MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ultimi acquisti ford transit giallo e renault traffic binco della cararama in scala 1:43 per il totale di 5€ in un centro commerciale.

Commenta

• Cominci anche tu a darti all'acquisto di furgoni???
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ultimi acquisti new holland mh5.6 e lm1745 x euro 65 entrambi, molto belli e rifiniti ma il telescopico il braccio non è pari alla realtà, loro lo vendono come 17mt ma non arriva nemmeno a 20 cm di altezza!!! xò in vetrina fanno la loro bella figura

Buona serata
        Marco

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex
          Cominci anche tu a darti all'acquisto di furgoni???
          la mia ditta ha bisogno di mezzi anche per il trasporto deglio operai,cmq dove l'ho prso cenerano un bel po di vari colori anche delle macchine come l'alfa e la punto.
          non ti starai mica preoccupando perchè mi ingrandisco??

Commenta

• Originalmente inviato da marcus
            ultimi acquisti new holland mh5.6
            Allora il gommato è uscito? Dove l'hai preso se si può sapere? Ciao e grazie!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Mi e arrivato anche a me il gommato e il telescopico NH devo andarli a ritirare stasera ,costo circa €35-38 l'uno...

Commenta

• Originalmente inviato da Kev.(RH400)
                la mia ditta ha bisogno di mezzi anche per il trasporto deglio operai,cmq dove l'ho prso cenerano un bel po di vari colori anche delle macchine come l'alfa e la punto.
                non ti starai mica preoccupando perchè mi ingrandisco??
                Preoccuparmi??? Tzè, ne hai da fare ancora di sollevamenti e lavori vari prima di arrivare al nostro livello!!!

Commenta

• XMpj: lo preso a una fiera che si è svolta a Montichiari questo fine settimana passato, è un negozio di Brescia ma adesso non ho sottomano la ricevuta che mi ha rilasciato

trovata: Officina A. Bruneri modellismo di masetti tel 030302322 via gualla,42 Brescia
                  prova a sentirlo ciao Marco
                  Ultima modifica di marcus; 31/05/2006, 21:33.

Commenta

• Ultimo arrivato 43€ da Hobby model Sanremo ciao
                    Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da marcus
                      XMpj: lo preso a una fiera che si è svolta a Montichiari questo fine settimana passato, è un negozio di Brescia ma adesso non ho sottomano la ricevuta che mi ha rilasciato

trovata: Officina A. Bruneri modellismo di masetti tel 030302322 via gualla,42 Brescia
                      prova a sentirlo ciao Marco
                      Grazie Marcus!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Comunque qualcuno li puo solo comprare.. e tenerseli come sono.....non credo potrà fargli quello che gli faccio io...

Grrrrrrr uno preso ed uno scappato.. un Magirus 4x4 cme quello modificato preso per 30.50 Sfr (circa 22 euro).. ma mi é scappato il "cugino*" Mack.. che sarebbe diventato un Iveco Itona.. Cioè un camion Iveco Usa con la cabina grande dei Magirus-Club dei 4

http://cgi.ebay.ch/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWN:IT
                        Ultima modifica di Trakker; 03/06/2006, 18:28.

Commenta

• ragazzi finalmente si incominciano a vedere i modelli ros!per ora avevo visto solo la terna ma vedendo le foto di bruno sembra davvero bello!pekkato il prezzo, sembra un po altino...
                          ultimi acquisti
                          terna cat nzg 428 c con caricatore nero
                          terna cat nzg 436 c it
                          sxo di aver scritto giusto i modelli dato ke i modelli delle terne li confondo sempre!

Commenta

• E qui cala un velo di mistero... E' già in vendita anche su www.fritzesmodellboerse.de (il gommato NH) ma a 35 €uro!!! Nonostante sia prodotto in Italia costa meno all'estero, e questo non mi sembra affatto giusto nei nostri confronti, che se anche lo acquistiamo là, poi con le spese di spedizione non ci si sta più dentro nel risparmio...

Commenta

• Esatto Nico io ho fatto quel calcolo ,metti 3,50€ x il bonifico 10 €(come minimo)di spedizione e il risparmio è svanito e se x qualche motivo il modello ti arriva rotto?io sono dell'idea che se la differenza è di pochi € conviene comprare dal negoziante di fiducia (che qualcosa di sconto sul totale ti fà sempre) io ad esempio all'estero compro solo modelli di scarsa reperibilità(in Italia) tipo Ertl First-Gear Brami Cursor ciao

Commenta

• Cosa che ho fatto anch'io con la CC8800: potevo anche comprarla sul sito della Terex o da qualche negoziante su E-Bay (e poi le S.P. erano una fucilata sul petto!), ma ho preferito spendere qualcosa in più e comprarla da Giftmodels, andandola a ritirare personalmente e sincerarmi delle condizioni del modello prima di portarlo a casa... Di solito con modelli che passano i 150 euro faccio sempre così, poi per E-bay... La fregatura può sempre capitare, ma in fondo, chi non risica non rosica... Ad esempio mi sono aggiudicato una Demag AC 155 per poco più di 60 euro (modello nuovo con scatola e la volevo a tutti i costi) e guardando su un sito ho visto che lo stesso modello è in vendita a 159 € perchè abbastanza raro (versione 1993). Io mi sento abbastanza soddisfatto della cifra spesa.

Commenta

• bè sikuramente avete ragione, ma tante volte (nn sempre) il venditore ha diversi articoli interessanti quindi la spesa bonifico, spedizione rimane uguale e comprando diversi modelli il risparmio c'è comunque! io faccio sempre cosi!gli acquisti nei negozi in italia diventano sempre più proibitivi!
                                  ciao

Commenta

• Beh, proibitivi mi sembra esagerato: io compro da Daniela da più di un anno e da Ricky di Giftmodels da un paio di mesi e su taluni articoli hanno dei prezzi più bassi che in Germania. Infatti il mio R954C l'ho pagato meno da Daniela che da tanti rivenditori tedeschi, e su e-bay la base d'asta era molto più alta, per cui....

Per il fatto delle spese di bonifico e spedizione sono daccordo ma con riserva: mica sempre ci possiamo permettere acquisti da centinaia e centinaia di euro tutte le volte! Senza poi contare che se il peso degli articoli è superiore a tot, le spese aumentano considerevolmente...
                                    Comunque il paese dei balocchi non è solo in germania (o dove volete voi), esiste anche qua in Italia, basta solo saperlo cercare nei posti giusti...

Commenta

• Sono d'accordo Nico. Effettivamente nei due negozi che hai detto ci sono ottimi prezzi, fatta eccezione per un paio di modelli (l'importante è tener ben presenti i prezzi e tirarne le debite conclusioni).
                                      Bisognerà in futuro tenerlo ben presente.
                                      giò
                                      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Ultimi acquisti

Ciao a tutti,
                                        ieri sono stato all'esposizione di Thal con Giò ed era molto bella.

Ho trovato il modello che tutti pensavano uscisse più avanti , e invece eccolo qui :

L'ho pagato 85 € e il venditore era Thommys.
                                        I prezzi era convenienti ma ho preso solo questo perchè Venerdì dovrebbero arrivarmene altri 2 della Liebherr : R954 con il braccio da demolizione a 52€ e la gru cingolata HS885hd a 47€.

Buona serata a tutti
                                        Attached Files
                                        Ultima modifica di Oby; 04/06/2006, 21:07.

Commenta

• Alla fine poi, a parte la cabina del TGA ed i colori, è uguale al mio Actros Titan della Mammoet... Un bel riciclato!

