MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco siti o negozi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Io i bonifici li faccio raramente.... preferisco comunque farli allo sportello per ragioni di sicurezza. Via internet pago solo tarmite carta postepay (e paypal) in modo che se mi fregano il danno è limitato.
    Comunque buono a sapersi....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

buona sera a tutti...volevo fare i complimenti a tutti gli utenti del forum di modellismo perche' siete dei veri professionisti;in passato mi e' capitato di acquistare qualche modellino(gru',escavatori,ecc.)ma cosi' perche' magari li trovavo in qualche vetrina, mi piacevano e li compravo!da quando ho cominciato a seguirvi ho scoperto un sacco di cose interessanti che neanche immaginavo e il mio parco macchine pian piano nel suo piccolo sta crescendo!proprio oggi ho ordinato una 160 liebherr in germania e una 200 demag dovrebbe in questi giorni bussare alla mia porta...siete N°1

Commenta

Ciao a tutti, chi di voi conosce, o ha gia' acquistato su questo sito?

aspetto vostre notizie...
        grazie ciao

Commenta

Ciao!Anch'io voglio acquistare dallo stesso negozio tedesco che dice ivan 1987.con bonifico bancario poi il costo di spedizione quanto viene a costare?

Commenta

va in base al peso di quello che ordini:

www.fritzesmodellboerse.de/eng/frameset/index.htm e clicca su:

"We send our Goods only with "Cash on Delivery" or "Prepaid". Please See our special Hints about Paying from outside of Germany!" in basso

Originalmente inviato da MIK 586 Visualizza messaggio
            Ciao!Anch'io voglio acquistare dallo stesso negozio tedesco che dice ivan 1987.con bonifico bancario poi il costo di spedizione quanto viene a costare?

Commenta

ho ricevuto oggi una 160 liebherr conrad ordinata il giorno 19 maggio da fritzesmodelle...di spedizione (in contrassegno)ho speso 26 euro!sono molto seri e sicuramente comprero' ancora da loro

Commenta

Fritzes è uno dei più seri del web. Anch'io compro spesso da lui!
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Io vi consiglio anche Euromodellmorh. E' veramente una persona seria, competente ed estremamente disponibile. Vende su ebay col nick Catmanblau....

Commenta

se non fosse stato per voi del forum di modellismo e quando mai avrei scoperto fritzes..ancora grazie a tutti!siete dei mostri

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                      Io vi consiglio anche Euromodellmorh. E' veramente una persona seria, competente ed estremamente disponibile. Vende su ebay col nick Catmanblau....
                      Ecco chi è Catmanblau!!!!! Anch'io ho comprato da lui su Ebay una volta!

Commenta

• siti modellimi scala 1:50

Ciao a tutti,
                        sapete indicarmi qualche buon sito internet/negozio on line dove poter trovare dei modellini movimento terra scala 1:50?
                        Grazie, in particolare sto cercando il carrellone con motrice
                        Ciaoooo

Commenta

• che tipo/marca di carrellone?:

shop dei costruttori:

Nooteboom Trailers B.V. is a leading international company offering their customers innovative and complete solutions for abnormal transport.

negozi:
                          Der große Shop für günstige ⭐️ LKW-Modelle, Baumaschinen-Modelle, Werbemodelle ⭐️ kaufen Sie Fahrzeugmodelle und Miniaturmodelle im Onlineshop

Commenta

• Per gli amanti dei trattori agricoli in H 1:50

Alle originele Tekno Parts onderdelen van Scania, DAF, Volvo, Mack, MAN, Mercedes, Iveco en Renault om je zelfbouw model compleet te maken.

