MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco siti o negozi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

sito web

Ciao a tutti, vi devo segnalare un sito internet che ho trovato e PROVATO! www.modellismochepassione.it. Servizio ok!! Mi hanno procurato dei pezzi extra catalogo da capogiro!!

Commenta

Ragazzi date un'occhiata a questo sito tedesco ci sono Truck Iveco Magirus oldtimer a poco prezzo.

www.gmts.de
      Attached Files

Commenta

ciao.visitando per caso il sito www.comproedono.it ho provato a cercare Norscot.Hanno quasi tutti i modelli con prezzi di 2-5 euri sopra il solito.Però hanno il CAT D10T a 43 Euri.
        Se non è un errore di complizione di chi cura il sito credo che sia il prezzo più interessante che si possa trovare in tutta italia.
        Saluti,
        Hungry

Commenta

Se guardi con attenzione noterai che non si tratta però del nuovo modello del D10T con cingoli in metallo ma bensì è il modello con cingoli "gommosi"...

Prima di fare un acquisto, guardate sempre con attenzione!!!!
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ah.Allora esiste? Pensavo che quello con i cingoli in gomma non fosse mai uscito.
            E comunque mi pareva un prezzo troppo assurdo

Commenta

Milano o zone limitrofe, cosa mi consigliate come negozi assortiti e sopratutto non dissanguanti. Quanto dista il Mggiolino da Milano?? Ciao.

Commenta

Originalmente inviato da gippo70
                ... negozi assortiti e sopratutto non dissanguanti. Quanto dista il Mggiolino da Milano?? Ciao.

maggiolino: ok assortito (..circa..). ma dissanguante.

Commenta

Un sito Tedesco di modellismo " www.modellinternational.de " , che tratta Herpa, Kibri, figure, ecc. perciò solamente 1:87 , ma la cosa che mi è piaciuta molto è che scrive mail in italiano, anche se non perfettissimo .

Commenta

Originalmente inviato da SAHARA
                    maggiolino: ok assortito (..circa..). ma dissanguante.
                    Assortito??? Si, solo sul sito web però, perchè a quanto pare quando c'è andato Giò_Maffy pare che in casa avesse poco e niente, mentre sul sito sembrava avesse QUASI tutto...

Commenta

Il Maggiolino dista da Milano circa un oraccia di auto. E' abbastanza fuori mano ma non difficile da trovare. Per quanto mi riguarda, i prezzi sono startosferici e alla faccia delle strampalate teorie del titolare, penso sia la ragione per la quale non li dichiari sul suo sito.

Per quanto riguarda l'assortimento di modelli in scala 1/50 qualcosina c'era, ma per quanto mi riguarda io non ci torno mai più. Ovviamente questo è un mio parere e quindi chi vuole può andarci a verificare di persona. Perchè dico così? Presto detto: il Conrad Man tg con la botte per gli spurghi era venduto a 110 Euretti e il Daf tekno Van Vleit costava 170 Eurini e li volevo comperare tutti e due se non fosse che per quei prezzi piuttosto alti Ma c'è di più: (non certo per far pubblicità negativa nei suoi confronti - ma per informare tutti igli utenti del forum), dopo aver conversato a lungo con il titolare e aver toccato argomenti molto specifici sul mondo dell'1/50 (e certo di non essere inferiore a lui in fatto di conoscenze aspetto che ha certamente colto anche il prorpietario), mi son sentito proporre questi prezzi e altri che sinceramente non ricordo (e si perchè dovete sapere che neppure nel negozio i modelli in scala 1/50 sono prezzati!) e quindi ho fatto ciò che ognuno dotato di intelligenza e di un minimo di orgoglio personale avrebbe fatto: me ne sono andato a casa a mani vuote
                      Meditate gente, meditate.
                      giò
                      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

c'andai anch'io circa un anno e mezzo fa... ero di passaggio in quel di biella e mi son LASCIATO CALAMITARE per una visita..
                        maaaa.. tralasciamo...

