MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto quiz (per veri intenditori)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ma come fa ad essere un simit???? Dai giò!!! Riprova...............ragazzi non è facilissimo ma ci potete arrivare, conoscendo anche la mia passione per un determinato marchio!!!!
    BENATI 1887-1995

Commenta

Demag!!!
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Bravo Giorgio: Demag H 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il modello lo metto io altrimenti vi era il rischio di farvi sbroccare!!!!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

Che marca è questa

Caro pietro stavolta hai vinto, io sinceramente pensavo a un PMI o liebherr, per il primo mi faceva pensare la vernice gialla, magari il tranello era proprio lì.
          Comunque vi rilancio la sfida guardate l'allegato e ditemi che marca è questo.
          Buon divertimento a tutti
          Attached Files

Commenta

azz mi sono scordato di scrivere il modelo ....rimedio mettendo qualche foto prese dal sito di lkw-stefan
            Attached Files
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Grande Giorgio-Cat -001, belle foto.
              Indovina anche quella che ho inserito.
              Ciao
              Ultima modifica di Paolo 61; 08/01/2006, 21:47.

Commenta

allora...sicuramente e' una marca giapponese...dal braccio direi hitachi!!!..solo la cabina non mi convince
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

X Giorgio-Cat-001, ci sei andato vicino, ti dico che il modello è un pò vecchiotto.
                  Ciao

Commenta

..... mitsubishi ! sbaglio?

la cabina mi ricorda una nota marca francese ...che ha prodotto in giappone una serie di modelli insieme ad un' altra marca (giapponese)...
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Io non ho idea! comunque è brutto!!!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Ebbene si caro Giorgio-Cat -001 è proprio un Mitsubishi MS1600, per i dati ti allego le copie.
                        X Pietro, ma come è brutto, ma nei primi anni 80 come erano costruite le altre macchine, qui si parla di macchine gia all'avanguardia, non ti scordare che sono giapponesi.
                        Ciao a presto
                        Attached Files

Commenta

• Compattatore!

Ragazzi che marca e modello è?
                          Attached Files
                          BENATI 1887-1995

Commenta

• andiamo ad esclusione ....cat no...bomag no...dynapac no.. ... direi kaeble
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Penso sia Komatsu. Ci vorrebbe Paolo61!
                              BENATI 1887-1995

Commenta

• No non credo sia un Komatsu anche perchè la stessa ha iniziato a commercializzare i compattatori proprio dopo aver acquisito la Hanomag.
                                Ciao

Commenta

• X Paolo61: Dalla tua esperienza cosa potrebbe essere?
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• sebbene nn me ne intendo..barando sono abbastanza sicuro nel dire Komatsu..

Commenta

• Scusa la replica nel post ma evidentemente ho avuto un picco di sclerosi.
                                      Proprio qualche giorno fà ho visitato un sito straniero ed ho scricato delle foto, proprio riguardanti i compattatori e mi sono ricordato di averli salvati su un CD, mi ha dato lo spunto Giorgio-cat-001 e ti confermo che la macchina è proprio un Kaelble, questo è il GV27 un pò più moderno motore SCANIA DS11 da 219 KW da 31.5 ton. Non lo ho mai visto nelle discariche che ho frequentato per lavoro, ho eseguito interventi su TANA e HANOMAG, e qualche CAT a livello solo di curiosità.
                                      Ciao
                                      Attached Files

Commenta

• si riconosceva dalla cabina che era un kaeble....se volete vi dico anche l' elenco il parco mezzi della ditta tedesca a cui appartiene e che tipo di lavori svolgono
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• e questa cosa puo essere

Commenta

• un cesso cingolato?

dai scherzo! non ne ho la piu pallida idea......

Commenta

• Direi JCB ...

Il modello lo lascio ai più esperti

Commenta

• jcb.... il modello credo che sia l' 807....
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• dai era facile, confermo 807b proviamo con questa ,su questa ho dubbi anche io
                                                  Ultima modifica di jarvis; 29/01/2006, 21:58.

Commenta

• Sono d' accordo con Giorgio-Cat-001 è un JCB 806/807 erano macchine dei primi anni 80 con la cabina a dx, posso dire che non hanno mai avuto un gran successo,(almeno nelle mie zone) problemi seri di carpenteria in generale perdite di olio idraulico, e prestazioni non eccelse per la categoria.
                                                    Per quanto riguarda le prestazioni (non essendo operatore), chi aveva altre macchine di pari taglia non le esaltava o consigliava per un eventuale acquisto.
                                                    Se ci sono esperti del marchio sarei interessato per delle delucidazioni in merito.
                                                    Ciao

Commenta

• Xgiorgio: parti con l'elenco della ditta tedesca! Grazie.
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• confermo con quello detto da paolo61, non era assolutamente, per i tempi un gran macchina c' era di meglio specialmente di marca italiana.

Commenta

• jarvis e' un nobas...
                                                          la ditta tedesca ha 2 988g 1 950g 1 322bln una 966g e una 992g con benna da 45 mc
                                                          Attached Files
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• si giorgio potrebbe essere un nobas tutto lo dimostra magurda il suo cofano???? tarocco cosa dici????

Commenta

• come si chiama la ditta tedesca?

Commenta

Caricamento...
                                                              X