In poche righe ai descritto una realta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori Cat serie D
Collapse
X
-
Originalmente inviato da ciampa Visualizza messaggioIn poche righe ai descritto una realta.
ciao:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT5080B Visualizza messaggio@ fh455lch il mio 330D LNME HA BRACCIO DA 530 E AVAMBRACCIO DA 215deve avere una forza bestiale scommetto che non hai problemi di carpenteria???
e sui consumi ora come sei???
Commenta
-
Un 320 nuovo dovrebbe costare circa 140/150 mila eurini.... ma a seconda degli allestimenti e dai risultati delle trattative il prezzo potrebbe variare notevolmente....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
costo cat 320D
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioUn 320 nuovo dovrebbe costare circa 140/150 mila eurini.... ma a seconda degli allestimenti e dai risultati delle trattative il prezzo potrebbe variare notevolmente....
Commenta
-
Se riesci a portare a casa un 320 NUOVO con meno di 120 mila Euri ho sei tu un mago o sono gli altri ad essere idioti....
Potrei pensare ad una cosa del genere se, puta caso, una azienda compra in blocco 30-40 macchine Cat nuove (in italia non so ma all'estero succede spesso...) e allora vai con il megasconto!!!
In alternativa io non ho mai sentito di prezzi così bassi....
Il prezzo è sempre stato il punto debole per eccellenza di Cat...
Hai qualche bel listino (anche anonimo...) da scannerizzare per giustificare le tue parole???:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
XFS ma attrezzato "carrara" che significa???Ultima modifica di Gianni Palma; 28/03/2013, 15:42.
Commenta
Commenta