L e LN sono i tipi di carro......L sta per long e cioè il carro lungo.....LN sta per long e narrow cioè lungo e stretto........S invece dovrebbe voler dire standard.......poi ci sono le altre lettere tipo ME che riguardano il braccio....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori Cat serie D
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da iron200 Visualizza messaggio........ah......grazie..... questo non lo sapevo......sapresti dirmi per favore per cosa sta la sigla VA dei bracci a 3 articolazioni perchè io non l ho ancora capito........
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
La sigla ME significa Max Escavation è un braccio per lavori gravosi es. in cava,è più corto e più robusto del braccio per Impieghi Generali (Standard) ed è abbinato a stik appropriati.Si montano anche benne di maggiore capacità.Se dopo la sigla LN non c'è nessuna denominazione significa che è stato montato un braccio per Impieghi Generali.
Commenta
-
si lo so ma il braccio come dimensioni è uguale all' ME .......poi magari si differenziano per robustezza.....io credevo che il braccio per impieghi generali così corto non esistesse....290620091810.jpg
Commenta
-
-
dunque ricapitolando il 330D/336D hanno.
- Boomerang standard mm 6500 stick da 3900 - 3200 - 2800 mm
- Boomerang ME mm 6180 stick da 2500 e 2100 mm.
Gli stik disponibili per i due diversi boomerang sono tutti diversi e non compatibili tra di loro....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da iron200 Visualizza messaggioL e LN sono i tipi di carro......L sta per long e cioè il carro lungo.....LN sta per long e narrow cioè lungo e stretto........S invece dovrebbe voler dire standard.......poi ci sono le altre lettere tipo ME che riguardano il braccio....Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggioS non sta affatto per standard, infatti identifica la versione con carro pesante.
la versione standard è quella che non ha lettere dopo il modello (per esempio 320C)www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
La sigla SA è in disuso, ora si chiama solo S.
Se dopo le lettere che indicano il carro non c'è scritto niente, vuol dire che il braccio è per impieghi generali e si omette la R (reach boom), che ormai non è più indicata.
Poi c'è il braccio R HD che può montare il 345D, che è un braccio per impieghi generali rinforzato, che forse sarà optionabile sui 374D e 390D.
Gli escavatori Caterpillar del futuro, almeno per il momento, non avranno i bracci in carbonio.
La serie E (presentazione 2011-2012), sarà esteticamente simile all'odierna, la serie F (2015), avrà bracci tralicciati e coda assottigliata.
Quello che cambierà maggiormente saranno i motori.
Commenta
-
Originalmente inviato da Guido CatGli escavatori Caterpillar del futuro, almeno per il momento, non avranno i bracci in carbonio.
La serie E (presentazione 2011-2012), sarà esteticamente simile all'odierna, la serie F (2015), avrà bracci tralicciati e coda assottigliata.
Quello che cambierà maggiormente saranno i motori.
Sai anche che tipo di motori monteranno e quali stanno testando ora?Andrea Luxxx797
Commenta
-
I motori che monteranno saranno gli attuali (C4.2, C6.6, C9.3, etc.), ma, con l'adeguamento al prossimo Stage IIIb che entrerà a partire dal 2011, i motori ACERT avranno anche loro l'EGR esterno, i nuovi pompanti iniettori MEUI-C (common rail dal C6.6 in giù), un catalizzatore per il PM ed uno per gli NOx.
A questo punto i motori sono abbastanza più ingombranti, soprattutto in altezza.
Per diminuire i costi, i piccoli motori - C0.5, C1.1, C2.2, C3.2 - saranno costruiti dalla Fiat Power Train; del resto, come sai, già alcuni motori sono Perkins, Mitsubishi e Mak.
I vantaggi attuali dell'ACERT (no EGR), purtroppo andranno persi (?).
Commenta
-
Originalmente inviato da Guido Cat Visualizza messaggioPer diminuire i costi, i piccoli motori - C0.5, C1.1, C2.2, C3.2 - saranno costruiti dalla Fiat Power Train.... posso chiederti dove reperisci queste informazioni?? Lavori con i dealer Cat???
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta