dove li hai presi?? e a quanto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Ultimo acquisto da Suffolk die cast Volvo a40d...ma che delusione:
la vernice si è tutta scrostata a punti, per lo sfregamento contro la confezione e per gli sballottamenti del viaggio...
Poi, difetti non imputabili al vaggio ovviamente, ma altrettanto delusioni sono l'assenza del giunto snodatoe la poca escursione delle sospensioni posteriori!!avrà pure il cofano apribile, ma persino i Joal avevano il loro giunto bello mobile...vabe che l'ho pagato solo 30 euro compresa spedizione, ma quel difetto ragazzi...
poi tutte le parti i plastica grigia le devo riverniciare perchè sono quasi trasparenti...mettere un pò di pigmento in piu?!(sono critico oggi).
E devo ancora scoprire le differenze fre le 2 o piu? serie di dumper... Poi è normale che la vernice sia di tonalità diversa rispetto alla 220e?
Forse la chiave di tutto è nella diversità anche della confezione(colori e plastica)...
Boh, dite la vostra...
Commenta
-
sarà che ho la "fortuna" di aver a 2 passi un negozio ben fornito.. sarà che i prezzi son bassi.. ma l'acquisto all'estero ormai, personalmente.. non mi attira proprio più
... e per i rischi delle spedizioni.. e per eventuali "resi" per difetti.
il prezzo è senz'altro ottimissimo.. un bel colpo..
Commenta
-
Si, i fari del mio son meno rifiniti, poi il bordino nero attorno alle ruote anteriori...Poi le plastiche dovrebbero essere:il parapetto giallo volvo e i pistoni e gli specchietti grigi, dietro la cabina invece sembra tutto invariato. Si, insomma, ci sarà un pò da lavorarci su sto volvo....la mia curiosità piu che altro era il perchè di tutte queste differenze....Il mio comunque ha in meno i bordini neri, i fari anteriori di plastica(le frecce) e le plastiche tutte sballate...
E poi, ma quello manca in tutti, i paraspruzzi di gomma, che metterò...
Commenta
-
nooo tranquillo se è il cararama si vede , la parte posteriore è tutta in plastica
infatti ci sono rimasto fregato io........ heheheheheheheheh
è stato uno dei primi modelli che ho comprato, e per giunta dagli stati uniti,
credevo di aver fatto un affarone , ... invece.........
vavvbè ero alle prime armi
comunque per fare "numero" può andare basta stare a qualche metro di distanza!!!!Francesco, :D
Commenta
-
Come quello di spillo è giusto, mancano solo i bordini neri sopra le ruote anteriori...in ogni caso x tutte le aggiunte e le modifiche di colore c penso io...
Ma la mancanza del giunto snodato, in un articolato poi...non mi va proprio giu. Difatti cercherò di far in modo di crearlo.
Per il resto i Motorart foinora sono gli unici ad avere 2plus rispetto agli altri modelli:niente vernice a buccia d'arancia(conrad ad esempio, non so gli ultimi) e spessore ridotto(non come NZG).
Gli altri costruttori dovrebbero allinearsi a questo livello, ottimo come qualità complessiva(dettagli, vernice, precisione, costo).
Commenta
-
Ultimi acquisti: Demag CC8800 Conrad (Giftmodels, prezzo non dichiarabile...), Tadano Super Deck AW-210SX Conrad (piattaforma aerea) da Dani e Caterpillar 988F NZG scambiata (Con Spillo) con un dozer CAT D11R ed una betoniera Actros 4 assi della Gabotex che penso sia già stata smontata e messa nello sverniciatore conoscendolo...Ah proposito Spillo, ti sono piaciuti i tortellini artigianali?
Originalmente inviato da Kev.(RH400)ultimo acquisto porsche cayenne turbo della cararama in scala 1:43.
Comunque ieri siamo tornati a fare il giro del mese scorso ed anche stavolta Kevin ha fatto incetta di rotolini di trota affumicata...
Con noi come ospite speciale c'era Spillo75, spero si sia divertito con noi 5 matti (io, Lorain, RH400, Renato, Robby e nel mattino c'era anche Paolo77 a fare il pusher di modellini....)
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Mi sa che il farabutto che ti ha venduto la Cayenne (rubata tra l'altro...) lo conosco di vista...
