Originalmente inviato da mpj

)e l'Ulisse. Pure l'Idea! La majorette e la solido fanno la Multipla(chissà perchè non la Norev
)Insomma, tranne il doblò e lo scudo, c'è tutta la gamma. La Solido invece fa la 147, come la Majorette. Poi se si va su Minichamps...c'è l'imbarazzo della scelta per le tedesche...
Se vai a vedere i lavori che ho fatto... non sarà quel faro a fermarmi.. ho gia studiato come fare.. e poi l'ho beccato cosi basso proprio per questo...Togno, hai detto giusto..si accettano scommesse su che fine farà quel modello
poi rispetto alla CC ha anche piu pezzi e pezzettini ...... ci sarà da divertirsi.
) un semirimorchio (Ballast trailer) a 6 assi della ZON Model rosso, e un semi della Tekno presi dalla nostra amica Dani ed un MB Actros 3 assi + JeepDolly e carrellone 3 assi della Noteboom da Ricky dal quale abbiamo anche pranzato in maniera eccellente, vero Kevin? Vuoi altri involtini di trota affumicata o ne hai trangugiati a sufficienza????
) in cui abbiamo anche fatto pensieri su come sarà il soggiorno al Bauma 2007 con 5 tipi loschi come noi in giro per la fiera...
) un semirimorchio (Ballast trailer) a 6 assi della ZON Model rosso, e un semi della Tekno presi dalla nostra amica Dani ed un MB Actros 3 assi + JeepDolly e carrellone 3 assi della Noteboom da Ricky dal quale abbiamo anche pranzato in maniera eccellente, vero Kevin? Vuoi altri involtini di trota affumicata o ne hai trangugiati a sufficienza????
) in cui abbiamo anche fatto pensieri su come sarà il soggiorno al Bauma 2007 con 5 tipi loschi come noi in giro per la fiera...

Comunque Giò ieri mi sono solo rifatto visto che sono rimasto a bocca asciutta un bel pò pure io...
Già una volta, andando ad Asiago io, lui ed il nonno, lo feci sedere dietro (perchè davanti come passeggero c'era il nonno) e gli dissi: "ora ti faccio vedere come va la tua macchina in montagna". Le gomme fischiarono, il nonno mi incitava che erano 40 anni che non si divertiva così e mio padre mi suppkicò di fermarmi e farlo scendere: dopo una rapida vomitata ricominciò a prendere colore e mi sequestrò le chiavi... Peccato, sennò i tornanti a scendere fino al casello dell'autostrada li avrei fatti io. Comunque dopo non mi fece più guidare la sua auto se c'era sopra anche lui...

Commenta