MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori Cat serie D

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• In poche righe ai descritto una realta.

Commenta

• Originalmente inviato da ciampa Visualizza messaggio
      In poche righe ai descritto una realta.
      devi quotare il messaggio (come ho fatto io con il tuo) altrimenti non si capisce a chi ti riferisci

ciao
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT5080B Visualizza messaggio
        @ fh455lch il mio 330D LNME HA BRACCIO DA 530 E AVAMBRACCIO DA 215
        5.30M??? deve avere una forza bestiale scommetto che non hai problemi di carpenteria??? e sui consumi ora come sei???

Commenta

• io so che il 330D è una macchina che fa molta produzione però consuma anche un bel pò...

Commenta

• scusate la domanda un po banale ma in una discussione al bar parlavamo di prezzi per il cat 320 nuovo, ognuno sparava la sua, partendo da 100.000€ (mi pare molto improbabile) ad arrivare a 400.000.....ma quanto costa oggi nuovo?
            Franziscu

Commenta

• Un 320 nuovo dovrebbe costare circa 140/150 mila eurini.... ma a seconda degli allestimenti e dai risultati delle trattative il prezzo potrebbe variare notevolmente....

Commenta

• costo cat 320D

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                Un 320 nuovo dovrebbe costare circa 140/150 mila eurini.... ma a seconda degli allestimenti e dai risultati delle trattative il prezzo potrebbe variare notevolmente....
                Alla fine lo porti a casa con 120 mila chiunque tu sia. E se sei bravo come imprenditore,lo porti via anche a meno.

Commenta

• Se riesci a portare a casa un 320 NUOVO con meno di 120 mila Euri ho sei tu un mago o sono gli altri ad essere idioti....
                  Potrei pensare ad una cosa del genere se, puta caso, una azienda compra in blocco 30-40 macchine Cat nuove (in italia non so ma all'estero succede spesso...) e allora vai con il megasconto!!!
                  In alternativa io non ho mai sentito di prezzi così bassi....
                  Il prezzo è sempre stato il punto debole per eccellenza di Cat...

Hai qualche bel listino (anche anonimo...) da scannerizzare per giustificare le tue parole???

Commenta

• intanto date un occhiata a due delle nuove creature CAT!
                    [YT]http://www.youtube.com/watch?v=4fmKUdFjWY8&NR=1[/YT]

Commenta

• Sempre riguardo ai prezzi il 50ton attrezzato Carrara viene sui 350.000€, lo so perche c'e ne e' uno alla cgt a Carrara e me lo hanno offerto...se non mi sbaglio i cat non avevano già avuto problemi con le boccole o mi sbaglio?

Commenta

• XFS ma attrezzato "carrara" che significa???
                        Ultima modifica di Gianni Palma; 28/03/2013, 15:42.

Commenta

• Pompe potenziate, benna a banana per marmo e zavorra supplementare....

Commenta

• ragazzi guardate cosa ho trovato girovagando su youtube
                            [YT]http://www.youtube.com/watch?v=68fsSVRBmMM&feature=related[/YT]

CAT340D L! potrebbe essere un cat336d l rinforzato a partire dal carro ma anche il braccio... voi cosa ne pensate?

Commenta

• Il cat 340 è una macchina destinata al mercato Asiatico,è costruita in India........deve avere la torretta del 336 e il carro con particolare del 345.....

Commenta

Caricamento...
                              X