delle teste fresanti....magari lo usano per "pareggiare" le fondazioni prima fresando e poi lavando via la risulta con l'acqua ma non so quanto abbia senso

Lascia un commento:

• coach
    ha risposto
    Effettivamente sembra che stia lavando.
    L'alternativa potrebbe essere una sabbiatura, ma il muro sembra bagnato quindi da escludere.

Lascia un commento:

• angelo90
    ha risposto
    che è daewoo sono sicuro...ma che sta facendo?sembra spruzzi acqua...

Lascia un commento:

• kxmet
    ha risposto
    Mai vista una cosa del genere. Da quanto ho capito quell'escavatore sta lavando la parete verticale...
    (a proposito, è un Daewoo, vero?)
    Attached Files

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Si il mini Case nasce così.... all' epoca - metà anni '90- Case costruiva due modelli con braccio estensibile. Dovrei avere il depliant da qualche parte.

Lascia un commento:

• nino73
    ha risposto
    a ma perche devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose ,a saperlo prima ogni volta che devevo montare il martello non impazzivo a togliere gli spinotti della benna e rimetterli ,
    scherzavo ovviamente, con quel sistema hai tutto da perdere oltre l'incolumità di chi ti sta vicino, il pistone dell'avanbraccio in quella posizione vede cose turche , e poi io dico , almeno uno spinotto potevano metterlo

Cat riguardo al Case è cosi di fabbrica quel sistema dell'avanbraccio allungabile lo visto pure sui BOB CAT il 441 mi sembra

Lascia un commento:

Caricamento...
X