MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • fh455lch
    ha risposto
    ci sono i prolungamenti di garanzia con tutte le marche........comunque la questione ricambi e la vicinanza e la disponibilità del concessionario e il punto cardine........comunque a mio avviso sono le migliori macchine per la loro categoria

    Lascia un commento:


  • CAT323SA
    ha risposto
    comunque nonè il prezzodell'assistenzaalto ma dei ricambi... le manutenzioni programmate costano il giusto... e poi con catè possibile fare diversi tipi di contratto a seconda delle esigenze di ogni cliente..

    Lascia un commento:


  • fh455lch
    ha risposto
    esattissimo fs stessa cosa per il veneto........comunque anche l'hitachi dalle tue parti è buona come assistenza?

    Lascia un commento:


  • F S
    ha risposto
    Si è vero l'assistenza qui in Toscana è molto buona ma quando ti presentano il conto, ci paghi due volte lo stesso lavoro ma con un'altra marca..è un po' il problema principale di Cat secondo me.

    Lascia un commento:


  • CAT323SA
    ha risposto
    affermazione giustissima emiliano!!! posso dire che,almeno qui in toscana, assistenze rapide puntuali e precise come quelle di cgt sia impossibile trovarne!!!

    Lascia un commento:


  • fh455lch
    ha risposto
    sulle questioni personali sono d'accordissimo con cat323sa ma è inequivocabile che l'hitachi consumi meno ed abbia costi meno sostenuti rispetto a CAT o sbaglio???

    Lascia un commento:


  • emiliano
    ha risposto
    Io senza ombra di dubbio sceglierei il CAT 323Ds è un vero mostro senza nulla togliere a HITACHI poi meno spende di più spende.

    Lascia un commento:


  • CAT323SA
    ha risposto
    non sono daccordo con voi... ma spesso il giudizio sulle macchine è molto personale... (non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!)

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    hai pienamente ragione fh 455lch

    Lascia un commento:


  • fh455lch
    ha risposto
    oltre al prodotto migliore in fatto di produttività a livello di macchina hitachi costa molto meno come:
    1)consumi
    2) interventi di manutenzione
    3)assistenza
    4) ricamdi.....offerndo un ottimo rapporto in qualità prezzo.......senza togliere niente a cat ma io vedo che le mie pale oltre il consumo hanno un costo di manutenzione molto esagerato rispetto a hitachi new holland volvo etc etc e questo si sà che comporta non poco sull'acquisto di una macchina come si dice IL GUADAGNO STA' NEL RISPARMIO

    Lascia un commento:


  • fh455lch
    ha risposto
    hai ragione mike500 al giorno d'oggi si sceglie una macchina non solo per la sua qualità ma anche per assistenza garanzia consumi attese per i ricambi e penso che hitachi oltre al prodotto migliore offra anche tutto questo in modo migliore di hitachi specialmente in rapporto qualità prezzo.......

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    quando mio padre ha deciso di acquistare il primo hitachi zaxis io ero molto scontento perchè preferivo cat (perchè i cat secondo me erano i migliori !!); a distanza di qualche annetto mi rendo conto che l' hitachi ha superato la cat , e ora mi trovo molto meglio con l' hitachi sia con l' assistenza sia con i consumi che in questo periodo valgono molto ecc.. secondo me tornerò a comprare di nuovo hitachi anche se i nuovi cat mi piacciono molto .....secondo voi ????

    Lascia un commento:


  • CAT323SA
    ha risposto
    io invece per la mia esperienza sono sempre più convinto ceh cat sia il top! mi è rimasto da provare liebherr e volvo... per libherr credo passerà poco..

    Lascia un commento:


  • fh455lch
    ha risposto
    su questo non posso sbilanciarmi perchè il 360 hyundai l'ho provato 10 minuti per caricare un camion...........comunque un mio amico ha avuto in prova sia il 323d che il 240 e mi ha detto che sono due grandissime macchine ma la forza di hitachi è superiore (a anche il resto della macchina)......anche se lui poi un pò per il prezzo un pò per l'assistenza ha acquistato caterpillar.....cpero che ci siano gli stessi miglioramenti anche sui fratelli maggiori........