Commenta

• Mercedes Actros 4141 NZG quattro assi con vasca su eBay (Paule-4).
                                            Ottimo livello, forse ancora meglio dei trilaterali dello scorso anno.
                                            Ah! non so se solo questo o anche i prossimi NZG, hanno la scatola con la finestra di plastica (tipo Motorart, un po' più raffinata, ma sul genere)... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mconti1976/album?.dir=12f7&.src=ph&store=&prodid=&.done=http% 3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph/mconti1976/my_photos
                                            Attached Files

Commenta

• Mi sembra che la cabina abbia subito dei miglioramenti: tergicristalli, scalini d'accesso verniciati e targa!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ultimi acquisti cat r1700g e 924g....ritirati dal mio concessionario di fiducia ...modellini .com
                                                simpatico il venditore ...mi sembra che si chiami Gianni Palma....
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ed io FINALMENTE ho ritirato mezzora fa l'MH 5.6 new holland... dal MIO CONCESSIONARIO di fiducia GIFTMODELS.it...

simpatico il venditore... mi sembra si chiami Ricky

ho prenotato pure il CX800demolition.. ke arriverà (stando a fonti "dirette") a settembre 2006

Commenta

• Faun RTF 60-4 a 43,50 € + 7 di spedizione e Demag AC25 a 30,50 € + 8,50 di spedizione.
                                                    Attached Files

Commenta

• arrivati oggi pomeriggio:

-herpa Iveco Eurotech 6x4 ribaltabile, militare con carrellone 3 assi;
                                                      -herpa MB Axor 6x4 ribaltabile con carrellone a 3assi;
                                                      -maag herpa Man f8 autoarticolato militare 4 assi

Commenta

• cat 793d

oggi ordinato il nuovo Cat 793D nella versione collector's. Non da questo venditore ma le foto valgono....

http://http://cgi.ebay.com/CATERPILL...QQcmdZViewItem

alla fine ho pagato 59,95$ + 33$ di spedizione, non pochi ma mi sa che il pacco non è piccolo
                                                        A livello di qualità/prezzo dalle foto sembra molto valido, unica cosa -ma a questo prezzo non si puo pretendere tutto- manca tutto il motore e mi pare un po di trasmissione, e ho letto sul forum di dhsdiecast.com che qualcuno si è lamentato delle scanalature poco profonde delle ruote e della distanza eccessiva delle gemellate una dall'altra.......non so che dire, aspetterò e posterò qualche impressione...
                                                        Sembra che Norscot si sia data una bella smossa con le ultime uscite...bene bene ...attendiamo di vedere il 994F...

Commenta

• finalmente qualche FOTO.. era ora.. infatti vedo in germania quotazioni intorno agli 89euro...

noi come sempre.. ultimi ad averlo.. speriamo non subisca variazioni per il prezzo italiano... l'ho prenotato ancora a gennaio !!!! ...ormai siamo agli sgoccioli...

Commenta

• E' arrivata oggi la Demag AC155 che mi ero aggiudicato su EBAY la scorsa settimana, ed ho avuto una "sorpresa": la scatola è diventata giallina col tempo, anche se credo fosse bianca, senza nessuna scritta o etichetta esterna a parte un timbro con la dicitura "DEMAG AC 155 - FIRST LIMITED EDITION - APRIL 1993"... E' un modello particolare? In quanti esemplari è stato prodotto? So che i vecchi lupi del Forum sapranno certamente qualcosa in merito a questo modello, chi mi aiuta??? Ah, il modello, nonostante la ragguardevole età di 13 anni è ancora nuovo, senza un filo di polvere o segni di invecchiamento e con il gancio ancora sigillato in bustina e l'argano ancora avvolto dal nastro adesivo che tiene bloccato il filo...

Ogni volta che arriva un pacco è come se fosse Natale, oggi per motivi di lavoro ero di malumore, ma stasera quando sono rincasato ed ho visto il pacco sul tavolo di cucina mi è tornato il sorriso!

Commenta

• Eccovi i miei ultimi acquisti (con relative foto) presso il negozio Model Hobby di Sanremo (che ha praticamente gli stessi prezzi di molti venditori tedeschi).
                                                              1. Bauer BG 24H (che ancora mi mancava )
                                                              2. Tadano Faun ATF 100-5 (Conrad)
                                                              Se vi state chiedendo quale sia lo strano oggetto che la Faun sta sollevando... Bhè... È un "coso" che è saltato fuori smontando un vecchio videoregistratore rotto e che si presta bene come turbina et simila...
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X