MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco siti o negozi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
    Di negozi a Bologna non so nulla ma se vuoi un consiglio lascia stare il britains e compra il JS220 della Motorart!!!!
    Comunque entrambi sono in vendita sul webshop JCB.
    CAT320 puoi descrivere la procedura per fare acquisti dal webshop JCB. Sai se occorre carta di credito? va bene anche postepay? Sai se inviano in contrassegno e costo spese di spedizione?
    I prezzi sono molto interessanti.

Metto il sito:
    www.yourmerchandise.com/default.asp

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
      CAT320 puoi descrivere la procedura per fare acquisti dal webshop JCB. Sai se occorre carta di credito? va bene anche postepay? Sai se inviano in contrassegno e costo spese di spedizione?
      I prezzi sono molto interessanti.

Metto il sito:
      www.yourmerchandise.com/default.asp
      No, in contrassegno non vendono nulla, ma se hai una postepay va benissimo: è una carta di credito a tutti gli effetti.
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• MMT scala 1:24 ?

ciao,
        ma che voi sappiate.. ci sono in giro da qualche parte escavatori cingolati o pale gommate in scala 1:24/1:25
        [ apparte qualche mini-escavatore, le mini-pale e una terna, non ho visto altro...]
        any news please?

Commenta

• Ciao Francesco, come pala gommata c'è questa International della First Gear: http://www.modellini.com/modellismo/images/42441.jpg Invece come escavatori temo che quelli in scala più grande siano della Joal, in 1/32.

Commenta

• Di First Gear c'è anche la pala Dresser International 560...è fuori produzione e costa un botto, però....se cerchi anche pale cingolate e dozer, fuori produzione ci sono CAT D9D, Allis Chalmers HD21 e HD41.
            Andrea Luxxx797

Commenta

• modellino cat 375

ciao ho letto la tua email sono un collezionista di modellini movimento terrra e gru cingolate gommate e a torre in piu` trasporti eccezzionali ecc.. volevo chiederti se per caso gira ancora un modellino caterpillar 375 ne ho gia 5 pero` vorrei cercarne un sesto é un modellino che non trovo dal1986 . Percaso ai anche liebherr o&k e poclain ? grazie ciao

Commenta

• Originalmente inviato da cat375 Visualizza messaggio
                ciao ho letto la tua email sono un collezionista di modellini movimento terrra e gru cingolate gommate e a torre in piu` trasporti eccezzionali ecc.. volevo chiederti se per caso gira ancora un modellino caterpillar 375 ne ho gia 5 pero` vorrei cercarne un sesto é un modellino che non trovo dal1986 . Percaso ai anche liebherr o&k e poclain ? grazie ciao
                ....forse hai sbagliato dove inviare il messaggio?.....cmq ogni tanto 375 se ne trovano su ebay
                Andrea Luxxx797

Commenta

• negozio Svizzera

Originalmente inviato da F S Visualizza messaggio
                  Qualcuno saprebbe indicarmi qualche negozio ben fornito di modellismo dinamico (1:14) in Italia o anche in Austria o Svizzera? Grazie...
                  Ciao FS non sò esattemente quel che cerchi, però in Svizzera nel Canton ticino c'é un negozio abbastanza fornito, si trova a Morbio Inferiore .Ti saluto Cat 375
                  Ultima modifica di Nico-Terex; 07/01/2009, 19:17.

Commenta

• modellini rc

ciao a tutti volevo sapere dove ci sono negozi che vendono modellini rc da costruire o gia costruiti
                    ringrazio cat375

Commenta

• Ho trovato sito della Bucyrus store

Commenta

• ivan

Ragazzi quando ho comprato su modellini.com mi ha inviato con bartolini, ma invia solo con questa?

Commenta

• Si, hanno l'abbonamento con questo corriere... Ma perchè??? Hai avuto qualche problema???

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                            Si, hanno l'abbonamento con questo corriere... Ma perchè??? Hai avuto qualche problema???
                            eperienza personale, con Bartolini devo andare ogni volta in filiale da loro per accertarmi che il pacco sia in viaggio e con il nome l'indirizzo giusti.....mi è successo 4/5 volte che non il venditore ma Bartolini abbia sbagliato nome e indirizzo.....
                            Andrea Luxxx797

Commenta

• a me un incaricato delle poste ad agosto mi ha consegnato un pacco proveniente dalla germania,ho pagato in contrassegno e la settimana scorsa mi e' arrivata una raccomandata che le poste tedesche stanno ancora aspettando i soldi!e' va gia' bene che tengo sempre tutti i tagliandini!