La CC8800 non ho ancora cominciato a montarla perchè ieri sera ero cotto (venerdì notte ho dormito solo 4 ore) ed oggi nella mattinata ho verniciato i piattelli tondi che vanno sotto ai pistoni degli stabilizzatori della mia AC500-1 SSL in bianco originale Terex RAL 1013, avendo avuto cura di spruzzarli prima con l'aggrappante, poi ho lucidato, dato il fondo e verniciato sempre in bianco RAL 1013 anche gli altri 4 piattoni sotto-stabilizzatore che ho fatto in alluminio ricavandoli dal pieno e fresandoli (come quelli che ho realizzato anche per Robby e per Spillo). Nel frattempo che aggrappante, fondo per i piattoni, e smalto asciugavano ho provveduto anche a tirarmi un pò avanti con la colonna da reattore, limando alcune sbavature di stampo qua e là ed estirpando alcuni pezzi che non centravano nulla, come la serpentina interna. Prima era un pezzo di caldaia che mi ha regalato Robby per lo scopo comune. Una volta finita verrà trasportata con i nostri mezzi e sollevata con la CC8800 nuova (tiro inaugurale) e forse verrà esposta al ModelShow in olanda nell'edizione 2008 (nel 2007 i "fantastici 6" andranno a fare casini al BauMa a Monaco, per cui non ci saranno i fondi per entrambe i viaggi). Nel pomeriggio ho portato la morosa al parco di San Marino di Bentivoglio (BO) per fare un giretto con la Ninja e sono tornato alle 18.30. Mi sa che mi ci dedicherò sabato pomeriggio prossimo. Tranquillo, se manca qualche pezzo (ad occhio non mi pare...) so dove andare a cercarlo!
San Daniele so dov'è e so anche dove abiti, stessa cosa dicasi per quel delinquente di Robby che stava tentando quatto quatto di sottrarmi il minuscolo bozzello...
Commenta
-
O.T. x nico per i tortellini , ne sono avanzati una decina, eravamo io francesco e spillo ............. presto tornerò a riprenderli
Bella giornata, mi sono divertito , anche se ero un po rinco per i km fatti....
comunque io ho preso l' LTM 1300 da riky (www.giftmodels.it) era da tanto che la volevo , come il liebherr 734 LGP della brami , questo preso dalla dani. poi come ha detto nico ci sono la bettoniera e il d 11 r
Oggi ho avuto la conferma del "modellino" gottwald. me l' hanno fotografato prima che parta in direzione italia . nuovo nuovo di ksm. preso da bow-modellhandel che ha fatto il miracolo per trovarmelo , per di piu a 150 euro di meno di quello che costa.......... e se lo ordinavo da ksm il tempo di attesa è 1 ANNO!!!!
preferivo i colori riga mainz , poi vedremo che fare.......Francesco, :D
Commenta
-
Beh, se i colori Breuer & Wasel non ti soddisfano, togli le scritte e metti quelle della Long Hook conservando così i colori originali...
Sarebbe bello vedere come starebbe in livrea Mammoet però...
A quanto la noleggi alle società esterne????
O.T. Ma scusa Spillo, erano circa mezzo chilo di tortellini, ma li hai magiati tutti per pranzo? Io di solito quando ho fame (ma parecchia) ne mangio "solo" 3 etti, ma tu mi batti! Vorrà dire che quando verrò a ritirare il mio Iveco 340 4 assi ti pagherò in natura, con i tortellini, s'intende... Te ne basta un Kg???http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Bel colpo Spillo, anche se quelle cabine proprio non mi convincono.....
Ora, dovrai procurarti il variabile se la vuoi far lavorare un pò, visto che con il telescopio non è che abbia grandi curve di carico, a meno che non farai anche tu come la società di Nico/Robby, che acquistano una SECONDA cc8800 oggi e prevedono il tiro inaugurale nel 2008!!!!!!!Gabriele
Commenta
-
Originalmente inviato da MAXILIFTBel colpo Spillo, anche se quelle cabine proprio non mi convincono.....
Ora, dovrai procurarti il variabile se la vuoi far lavorare un pò, visto che con il telescopio non è che abbia grandi curve di carico, a meno che non farai anche tu come la società di Nico/Robby, che acquistano una SECONDA cc8800 oggi e prevedono il tiro inaugurale nel 2008!!!!!!!Appena pronte le 2 colonne dei reattori si farà il tiro e posteremo le foto.
Commenta
Commenta