Ma come fa ad essere un simit???? Dai giò!!! Riprova...............ragazzi non è facilissimo ma ci potete arrivare, conoscendo anche la mia passione per un determinato marchio!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto quiz (per veri intenditori)
Collapse
X
-
Scusa la replica nel post ma evidentemente ho avuto un picco di sclerosi.
Proprio qualche giorno fà ho visitato un sito straniero ed ho scricato delle foto, proprio riguardanti i compattatori e mi sono ricordato di averli salvati su un CD, mi ha dato lo spunto Giorgio-cat-001 e ti confermo che la macchina è proprio un Kaelble, questo è il GV27 un pò più moderno motore SCANIA DS11 da 219 KW da 31.5 ton. Non lo ho mai visto nelle discariche che ho frequentato per lavoro, ho eseguito interventi su TANA e HANOMAG, e qualche CAT a livello solo di curiosità.
Ciao
Commenta
-
Sono d' accordo con Giorgio-Cat-001 è un JCB 806/807 erano macchine dei primi anni 80 con la cabina a dx, posso dire che non hanno mai avuto un gran successo,(almeno nelle mie zone) problemi seri di carpenteria in generale perdite di olio idraulico, e prestazioni non eccelse per la categoria.
Per quanto riguarda le prestazioni (non essendo operatore), chi aveva altre macchine di pari taglia non le esaltava o consigliava per un eventuale acquisto.
Se ci sono esperti del marchio sarei interessato per delle delucidazioni in merito.
Ciao
Commenta
Commenta