Su questo topic (http://forum.bauforum24.biz/index.php?showtopic=7753) si parla della serie D degli escavtori Cat.
Purtroppo non so il tedesco per cui ci ho capito ben poco (e il traduttore di Google non è proprio un grande aiuto
)...
A parte il fatto che esce a Dicembre di quest'anno, qualcuno sa qualcosa di più (variazioni rispetto alla serie C ecc.)?
Se qualcuno che conosce il tedesco (Trakker, Giò ecc.) gli dà un'occhiata credo sarebbe interessante...
Grazie, Met
Purtroppo non so il tedesco per cui ci ho capito ben poco (e il traduttore di Google non è proprio un grande aiuto
)...A parte il fatto che esce a Dicembre di quest'anno, qualcuno sa qualcosa di più (variazioni rispetto alla serie C ecc.)?
Se qualcuno che conosce il tedesco (Trakker, Giò ecc.) gli dà un'occhiata credo sarebbe interessante...
Grazie, Met

praticamente troppo morbide di materiale....quindi rischi di avere un escavatore con 200 ore con il braccio di uno di 10.000 ore......anche dopo continue riparazioni.....poi problemi di elettronica, di tarature delle attrezzarture continuamente sballate......gestione delle manovre da parte dell'operatore ,manopole crepate ,cruscotto crepato, ecc. ( almeno quello che è capitato ai nostri 320-318 C )....

!!! noi di 320b ne abbiamo 2 e sono s skeggie e nn danno mai problemi speriamo che sulla serie sd hanno risolto pure i problrmi con l'elettronica che molto hanno sui c
Scusate la domanda un po' fuori tema, ma la Maia ( filiale abruzzese)mi ha detto che quest'anno non si andava a Malaga xke' c'era la fiera di Verona non è che mi hanno detto una ca......ta?
), ci sarà nel 2010 una serie 400 fatta da CAT in collaborazione, questa volta, con coreani (od i cinesi
Commenta