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                eperienza personale, con Bartolini devo andare ogni volta in filiale da loro per accertarmi che il pacco sia in viaggio e con il nome l'indirizzo giusti.....mi è successo 4/5 volte che non il venditore ma Bartolini abbia sbagliato nome e indirizzo.....
                                Boh, strano.... Il nome e l'indirizzo vengono messi da chi spedisce, poi una volta ritirato il pacco Bartolini mette il segnacollo, ma ciò che fa fede è il nome sul pacco, che come ripeto, non è Bartolini che se lo inventa

Originalmente inviato da cavallogreco Visualizza messaggio
                                a me un incaricato delle poste ad agosto mi ha consegnato un pacco proveniente dalla germania,ho pagato in contrassegno e la settimana scorsa mi e' arrivata una raccomandata che le poste tedesche stanno ancora aspettando i soldi!e' va gia' bene che tengo sempre tutti i tagliandini!
                                Qui il discorso è differente. Le poste Italiane hanno il contratto per la consegna dei pacchi di una certa grandezza tramite corriere GLS (una volta si chiamava SDA). Se il corriere ti ha consegnato il pacco sei già a posto: avvenuta la consegna significa che il pacco è stato pagato e sei fuori da ogni storia. Che si lamentino direttamente con le poste se i soldi non sono stati trasmessi!

Commenta

• No no nessun problema, solo che con bartolini devo lasciare l'indirizzo di qualche mio amico ..pensavo che potevano inviare anche con sda o tnt ..perchè hanno filiali vicino casa mia e posso lasciarle in fermo deposito. Mi devo organizzare allora!!!

Commenta

• Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggio
                                    No no nessun problema, solo che con bartolini devo lasciare l'indirizzo di qualche mio amico ..pensavo che potevano inviare anche con sda o tnt ..perchè hanno filiali vicino casa mia e posso lasciarle in fermo deposito. Mi devo organizzare allora!!!
                                    Lo puoi fare anche con Bartolini il fermo deposito, ne sono sicuro perchè durante il mio soggiorno a Roma ad inizio dicembre mi trovavo in ufficio da Modellini.com ed un cliente con problemi di orari ha richiesto espressamente di poter ritirare il pacco presso il fermo deposito alla filiale di Rovigo. Basta solo comunicare la cosa quando si effettua l'ordine e non c'è alcun problema.

Commenta

Boh, strano.... Il nome e l'indirizzo vengono messi da chi spedisce, poi una volta ritirato il pacco Bartolini mette il segnacollo, ma ciò che fa fede è il nome sul pacco, che come ripeto, non è Bartolini che se lo inventa
                                      certo che fa fede il nome sul pacco, ma evidentemente non sono molto attenti quando trascrivono o chissà cosa, quando mi hanno spedito il primo pacco dalla germania era con Hermes che in italia si appoggia a Bartolini, dopo 1 mese col traker fornito dal venditore ho girato tutti i corrieri per cercare il pacco...alla fine ho scoperto che era da Bartolini in giacenza non so dove perchè mancava nome e indirizzo del destinatario...quando ho ricevuto il pacco NOME e DESTINATARIO si leggevano a 1 Km....
                                      per l'ultimo pacco che aspetto stessa storia, Hermes mi dice che è in Italia da 1 settimana e non si sa dove sia....
                                      Andrea Luxxx797

Commenta

• Purtroppo queste cose capitano.... a maggio aspettavo un pacco dalla Germania e la DHL me lo ha spedito in Australia. Gli indirizzi erano chiari e ben visibili eppure è successo. Sono passati un mese per capire che fine avesse fatto perchè in germania risultava consegnato a casa mia.... invece ricerche più approfondite (grazie alla pressione fatta dal venditore alla sede tedesca) hanno confermato che si trovava in Australia. alla fine c'è voluto un'altro mese per farlo tornare.... 2 mesi in totale!!!!
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Negozi modellini on-line!

Ciao a tutti,
                                          Sto cercando i modelli di trattori della Fiat, in particolare quelli degli anni '70 e '80 (ad esempio il modello 80R), ma sul sito di Modellini.com non sono presenti.
                                          Mi potete fornire gli indirizzi di altri negozi che vendano on-line?
                                          Grazie!

Commenta

• Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
                                            Ciao a tutti,
                                            Sto cercando i modelli di trattori della Fiat, in particolare quelli degli anni '70 e '80 (ad esempio il modello 80R), ma sul sito di Modellini.com non sono presenti.
                                            Mi potete fornire gli indirizzi di altri negozi che vendano on-line?
                                            Grazie!
                                            Innanzitutto, sei sicuro che esistano i modellini da te citati? Se cerchi modellini che non esstono è inutile dire "tizio e caio non ce li hanno". Prima di cercare i negozi che li vendono, almeno informati SE ESISTONO.......

Commenta

Innanzitutto, sei sicuro che esistano i modellini da te citati? Se cerchi modellini che non esstono è inutile dire "tizio e caio non ce li hanno". Prima di cercare i negozi che li vendono, almeno informati SE ESISTONO.......
                                              ...credo proprio che esistano perché si possono vedere nell'album fotografico 'Bellotti Tractors' nella sezione collezioni personali!