    Lascia un commento:


  • CAT323SA
    ha risposto
    sto lavorando da qualche giorno su un nuovo hyundai è una buona macchina ma idraulicamente non è il massimo... con cat riesci a fare movimenti millimetrici, con hyundai no.. soprattutto la rotazione da a scatti e non si può lasciarla libera come invece si può fare su cat...

    Lascia un commento:


  • fh455lch
    ha risposto
    non posso esprimere giudizi in ambito perchè purtroppo ho potuto solo provare queste macchine ma mi complimento con la caterpillar visti i miglioramenti effettuati sulla parte dell'idraulica e dei consumi.........ma per me l'hitachi è imbattibile sugli escavatori e vedo con piacere ottime parole riguardo a hyundai

    Lascia un commento:


  • CAT323SA
    ha risposto
    per mike500 a certaldo non ci sono autostrade in costruzione.. il 323ds è leggermente superiore in peso allo zaxis 240..

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    forse un cat320bs della prima serie , oppure un cat 215 blc

    Lascia un commento:


  • F S
    ha risposto
    OK comunque che escavatori devi dare indietro?

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
    Chi più chi meno sono migliori in tutto, io ti consiglio Hyundai anche se prima devi vedere l'assistenza se è vicina a te o Komatsu che l'assistenza ce l'ha su tutto il territorio..
    ok FS, ne terrò conto..devo vedere anke chi mi valuta meglio la permuta..ciao e grazie ancora

    Lascia un commento:


  • F S
    ha risposto
    Chi più chi meno sono migliori in tutto, io ti consiglio Hyundai anche se prima devi vedere l'assistenza se è vicina a te o Komatsu che l'assistenza ce l'ha su tutto il territorio..

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    ciao FS , secondo te in cosa sono migliori i mezzi che hai provato ??

    Lascia un commento:


  • F S
    ha risposto
    Certo Mike500 che li ho provati anche se erano di peso superiore..

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    Ciao sick, hai pienamente ragione per quanto riguarda il peso; invece il carro è più per la robustezza e per farlo essere più pesante per lavori più duri...la grandezza della benna invece dipende dal modello del' escavatore..ciao

    Lascia un commento:


  • sick
    ha risposto
    Come peso,il 323ds e quello più simile al 240-3 o sbaglio???
    Ma il carro più pesante è utile per la sua robustezza o per montare benne più grandi e avere più stabilità???

    Lascia un commento:


  • fra210
    ha risposto
    ragazzi i volvo come consumi li batte tutti,come produzione e a pari passo con gli altri

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
    sono di certaldo! di pregi tanti!! sono macchine stabili! altamente produttive! abbiamo fatto delle prove con hyundai e porduzione superiore e consumi simili. poi sono precise docili e con un assistenza a 5stelle! se hai domande in particolare fa pure!!!
    dove lavori all' ampliamento dell' autostrada a certaldo ?? ma tu sei il titolare dei 323 ?
    Ultima modifica di Mike500; 20/04/2008, 21:06.

    Lascia un commento:


  • CAT323SA
    ha risposto
    sono di certaldo! di pregi tanti!! sono macchine stabili! altamente produttive! abbiamo fatto delle prove con hyundai e porduzione superiore e consumi simili. poi sono precise docili e con un assistenza a 5stelle! se hai domande in particolare fa pure!!!

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
    io ne ho due e per la mia esperienza di consiglio cat 323D al 100%%% e senza obra di dubbio!!! sono a disposiziopne per le tue domande!!!!
    ciao cat 323 grazie per la tua collaborazione, visto ke hai gia due cat323d secondo te quali sono i loro pregi ?? e hanno qualche difetto ?? io mi sono sempre trovato bene con i cat perchè ne ho avuti un bel pò tranne per il consumo che è un pò eccessivo ! mentre sono quasi 5 anni che mi sono avvicinato all' hitachi e mi trovo lo stesso molto bene !! ciao e grazie di nuovo ?? per caso potresti dirmi di dove sei ?
    Ultima modifica di Mike500; 20/04/2008, 20:27.

    Lascia un commento:


  • CAT323SA
    ha risposto
    io ne ho due e per la mia esperienza di consiglio cat 323D al 100%%% e senza obra di dubbio!!! sono a disposiziopne per le tue domande!!!!

    Lascia un commento:

Caricamento...
X