....ognitanto chiedevo info circa modelli, via email.. ma le risposte arrivano dopo 15-20gg.. ovvero quando il modello era "gia vecchio"....
                        non per niente.. ho cambiato "spacciatore"

e per i prezzi
                        e per il "servizio"

Commenta

ragazzi scusate se mi intrometto ma sono anch io del vostro parere ma sto impazzendo per gli autoarticolati della tekno a vasca tonda sapete ki li puo avere oltre a lui?

Commenta

Ce li ha Dani Giocattoli Modellismo di Thiene ed anche Giftmodels (www.giftmodels.it) che sono rivenditori Tekno. Ti riferisci alla vasca Meiller 3 assi come la mia?

Commenta

si nico.. invidio i fortunati possessori di questo rimorchio, come te.. in quanto è un articolo fuori produzione.. e non si sanno le date di prossima disponibilità... ho scassato tekno di email senza alcun esito da inizio anno...

Commenta

quella gia lo acquistata ma mi interessa quella gialla con trattore 3 assi

Commenta

Carmelo, allora dai un'occhiata qui: http://www.fritzesmodellboerse.de/sc...benz/index.htmSpedisce anche in contrassegno oltre che con pagamento anticipato tramite bonifico, è serio ed affidabile, io ho già comprato da lui diverse volte e non ho mai avuto alcun problema.

Commenta

grazie 1000

Commenta

Eh no! Una volta si diceva grazie mille, adesso è diventato 1 €uro...

Commenta

azz..

cmq davo uno sguardo al sito tekno... e sto cavolo di rimorchio lo danno a 37euro.. gli ho già inviato una email... !!!!!!!!!!!! vediamo se è disponibile davvero.. o se è li per fare bella figura nel catalogo!
                                        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 16/05/2006, 20:25.

Commenta

Secondo me il consiglio + valido è quello di Nico e cioè di acquistarli qua in Italia. Ma comunque ci sono i soliti siti tedeschi che li vendono oltre che al sito olandese Bemo.
                                          giò

Commenta

qualcuno sa ke fine ha fatto il sito di ivaldi service? nn mi riesco a collegare

Commenta

Originalmente inviato da CARMELO G.
                                              qualcuno sa ke fine ha fatto il sito di ivaldi service? nn mi riesco a collegare
                                              Hai ragione. E' la stessa domanda che mi faccio anche io. Ogni due o tre giorni faccio un giro sui diversi siti di negozi e questo è da un po' che non funziona.
                                              E già che siamo in tema c'è anche il sito CMM Schwerlast che è ormai da un anno che non viene aggiornato!
                                              Mah, che misteri!!!!
                                              giò

Commenta

a como ci sono 2 negozi di modellini?uno in via Vittorio Veneto e l'altro?

Commenta

Originalmente inviato da liebherr95
                                                  a como ci sono 2 negozi di modellini?uno in via Vittorio Veneto e l'altro?
                                                  Guarda qui...

http://www.forum-macchine.it/showpos...7&postcount=20

Ciao
                                                  ACTROS
                                                  "CB COMINO"

Commenta

ciao,siccome andrò al mare in Puglia a Vieste e dintorni, volevo sapere se ci sono negozi di modellini movimento terra e sollevamento in zona.sperando che ci siano vi auguro una buona giornata!
                                                    Ultima modifica di liebherr91; 31/07/2006, 20:36.

Commenta

ciao ragazzi ...siccome vado in valle d aosta in vacanza ..sapete se ci sono negozi li????di modellismo?

Commenta

ciao ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno conosce qualche negozio nelle marche possibilmente nella provincia di ascoli piceno.
                                                        grazie per la disponibilità

Commenta

ciao sono nuovo io faccio collezione di macchina movimento terra e di camion scala 1.50 volevo chiedere se qualcuno ha dei siti di negozi che li forniscono per posta....

Commenta

ciao tom cat e benvenuto. per ricevere i modellini per posta basta comprarli in qualsiasi sito internet li venda. su ebay naturalmente occhio alle truffe! c'è un argomento proprio su ebay
                                                            Comunità online italiana degli appassionati di modellismo MMT.

Commenta

Ciao angelo90 volevo chiederti te per caso hai dei siti da darmi.....?

Commenta

Caricamento...
                                                              X