Originalmente inviato da CICCIO_MALT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
appena aggiudicato su ebay LIEBHERR LTM 1160/1 a 51 + 17 euri di spedizione. anche questo modello era da tempo che era in programma..... a volte è stato venduto a più , altre a meno, comunque mi sembra in ottime condizioniUltima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:52.Francesco, :D
Commenta
-
aspettero. non capisco perchèli facciano solo in 1:32 mah
comunque mi è arrivato oggi la john deere 200lc. melto bella e ben rifinita. unica pecca! una pistra portante del braccio è rotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa ke mi tocca rifare il braccio! i pistoni sono un po duri e hanno una bassa escursione!
gio mi serve l'aiuto di cristin benetti. ho visto ke ha fatto il braccio triplice per questo modello...Ultima modifica di Emanuele; 02/12/2006, 13:33.
Commenta
-
Oggi sono andato a ritirare in posta il Komatsu D375A della first gear e la Volvo BL71 della motorart.... bellissimi.
Comprati su e bay per un totale di circa 80€uri.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerIn Ebay, per circa 25 euro... Daily in scala 1:50 dei pompieri.. da modificare..
Ho fatto troppe spese in questo periodo, ma se rivedo lo stesso modello non me lo faccio scappare! Pubblica un pò di foto del modello quando ti arriva, magari anche confrontato con un camion in 1/50!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
.... e ieri su ebay ho preso un dozer hanomag della conrad a 36 euro (27+9 di spedizione)Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:52.Francesco, :D
Commenta
-
Originalmente inviato da MASSIMILIANOCiao a tutti . Ieri mi e' arrivato il modello che ricercavo da tantissimo tempo , un bel CAT 789 della Conrad . Sono contentissimo, e pensare che l'ho pagato piu' del CAT 793C .
...ah! quanto mi mancano i Caterpillar di Conrad e Nzg!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da paolo77Vuoi dirmi che hai pagato un Cat 375 e la volvo180 a soli €30?? Dove!!!
Paolo, quand'è che ti metti a fare il rappresentante di aspirapolveri? Ho ricevuto il tuo catalogo e vorrei acquistare un paio di modelli...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta