Il 323DS è una bella macchinetta....è un po' più grintoso del 240...questo non vuol dire che è da buttare via...
Il 323 in più ha lo smart boom che hitachi non ha che un po' di vantaggi ti da...è un 6 cilindri...e quest'ultimo è molto parsimonioso confronto a quello precedente ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]
Collapse
X
-
ciao giorgio cat, anche secondo me il cat è migliorato molto nei consumi, ma consuma sempre di più dell' hitachi....e poi sceglierò anche in base al comportamento dei venditori
ps: potresti dirmi qualcosa in più sul cat ! io quasi sicuramente se scelgo il cat prenderò un 323 ds !!
Lascia un commento:
-
Io ho avuto modo di lavorare con il 323D (quello col motore acert) e si e' rivelata una gran bella macchina e sui consumi ci sono stati passi da gigante....
Lascia un commento:
-
ma tutti questi mezzi ke hai elencato gli hai provati ???? io ho solo mezzi hitachi e cat da tanti anni e mi trovo abbastanza bene ....ecco il perchè non vorrei cambiare marca !
Lascia un commento:
-
Secondo me migliori degli Hitachi e soprattutto dei Cat sono i Komstsu,Hyundai e Volvo sotto ogni punto di vista..
Lascia un commento:
-
ok paolo.....grazie!!!! cmq non sapevo di questa fiera perchè non sono di queste zone.......però mi sarebbe piaciuto provare altre macchine diverse da quelle che gia tengo.....se per caso vai sarei curioso di sapere le tue valutazioni ...........ciaoOriginalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggiointendevo ponte della priula al Gemi la fiera di si provano le macchine
Lascia un commento:
-
intendevo ponte della priula al Gemi la fiera di si provano le macchine
Lascia un commento:
-
grazie 1000 stefano !!!! cmq io non conosco proprio la zona perchè sono della basilicata !!!!!Originalmente inviato da STEFANO924 Visualizza messaggiociao mike ponte della priula è a susegana provincia di treviso ci sono molte cave e impianti di calcestruzzo dove domina superbeton
Lascia un commento:
-
ciao mike ponte della priula è a susegana provincia di treviso ci sono molte cave e impianti di calcestruzzo dove domina superbeton
Lascia un commento:
-
ciao paolo75 , scusa la mia ignoranza ma dove si trova (ponte della priula ) ??? ed è lontano da parma ??? cmq il 240 è un ottima macchina in tutti i sensi !!!!! ciaoOriginalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggioA Ponte della Priula sono curioso di provare il 240 Zaxis,con questo motore a 4 cilindri???l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è quello per il resto invece ottima macchina.
Lascia un commento:
-
A Ponte della Priula sono curioso di provare il 240 Zaxis,con questo motore a 4 cilindri???l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è quello per il resto invece ottima macchina.
Lascia un commento:
-
secondo te quali sono le altre marche migliori ??Originalmente inviato da F S Visualizza messaggioSicuramente Hitachi anche se non capisco perchè la scelta deve ricadere solo su due marche che ce ne sono altre migliori..
Lascia un commento:
-
Sicuramente Hitachi anche se non capisco perchè la scelta deve ricadere solo su due marche che ce ne sono altre migliori..
Lascia un commento:
-
due macchine perfette dal punto di vista sensibilità e produzione! Sarei indeciso anch'io, sebbene li ho provati tutti e due
Lascia un commento:
-
Io personalmente non saprei che cosa consigliarti perchè per me sono due ottime macchine,se capitasse a me una scelta simile nn saprei veramente che cosa fare,a mio parere sono due ottime macchine,valuta un pò l'assistenza comè e se ti è vicina...ciao
Lascia un commento:
-
Mike500 ha iniziato un argomento Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]
Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]
salve a tutti, sono Mike500 e sono da poco entrato nel forum.!!!. siccome devo fare un lavoro di una costruzione di una strada , devo scegliere tra un cat 323d opure un hitahi zaxis 240-3....io tengo gia dei cat 320 b e un 240-2, e vanno tutti e due molto bene... voi cosa mi consigliate ???
Tag: Niente

Lascia un commento: