MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT
    ultimi arrivi: 330 kipper, iveco eurotech 4x2 e u pò di semirimorchi con dei camion mercedes; sapete dirmi qualcosa su quello col dolly? non è che mi piaccia tanto,l'ho preso perchè volevo metterci su il cat 375 che arriverà spero presto, in foto sembrava diverso! qli altri forse me li vendo!
    Allora, i 2 Iveco sono della Conrad, scala 1:50, mentre i restanti (compreso il semi con dolly) sono in scala 1:55 e sono della Siku...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• quello col dolly messo vicino al 330 è più grosso pur essendo in 1:55, ma mi sono arrivati un pò di pezzi di rimorchi della nzg(almeno dovrebbero esserli) con i quali dovrebbero venirci fuori due rimorchi con dolly dove mettere il cat 375 e il d 11r, appena faccio le foto, le metto

Commenta

• Ultimo acquisto camion volvo della joal + rimorchio per 27€ in un negozio

Commenta

• appena aggiudicato su ebay LIEBHERR LTM 1160/1 a 51 + 17 euri di spedizione. anche questo modello era da tempo che era in programma..... a volte è stato venduto a più , altre a meno, comunque mi sembra in ottime condizioni
          Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:52.
          Francesco, :D

Commenta

• In Ebay, per circa 25 euro... Daily in scala 1:50 dei pompieri.. da modificare..

Commenta

• ragazzi sapete darmi delle dritte su modielli in scala 1:50 di trattori agricoli?

Commenta

• esistono dei john deere venduti in america, stavamo aspettando l' uscita su ebay, avevo un link , ma non lt trovo piu!! forse giomaffy ne sa di piu...

Commenta

• aspettero. non capisco perchèli facciano solo in 1:32 mah

comunque mi è arrivato oggi la john deere 200lc. melto bella e ben rifinita. unica pecca! una pistra portante del braccio è rotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa ke mi tocca rifare il braccio! i pistoni sono un po duri e hanno una bassa escursione!

gio mi serve l'aiuto di cristin benetti. ho visto ke ha fatto il braccio triplice per questo modello...
                  Ultima modifica di Emanuele; 02/12/2006, 13:33.

Commenta

• Oggi sono andato a ritirare in posta il Komatsu D375A della first gear e la Volvo BL71 della motorart.... bellissimi.
                    Comprati su e bay per un totale di circa 80€uri.
                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• bella la terna vero?

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                        In Ebay, per circa 25 euro... Daily in scala 1:50 dei pompieri.. da modificare..

Ho fatto troppe spese in questo periodo, ma se rivedo lo stesso modello non me lo faccio scappare! Pubblica un pò di foto del modello quando ti arriva, magari anche confrontato con un camion in 1/50!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Emanuele
                          aspettero. non capisco perchèli facciano solo in 1:32 mah
                          Ehehehhheee , è il mio problema alla rovescio!!!
                          io ho una vastissima scelta di trattori ma poco di MMT e soprattutto di camion (collezionando in 1:32).

ciao

Commenta

• di 1:32 di mmt penso ci sia solo la ros e poche altre

Commenta

• .... e ieri su ebay ho preso un dozer hanomag della conrad a 36 euro (27+9 di spedizione)
                              Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:52.

Commenta

• Mi è arrivato (dal Liebherr Shop) l'escavatore gommato A309, ultima novità NZG.
                                Molto bello, in sintesi ha le rifiniture del A324, ma è un po' piu' piccolo.
                                Ciao

Commenta

• bello

Commenta

• Originalmente inviato da DOZER
                                    Mi è arrivato (dal Liebherr Shop) l'escavatore gommato A309, ultima novità NZG.
                                    Molto bello, in sintesi ha le rifiniture del A324, ma è un po' piu' piccolo.
                                    Ciao

Foto foto foto foto!!!!!!!!
                                    Grazie!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ecco la foto del A309 NZG
                                      Attached Files

Commenta

• Io ultimamente circa in1 mese ho aggiornato il mio parco macchine e ho speso un bel pò:
                                        CAT 988B Norscot € 25
                                        CAT 725 Norscot € 35
                                        Komatsu H400 Joal € 45
                                        Vogele finitrice Siku €20
                                        John Deere dozer 650H su ebay € 31
                                        total €156 ciao a presto.

Commenta

• Dozer non riesco ad aprire la foto!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Graeder Cat e Magirus "Club dei 4" 4x4.. che diventerà un Eurocargo 4x4

Commenta

• Ciao a tutti . Ieri mi e' arrivato il modello che ricercavo da tantissimo tempo , un bel CAT 789 della Conrad . Sono contentissimo, e pensare che l'ho pagato piu' del CAT 793C .

Commenta

• Cursor iveco Kastwagwen.. o meglio uno Zeta Iveco Magirus furgone...27 euro comprese spese postali.. e se va come deve andare... JOAL Cat 375 e Volvo lc 180.. a 30 Euro

Commenta

• Originalmente inviato da MASSIMILIANO
                                                  Ciao a tutti . Ieri mi e' arrivato il modello che ricercavo da tantissimo tempo , un bel CAT 789 della Conrad . Sono contentissimo, e pensare che l'ho pagato piu' del CAT 793C .
                                                  Anche a me è successo, ho pagato più del 793C (che tra tutti resta il mio preferito) sia il 789 che il 789BLE; quest'ultimo l'ho cercato coem te per tantissimo tempo. Secondo me ottimo modello...
                                                  ...ah! quanto mi mancano i Caterpillar di Conrad e Nzg!!!

Commenta

• Ultimi arrivi: atlas 1704lc euro 45 comprese tutte le spese, volvo l180 a 23 euro, omini preiser euro 12 con promozione del trasporto gratuito di peypal tutto rigorosamente scala 1/50.
                                                    scala 1/32 tutto siku trattore massey ferguson euro 23.50 all'eima e rimorhio con pinza su ebay a 18 euro

Commenta

• ultimo arrivo liebherr 843 dragline...stupenda !!
                                                      _________________________________
                                                      Giorgio, BID MEMBER
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Trakker!..cosa intendi per Cat 375 e Volvo 180 a €30!!??

Commenta

• Intendevo Cat 375 e Volvo l180..joal a 30 Euro.. (47 sfr).. ed oggi è arrivato un modellino.. chenon tocchero'.. al massimo gli faccio lo chassis rosso.. Il Turbostar prima serie della Conrad.. è BELLISSIMO!!!!!! Dopo faccio le foto e le metto!!!

Commenta

• Vuoi dirmi che hai pagato un Cat 375 e la volvo180 a soli €30?? Dove!!!

Commenta

• Originalmente inviato da paolo77
                                                              Vuoi dirmi che hai pagato un Cat 375 e la volvo180 a soli €30?? Dove!!!
                                                              Secondo me su E-Bay oppure al mercatino delle pulci sotto casa..

Paolo, quand'è che ti metti a fare il rappresentante di aspirapolveri? Ho ricevuto il tuo catalogo e vorrei acquistare un paio di modelli...
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                              X