Commenta

• Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
                                                ...credo proprio che esistano perché si possono vedere nell'album fotografico 'Bellotti Tractors' nella sezione collezioni personali!
                                                Trattasi di modello ERTL in scala 1:43 FUORI PRODUZIONE....... L'unica è cercare su Ebay ed estendere la ricerca a livello mondiale. Amenochè tu non ti metta a girare per quache fiera del modellismo e sperare che sia rimasto qualche esemplare tra gli scaffali di qualche venditore che non ha un web shop. Oppure setacciare tutti i negozi di modellismo on-line alla ricerca di quello che ti serve. Purtroppo essendo fuori produzione non c'è più alcuna possibilità di ordinarlo. Devi fare come noi collezionisti di MMT, ovvero per l'appunto avere pazienza e setacciare negozi su negozi ma soprattutto EBAY che è una fonte inaspettata di modellini fuori produzione.

Commenta

Trattasi di modello ERTL in scala 1:43 FUORI PRODUZIONE....... L'unica è cercare su Ebay ed estendere la ricerca a livello mondiale. Amenochè tu non ti metta a girare per quache fiera del modellismo e sperare che sia rimasto qualche esemplare tra gli scaffali di qualche venditore che non ha un web shop. Oppure setacciare tutti i negozi di modellismo on-line alla ricerca di quello che ti serve. Purtroppo essendo fuori produzione non c'è più alcuna possibilità di ordinarlo. Devi fare come noi collezionisti di MMT, ovvero per l'appunto avere pazienza e setacciare negozi su negozi ma soprattutto EBAY che è una fonte inaspettata di modellini fuori produzione.
                                                  ...che peccato che sia fuori produzione! Sono particolarmente affezionato a quei modelli in quanto ne possiedo un vero Fiat, perfettamente funzionante, anche se necessita di qualche intervento di restauro!
                                                  In ogni caso grazie dei consigli...anzi ne approfitto: dove posso consultare la programmazione delle fiere di modellismo?

Commenta

• Allora, ce n'è una il 7 ed 8 marzo a Verona (presso la fiera di Verona), poi ce n'è un'altra a Novegro il 5 aprile ( http://www.parcoesposizioninovegro.i...xplode_tree=27 ). Queste sono le più interessanti, poi ti suggerisco (visto che abiti ad Aosta) di andare a quella di Novegro dove secondo me è più facile trovare qualcosa di interessante. Poi magari potresti visitare questo sito: www.collezionepoli.com

Commenta

Allora, ce n'è una il 7 ed 8 marzo a Verona (presso la fiera di Verona), poi ce n'è un'altra a Novegro il 5 aprile ( http://www.parcoesposizioninovegro.i...xplode_tree=27 ). Queste sono le più interessanti, poi ti suggerisco (visto che abiti ad Aosta) di andare a quella di Novegro dove secondo me è più facile trovare qualcosa di interessante. Poi magari potresti visitare questo sito: www.collezionepoli.com
                                                      Grazie Nico-Terex! Sarei proprio curioso di partecipare alla fiera di Novegro; ho visto il sito e deve essere un'esperienza piacevole!
                                                      Vedrò se gli impegni di quel periodo me lo permetteranno!

Commenta

• ciao volevo chiedere se qualcuno sapeva se ci sonodei negozi di modellismo a bergamo

Commenta

• Ciao, prova nelle vicinanze della " Minitalia", se si chiama ancora cosi. Sul corso principale di una frazione in prossimità di una grande rotatoria. Non so dirti altro, ci sono stato parecchi anni fa. Prova, se esiste ancora, all'esterno della Minitalia, tra i negozi di souvenirs delle regioni d'Italia, c'era un tabacchi che vendeva parecchia roba di modellismo.

Commenta

• Ma poi scusa, hai Milano a due passi...e pure Lecco dove c'è un negozio ben fornito in centro di cui non ricordo il nome.
                                                            La Minitalia ha cambiato nome, ora si chiama Minitalia Leolandia e si trova a Capriate San Gervasio, proprio in corrispondenza dell'uscita autostradale dell' A4 di Capriate.
                                                            ACTROS
                                                            "CB COMINO"

Commenta

• ciao io faccio modellismo ferroviario(locomotive) so' che non ha a che fare con il modellismo che fate voi ma io ho sempre aquistato i modelli(anche di un certo prezzo) su ebay ,da negozi e privati ,anche perche' questo tipo di modelli nella mia zona sono introvabili,e devo dire che dopo 22 locomotive sono soddisfatto non ho mai avuto problemi di nessun genere,ebay funziona va' solo capito bene il sistema.

Commenta

Caricamento...
                                                              X