Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]
Collapse
X
-
ci sono i prolungamenti di garanzia con tutte le marche........comunque la questione ricambi e la vicinanza e la disponibilità del concessionario e il punto cardine........comunque a mio avviso sono le migliori macchine per la loro categoria
-
comunque nonè il prezzodell'assistenzaalto ma dei ricambi... le manutenzioni programmate costano il giusto... e poi con catè possibile fare diversi tipi di contratto a seconda delle esigenze di ogni cliente..
Lascia un commento:
-
esattissimo fs stessa cosa per il veneto........comunque anche l'hitachi dalle tue parti è buona come assistenza?
Lascia un commento:
-
Si è vero l'assistenza qui in Toscana è molto buona ma quando ti presentano il conto, ci paghi due volte lo stesso lavoro ma con un'altra marca..è un po' il problema principale di Cat secondo me.
Lascia un commento:
-

affermazione giustissima emiliano!!! posso dire che,almeno qui in toscana, assistenze rapide puntuali e precise come quelle di cgt sia impossibile trovarne!!!
Lascia un commento:
-
sulle questioni personali sono d'accordissimo con cat323sa ma è inequivocabile che l'hitachi consumi meno ed abbia costi meno sostenuti rispetto a CAT o sbaglio???
Lascia un commento:
-
Io senza ombra di dubbio sceglierei il CAT 323Ds è un vero mostro senza nulla togliere a HITACHI poi meno spende di più spende.
Lascia un commento:
-
non sono daccordo con voi... ma spesso il giudizio sulle macchine è molto personale... (non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!
)
Lascia un commento:
-
oltre al prodotto migliore in fatto di produttività a livello di macchina hitachi costa molto meno come:
1)consumi
2) interventi di manutenzione
3)assistenza
4) ricamdi.....offerndo un ottimo rapporto in qualità prezzo.......senza togliere niente a cat ma io vedo che le mie pale oltre il consumo hanno un costo di manutenzione molto esagerato rispetto a hitachi new holland volvo etc etc e questo si sà che comporta non poco sull'acquisto di una macchina come si dice IL GUADAGNO STA' NEL RISPARMIO
Lascia un commento:
-
hai ragione mike500 al giorno d'oggi si sceglie una macchina non solo per la sua qualità ma anche per assistenza garanzia consumi attese per i ricambi e penso che hitachi oltre al prodotto migliore offra anche tutto questo in modo migliore di hitachi specialmente in rapporto qualità prezzo.......
Lascia un commento:
-
quando mio padre ha deciso di acquistare il primo hitachi zaxis io ero molto scontento perchè preferivo cat (perchè i cat secondo me erano i migliori !!); a distanza di qualche annetto mi rendo conto che l' hitachi ha superato la cat , e ora mi trovo molto meglio con l' hitachi sia con l' assistenza sia con i consumi che in questo periodo valgono molto ecc.. secondo me tornerò a comprare di nuovo hitachi anche se i nuovi cat mi piacciono molto .....secondo voi ????
Lascia un commento:
-
io invece per la mia esperienza sono sempre più convinto ceh cat sia il top! mi è rimasto da provare liebherr e volvo... per libherr credo passerà poco..
Lascia un commento:
-
su questo non posso sbilanciarmi perchè il 360 hyundai l'ho provato 10 minuti per caricare un camion...........comunque un mio amico ha avuto in prova sia il 323d che il 240 e mi ha detto che sono due grandissime macchine ma la forza di hitachi è superiore (a anche il resto della macchina)......anche se lui poi un pò per il prezzo un pò per l'assistenza ha acquistato caterpillar.....cpero che ci siano gli stessi miglioramenti anche sui fratelli maggiori........
Lascia un commento:
-
sto lavorando da qualche giorno su un nuovo hyundai è una buona macchina ma idraulicamente non è il massimo... con cat riesci a fare movimenti millimetrici, con hyundai no.. soprattutto la rotazione da a scatti e non si può lasciarla libera come invece si può fare su cat...
Lascia un commento:
-
non posso esprimere giudizi in ambito perchè purtroppo ho potuto solo provare queste macchine ma mi complimento con la caterpillar visti i miglioramenti effettuati sulla parte dell'idraulica e dei consumi.........ma per me l'hitachi è imbattibile sugli escavatori e vedo con piacere ottime parole riguardo a hyundai
Lascia un commento:
-
per mike500 a certaldo non ci sono autostrade in costruzione..
il 323ds è leggermente superiore in peso allo zaxis 240..
Lascia un commento:
-
ok FS, ne terrò conto..devo vedere anke chi mi valuta meglio la permuta..ciao e grazie ancoraOriginalmente inviato da F S Visualizza messaggioChi più chi meno sono migliori in tutto, io ti consiglio Hyundai anche se prima devi vedere l'assistenza se è vicina a te o Komatsu che l'assistenza ce l'ha su tutto il territorio..
Lascia un commento:
-
Chi più chi meno sono migliori in tutto, io ti consiglio Hyundai anche se prima devi vedere l'assistenza se è vicina a te o Komatsu che l'assistenza ce l'ha su tutto il territorio..
Lascia un commento:
-
ciao FS , secondo te in cosa sono migliori i mezzi che hai provato ??
Lascia un commento:
-
Certo Mike500 che li ho provati anche se erano di peso superiore..
Lascia un commento:
-
Ciao sick, hai pienamente ragione per quanto riguarda il peso; invece il carro è più per la robustezza e per farlo essere più pesante per lavori più duri...la grandezza della benna invece dipende dal modello del' escavatore..ciao
Lascia un commento:
-
Come peso,il 323ds e quello più simile al 240-3 o sbaglio???
Ma il carro più pesante è utile per la sua robustezza o per montare benne più grandi e avere più stabilità???
Lascia un commento:
-
ragazzi i volvo come consumi li batte tutti,come produzione e a pari passo con gli altri
Lascia un commento:
-
dove lavori all' ampliamento dell' autostrada a certaldo ?? ma tu sei il titolare dei 323 ?Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggiosono di certaldo! di pregi tanti!! sono macchine stabili! altamente produttive! abbiamo fatto delle prove con hyundai e porduzione superiore e consumi simili. poi sono precise docili e con un assistenza a 5stelle! se hai domande in particolare fa pure!!!Ultima modifica di Mike500; 20/04/2008, 21:06.
Lascia un commento:
-
sono di certaldo! di pregi tanti!! sono macchine stabili! altamente produttive! abbiamo fatto delle prove con hyundai e porduzione superiore e consumi simili. poi sono precise docili e con un assistenza a 5stelle! se hai domande in particolare fa pure!!!
Lascia un commento:
-
ciao cat 323 grazie per la tua collaborazione, visto ke hai gia due cat323d secondo te quali sono i loro pregi ?? e hanno qualche difetto ?? io mi sono sempre trovato bene con i cat perchè ne ho avuti un bel pò tranne per il consumo che è un pò eccessivo ! mentre sono quasi 5 anni che mi sono avvicinato all' hitachi e mi trovo lo stesso molto bene !! ciao e grazie di nuovo ?? per caso potresti dirmi di dove sei ?Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggioio ne ho due e per la mia esperienza di consiglio cat 323D al 100%%% e senza obra di dubbio!!! sono a disposiziopne per le tue domande!!!!
Ultima modifica di Mike500; 20/04/2008, 20:27.
Lascia un commento:
-
io ne ho due e per la mia esperienza di consiglio cat 323D al 100%%% e senza obra di dubbio!!! sono a disposiziopne per le tue domande!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: