MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Ah ma allora non collezioni solo modelli in scala 1:87!
    no Nico.... ma lui vuole fare questo!!

Commenta

• Se vi riferite a me si sono caduto un pò .
      E BRAVO Maurino .
      Si lo voglio far muovere sto Liebherr

Commenta

• Ecco il mio ultimo acquisto. Daf XF95 della Joal...

Commenta

• Ci sarebbe da lavorare sopra... Ma eccolo di nuovo tra le mie mani dopo 35 anni

Commenta

• Kit Italeri 3833 in offerta a 39,90 euro (l'ultimo ), mozzi Scania e cavetteria.

Commenta

• Ieri al Samoter ho preso il MAN TGX V8 della Conrad allo stand della MAN (ormai si fatica a trovarlo in giro, e su Ebay raggiunge prezzi assurdi), la minipala cingolata Komatsu della Universal Hobbies ed il PC450 versione da scavo.
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Giovedi e venerdi, 2 belle sorprese nella buca della posta..Il carrellone è gia sotto i "ferri", l'Eurotech tra poco "perderà" il rialzo della cabina.. ed ancora non ho deciso che farne, se farlo diventare un Eurotrakker cabina lunga, o montare na gru mettendo un altro cassone... mo vediamo che mi dice la testa....

[img=http://img227.imageshack.us/img227/8020/dsc00387yj4.th.jpg]

Commenta

• Buona sera, arrivati ieri e oggi sistemati in collezione i seguenti modelli:
                  Cat. 977
                  Cat. 950 H
                  Cat. 963 D
                  Cat. M 316 D
                  Cat. 330 D
                  Volvo L 350 F
                  Koamat'sù WA 470-5
                  Sennebogen 683
                  Sono tutti quanti validi modelli, la Norscot ha migliorato moltissimo ultimamente.
                  Saluti a tutti.

Commenta

• Ultimi arrivi direttamente dal samoter WA 270PT-3 e Soilmec SR70.....
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ultimo acquisto direttamente dal Samoter 2008: Trakker Iveco 4 assi giallo limone. Unico difetto sono i due assi anteriori che non hanno le ruote sterzanti.

Commenta

• Al samoter ho preso l'unica cosa (apparte i komatsu) che conveniva davvero cioè il frantoio Rimac Moby 1060 a 45 €uro...... davvero bello.

Giorgio allora l'hai per la Soilmec fino alla fine????
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Io al Samoter ho acquistato il modellino del Komatzu 450 da demolizione. Al piu' presto mettero' le foto.Cat 320, anche io ho visto il frantoio Rimac Moby, ma a me avevano detto 50€, prezzo fiera.

Commenta

• Originalmente inviato da vegeta Visualizza messaggio
                            Io al Samoter ho acquistato il modellino del Komatzu 450 da demolizione. Al piu' presto mettero' le foto.Cat 320, anche io ho visto il frantoio Rimac Moby, ma a me avevano detto 50€, prezzo fiera.
                            Evidentemente io piacevo di più alla signorina......
                            Anche a me hanno detto 50 ma sono riuscito a spuntarlo a 45..... l'avrei preso comunque anche a 50!!!!
                            Se non l'hai preso potresti aver perso un occasione.

Commenta

• Commenta

• anche io ho comprato al samoter il komatsu pc 450 con braccio da demolizione...

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                  Evidentemente io piacevo di più alla signorina......
                                  Anche a me hanno detto 50 ma sono riuscito a spuntarlo a 45..... l'avrei preso comunque anche a 50!!!!
                                  Se non l'hai preso potresti aver perso un occasione.
                                  Lo volevo prendere anche io, ma gia avevo comprato il pc450 da demolizione!

Commenta

• direttamente dal samoter 2008:
                                    cat 330d
                                    minipala cingolata komatsu
                                    bobcat 430
                                    ciao

Commenta

• Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
                                      direttamente dal samoter 2008:
                                      cat 330d
                                      minipala cingolata komatsu
                                      bobcat 430
                                      ciao
                                      Il CAT 330D al Samoter non è stato un gran bell'acquisto. 100 euro per quel modello son troppi decisamente....
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• 330 d a 100 euro...un furto già

Commenta

• Tanto tuono' che piovve...Alla fine ce l'ho fatta... uno dei 300 rarissimi Eurotech cabina letto a tetto basso.. è arrivato nella mia posta...

Commenta

• L'hai modificato tu o ti è arrivato già modificato? Sta bene con la cabina bassa.
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                              Tanto tuono' che piovve...Alla fine ce l'ho fatta... uno dei 300 rarissimi Eurotech cabina letto a tetto basso.. è arrivato nella mia posta...
                                              bello bello bello.......

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                Il CAT 330D al Samoter non è stato un gran bell'acquisto. 100 euro per quel modello son troppi decisamente....

Il 330D costava precisamente 110 euretti .... mi sembra una cira moooolto spropositata per quel modello ...
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Arrivati dal samoter:
                                                  volvo l90 e
                                                  volvo l350f
                                                  volvo g970
                                                  volvo ew 180c
                                                  Komatsu wa 470
                                                  komatsu ck 25
                                                  liebherr 435-13 telescopico
                                                  liebherr r 954 c
                                                  zaxis 170 w
                                                  a presto le foto nell'album

Commenta

• Originalmente inviato da ike81 Visualizza messaggio
                                                    Arrivati dal samoter:
                                                    volvo l90 e
                                                    volvo l350f
                                                    volvo g970
                                                    volvo ew 180c
                                                    Komatsu wa 470
                                                    komatsu ck 25
                                                    liebherr 435-13 telescopico
                                                    liebherr r 954 c
                                                    zaxis 170 w
                                                    a presto le foto nell'album
                                                    Scusa ma i Liebherr dove li hai presi?????
                                                    Allo stand liebherr mi hanno detto che non erano in vendita....

Commenta

• Modellini SAMOTER 2008

ciao ragazzi allora cosa avete portato a casa dal samoter???? io dalle fiere non esco mai a mani vuote e stavolta ho comprato il modellino del trakker 1:43 della eligor, molto bello da vedere distante però poi quando vai nel particolare si vede che non è dei migliori soprattutto ruote che non sterzano e cassone in plastica. se sapevo che era così non lo avrei preso!!!!!!!!

Commenta

• Io al Samoter ho acquistato il modellino dell' Komatzu pc450 da demolizione della Huniversal Hobbies che e' favoloso. Peccato che il prezzo applicato in fiera e' come quello nei negozi. Penzavo che ci fosse uno sconto fiera, come hanno fatto al modellino del frantoio Rimac, cioe' 50€!!!

Commenta

• salve ragazzi io al samoter non ho speso un gran che' come modelli ho acquistato una minipala bobcat e la mini pala cingolata komatsu ben fatta ; ho notato l indirizzo del negozio sullo scontrino www.komatsu-theexpertsline.com per chi fosse interessato " marinelli" per l abbigliamento caterpillar.

Commenta

• Si esatto, i modelli liebherr non erano in vendita al samoter, me li ha portati un caro amico che lavora in liebherr.

Commenta

• Originalmente inviato da ike81 Visualizza messaggio
                                                              Si esatto, i modelli liebherr non erano in vendita al samoter, me li ha portati un caro amico che lavora in liebherr.
                                                              Ike se cerchi i modelli Liebherr comprali direttamente dal concessionario di BG, li trovi ad un prezzo inferiore rispetto a certi siti Italiani, sopratutto uno che consiglio di stare alla larga perchè oggi ho avuto una bella beffa. Inviami mess privato e ti dico a chi devi rivolgerti.

Commenta

Caricamento...
                                                              X