Commenta

• Salve , vorrei sapere se i modelli Old Cars Komatsu HA 250 e Moxy 6225 B, sono stati prodotti ed eventualmente dove è possibile trovarli.
                              Grazie

Commenta

• A Lecco tempo fa i modellini Old cars li aveva Giulio modellismo in zona Pescarenico,in quanto ai modelli che hai indicato non ricordo precisamente,io avevo preso alcuni Fiatallis.Ciao

Commenta

• modellini

per chi fosse interessato posso procurare modellini macchine movimento terra in 3 o 4 giorni in zona lecco, milano, como

aspetto vostre notizie...
                                  per info: lucaberry@hotmail.it

Commenta

• ciao ragazi qualcuno di voi sa se puo comprare dal sito della conrad? o si devono contattare solo i rivenditori? grazie ciccio

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                                      ciao ragazi qualcuno di voi sa se puo comprare dal sito della conrad? o si devono contattare solo i rivenditori? grazie ciccio
                                      A me non risulta.... anche perchè c'è la lista dei rivenditori da contattare.
                                      Al massimo puoi richiedere i pezzi di ricambio.
                                      Qualcuno conferma???

Commenta

• confermo
                                        dal sito della Conrad non puoi comprare, puoi solo richiedere i ricambi od eventualmente i pezzi mancanti dalla scatola mandando un'e-mail alla ditta.
                                        se devi comprare ti devi rivolgere ad i rivenditori indicati sul sito, ad altri che conosci od ebay

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                        A me non risulta.... anche perchè c'è la lista dei rivenditori da contattare.
                                        Al massimo puoi richiedere i pezzi di ricambio.
                                        Qualcuno conferma???

Commenta

• grazie per le srisposte, io vorrei chiedere dei pezzi di ricambio , ma nn trovo i loro contatti, voi sapete l'indirizzo e-mail?

Commenta

• Ecco i contatti:

Conrad GmbH
                                            Birkgartenstr. 15
                                            90562 Kalchreuth
                                            Germany

Telephone: +49 0911 - 518 56 0
                                            Fax: +49 0911 - 518 56 66

E-mail: info@conrad-modelle.de

Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                                            grazie per le srisposte, io vorrei chiedere dei pezzi di ricambio , ma nn trovo i loro contatti, voi sapete l'indirizzo e-mail?

Commenta

• ok tante grazie!!!.........................

Commenta

• Sito msw-modelle

Ciao, mi servirebbe un'informazione qualcuno ha già acquistato sul sito www.msw-modelle.de ? se si, è un sito sicuro ed affidabile?

Commenta

• Originalmente inviato da Matteo-CAT Visualizza messaggio
                                                  Ciao, mi servirebbe un'informazione qualcuno ha già acquistato sul sito www.msw-modelle.de ? se si, è un sito sicuro ed affidabile?

Si è sicuro e affidabile.
                                                  l' unica pecca è che è lento nel rispondere alle email.

Commenta

• Ok, grazie mille RH400. Te hai già acquistato?

Commenta

• domenica scorsa ho ordinato da bow.modell il pistone in metallo per la 200 demag perche' nessun altro lo aveva...e' arrivato ieri!sono veramente seri professionisti!

Commenta

• Si, Bow ha preso una certa mano con i modellisti/collezionisti Italiani. Diciamo che i primi 3 sono Bow, Fritzes e MSW. Io mi trovo bene e quando ci sono stati dei problemi ho sempre avuto un'ottima comunicazione. Cambi il pistone della 200 anche tu per problemi di tenuta???

Commenta

• si nico perche' il pistone originale non tiene!e' un po' di tempo che sto' dietro anche a cmm schwerlast,ho visto che ha dei bei prezzi ma non ho ancora preso niente!cosa mi puoi dire in proposito?

Commenta

• dove posso trovare una cesoia/fantumatore ?li vendono come accessori?io conosco peterpan a lecco qualcuno di voi sa se tiene questo tipo di articoli?
                                                            grazie a tutti
                                                            Claudio
                                                            Ultima modifica di mpj; 23/07/2008, 09:53.

Commenta

• attrezzature tipo cesoie frantumatori non penso proprio che ce li abbia perchè è più un negozio di giocattoli dove vende però alcuni modelli....a medolago(bg) c'è un negozio di modellismo lì penso che attrezzature del genere ce le abbia...

Commenta

Caricamento...
                                                              X