MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • citto
    ha risposto
    Il 323DS è una bella macchinetta....è un po' più grintoso del 240...questo non vuol dire che è da buttare via...
    Il 323 in più ha lo smart boom che hitachi non ha che un po' di vantaggi ti da...è un 6 cilindri...e quest'ultimo è molto parsimonioso confronto a quello precedente ....

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    ciao giorgio cat, anche secondo me il cat è migliorato molto nei consumi, ma consuma sempre di più dell' hitachi....e poi sceglierò anche in base al comportamento dei venditori ps: potresti dirmi qualcosa in più sul cat ! io quasi sicuramente se scelgo il cat prenderò un 323 ds !!

    Lascia un commento:


  • Giorgio_Cat
    ha risposto
    Io ho avuto modo di lavorare con il 323D (quello col motore acert) e si e' rivelata una gran bella macchina e sui consumi ci sono stati passi da gigante....

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    ma tutti questi mezzi ke hai elencato gli hai provati ???? io ho solo mezzi hitachi e cat da tanti anni e mi trovo abbastanza bene ....ecco il perchè non vorrei cambiare marca !

    Lascia un commento:


  • F S
    ha risposto
    Secondo me migliori degli Hitachi e soprattutto dei Cat sono i Komstsu,Hyundai e Volvo sotto ogni punto di vista..

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    Originalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggio
    intendevo ponte della priula al Gemi la fiera di si provano le macchine
    ok paolo.....grazie!!!! cmq non sapevo di questa fiera perchè non sono di queste zone.......però mi sarebbe piaciuto provare altre macchine diverse da quelle che gia tengo.....se per caso vai sarei curioso di sapere le tue valutazioni ...........ciao

    Lascia un commento:


  • Paolo75
    ha risposto
    intendevo ponte della priula al Gemi la fiera di si provano le macchine

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    Originalmente inviato da STEFANO924 Visualizza messaggio
    ciao mike ponte della priula è a susegana provincia di treviso ci sono molte cave e impianti di calcestruzzo dove domina superbeton
    grazie 1000 stefano !!!! cmq io non conosco proprio la zona perchè sono della basilicata !!!!!

    Lascia un commento:


  • STEFANO924
    ha risposto
    ciao mike ponte della priula è a susegana provincia di treviso ci sono molte cave e impianti di calcestruzzo dove domina superbeton

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    Originalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggio
    A Ponte della Priula sono curioso di provare il 240 Zaxis,con questo motore a 4 cilindri???l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è quello per il resto invece ottima macchina.
    ciao paolo75 , scusa la mia ignoranza ma dove si trova (ponte della priula ) ??? ed è lontano da parma ??? cmq il 240 è un ottima macchina in tutti i sensi !!!!! ciao

    Lascia un commento:


  • Paolo75
    ha risposto
    A Ponte della Priula sono curioso di provare il 240 Zaxis,con questo motore a 4 cilindri???l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è quello per il resto invece ottima macchina.

    Lascia un commento:


  • Mike500
    ha risposto
    Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
    Sicuramente Hitachi anche se non capisco perchè la scelta deve ricadere solo su due marche che ce ne sono altre migliori..
    secondo te quali sono le altre marche migliori ??

    Lascia un commento:


  • F S
    ha risposto
    Sicuramente Hitachi anche se non capisco perchè la scelta deve ricadere solo su due marche che ce ne sono altre migliori..

    Lascia un commento:


  • Ruspa
    ha risposto
    due macchine perfette dal punto di vista sensibilità e produzione! Sarei indeciso anch'io, sebbene li ho provati tutti e due

    Lascia un commento:


  • Paolo75
    ha risposto
    Io personalmente non saprei che cosa consigliarti perchè per me sono due ottime macchine,se capitasse a me una scelta simile nn saprei veramente che cosa fare,a mio parere sono due ottime macchine,valuta un pò l'assistenza comè e se ti è vicina...ciao

    Lascia un commento:


  • Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]

    salve a tutti, sono Mike500 e sono da poco entrato nel forum.!!!. siccome devo fare un lavoro di una costruzione di una strada , devo scegliere tra un cat 323d opure un hitahi zaxis 240-3....io tengo gia dei cat 320 b e un 240-2, e vanno tutti e due molto bene... voi cosa mi consigliate ???
Caricamento...
X