MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ebay

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ecco alcune cosette che ho in vendita su Ebay se a qualcuno interessano...
    Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• In inerenza ad ebay, pur usando spesso paypall per gli acquisti non ho ancora ben capito il cambio valuta ogni quanto tempo viene aggiornato.
      Stasera ad esempio il corrispondente €/$ sarebbe ottimo.... e si potrebbe fare ancor maggior pensierino di acquisizione su oggetti in orbita Dollaro.
      Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
      Grazie.

Commenta

• Originalmente inviato da junker Visualizza messaggio
        In inerenza ad ebay, pur usando spesso paypall per gli acquisti non ho ancora ben capito il cambio valuta ogni quanto tempo viene aggiornato.
        Stasera ad esempio il corrispondente €/$ sarebbe ottimo.... e si potrebbe fare ancor maggior pensierino di acquisizione su oggetti in orbita Dollaro.
        Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
        Grazie.
        I cambi dovrebbero esser aggiornati giornalmente.

Commenta

• Christian ottimi acquisti molto bello il caricatore industriale

Commenta

• Se avessi qualche euro da investire me li porterei volentieri a casa tutti e due...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
              Se avessi qualche euro da investire me li porterei volentieri a casa tutti e due...
              nessun problema per il pagamento
              se vuoi sono anche finanziabili a tasso agevolato
              [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

• Originalmente inviato da ragno Visualizza messaggio
                nessun problema per il pagamento
                se vuoi sono anche finanziabili a tasso agevolato
                No tranquillo Alessa' ho ancora una lunga lista di modellini da acquistare....
                ci vorrebbe una vincita al super enalotto per prenderli tutti
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                  No tranquillo Alessa' ho ancora una lunga lista di modellini da acquistare....
                  ci vorrebbe una vincita al super enalotto per prenderli tutti
                  ti auguro di vincere tanto, così potrai acquistarli in scala 1:1

Commenta

• Guardate cosa ha messo in vendita Ricky:

Commenta

• Lo avevo visto nella vetrina di Ghiftmodels . Molto bello , ci stavo facendo un pensierino ma non avevo visto il prezzo .

Commenta

• Metteranno anche quello con i colori despe....?

Commenta

• Verniciare un modello con i loghi di un' altra ditta per un solo modellino unico da tenersi in vetrina e' giusto ...ma venderlo non e' corretto specialmente senza chiedere il permesso di utilizzare il nome e i loghi armofer ....
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ED anche Cantieri Moderni, Despe..... Se non vi sono i permessi di merchandising per una produzione multipla di modelli o decals si potrebbe anche incorrere in casini vari con la giustizia. Ovvio che ognuno fa quello che vuole, ma se io fossi proprietario di una ditta e mi vedessi in vendita dei modellini col mio marchio, non dico che vorrei una percentuale ma perlomeno che mi venisse chiesto il nulla osta e mi sia regalato un modellino perlomeno!
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ma magari gli hanno chiesto .... anche se dubito, qualcuno di voi aveva provato a rilanciare ?

Commenta

• Bè ma in fondo è comunque pubblicità per quelle aziende!
                                Il modello despe non lo venderà perchè è del mio amico Paolo!
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                  ma se io fossi proprietario di una ditta e mi vedessi in vendita dei modellini col mio marchio, non dico che vorrei una percentuale ma perlomeno che mi venisse chiesto il nulla osta e mi sia regalato un modellino perlomeno!

Non posso che sottoscrivere quello che dice nico
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ho provato a contattare Ricky di giftmodels riguardo al modello Armofer che ha venduto, e mi ha confermato che ha l'autorizzazione dell'azienda.
                                    In ogni caso si tratta di un modello unico, non di una produzione in serie.
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Infatti non ce l'havevo in particolare con il creatore del 954 in livrea armofer ma era un esempio per far capire a tutti quelli che vogliono vendere dei modellini che riproducono le livree particolari che devono chiedere il prima il permesso ai veri proprietari ...e' solo una questione di rispetto e correttezza ..
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Hai detto bene Marco,mai e poi mai potrei venderlo perchè ci sono molto legato,e neanche se mi offrirebbero una fortuna la mia risposta sarebbe NO!!!!.
                                        Ciao.

Commenta

• E' inutile, ci si affeziona ed attacca morbosamente alle proprie creazioni....

Commenta

• Originalmente inviato da Paolo75 Visualizza messaggio
                                            Hai detto bene Marco,mai e poi mai potrei venderlo perchè ci sono molto legato,e neanche se mi offrirebbero una fortuna la mia risposta sarebbe NO!!!!.
                                            Ciao.

Paolo fai bene a non venderlo a nessuno ...mi e' capitata la stessa cosa anche a me col 365buhd ma non riuscirei mai a venderlo...
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• guardate cosa hanno venduto oggi su ebay

due gioiellini introvabili, beato chi se li è aggiudicati, chi li ha venduti invece rimpiangerà di averlo fatto.
                                              grazie Guido

Commenta

• Alessandro non riesco a capire come hanno venduto??????????????????

Commenta

• HA venduto.... Vero Ale???

Commenta

• se il venditore ale.ma,si consola con i soldi delle 2 vendite non credo che rimpiangerà se prima passa lo stato di...affezionamento!

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno Visualizza messaggio
                                                      Alessandro non riesco a capire come hanno venduto??????????????????
                                                      Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                      HA venduto.... Vero Ale???
                                                      Originalmente inviato da liebherr91 Visualizza messaggio
                                                      se il venditore ale.ma,si consola con i soldi delle 2 vendite non credo che rimpiangerà se prima passa lo stato di...affezionamento!

forse ho inciampato sulla tastiera, volevo scrivere HO venduto

Commenta

• Alessandro non x sapere i fatti tuoi ma hai deciso di non collezionare più modellini di M.M.T. visto le varie vendite da te effettuate ?

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno Visualizza messaggio
                                                          Alessandro non x sapere i fatti tuoi ma hai deciso di non collezionare più modellini di M.M.T. visto le varie vendite da te effettuate ?
                                                          io dopo un pò mi stufo e cambio hobbie (si scrive così?)
                                                          ti spiego
                                                          qualche anno fà ho iniziato a collezzionare vecchi apperecchi hi-fi car degli anni 80-90 (pioneer component e centrate e i modelli top alpine) quando avevo una bella collezzione ho venduto tutto e ho iniziato a collezzionare modellini, ora ho iniziato ad allestire un un impianto per ascoltare musica senza compromessi, e l'unico modo per recuperare velocemente un pò di euro era vendere qualche modellino.
                                                          ho venduto solo qualche pezzo, ho un sacco di articoli per chi fosse interessato........
                                                          ciaoooo

Commenta

Caricamento...
                                                          X