Questo è il mio ultimo aquisto, Eurotech più semi nuovo di pacca ancora dentro la scatola, pagato 30 eurro. Il trattore è conrad e il semirimorchio tekno modellino promozionale meiller kipper
Gli arrivi di oggi sono:
Komatsu WA800 1:50 JOAL......niente male.
CAT D8R Series II 1:50 Norscot.....niente male.
CAT 977 1:50 Norscot.....non male.
Fiat Hitachi FR 160.2 1:16 ROS....primo e ultimo acquisto ROS.
In effetti per 12€ non mi posso lamentare....per i nuovi modelli dovrei prima vederne qualcuno, sfortunatamente qua da noi(Cagliari) il movimento terra non tira e l'unico negozio che vende modellini ne ha proprio pochi tra i quali non figurano i ROS....
Ultimi arrivi:
-set 3 benne per caterpillar 330D
comprate su giftmodels...
chi ha il 330D se le compri...
Le benne in questione si trovano spesso anche su Ebay a qualche euro in meno direttamente da chi le produce... Se non ci sono in asta, basta mandargli un messaggio, come ho fatto io quando acquistati quelle per il mio Liebherr 314
Il venditore si chiama bsbplant: http://myworld.ebay.it/bsbplant
Ciao.Ultimi acquisti:
Cat d6h conrad 1:50
Cat 245 front shovel nzg 1:50 (pyramid logo)
Liebherr lr621 prima versione conrad 1:50
O&K L30 1:50.
O&K V25 1:25 nzg
Tutti dalla germania e tutti senza scatola.
E' da un mese che sono in giro.Bartolini deve aver fatto un po' di confusione,visto che li deteneva già dal 19 agosto.
Tra l'altro il venditore(è tedesco e non conosce una parola di italiano) ha scritto l'indirizzo giusto.In Bartolini sono riusciti a sbagliare cognome e via in un colpo solo.
Fantastico no?
Saluti,
Hungry
E' da un mese che sono in giro.Bartolini deve aver fatto un po' di confusione,visto che li deteneva già dal 19 agosto.
Tra l'altro il venditore(è tedesco e non conosce una parola di italiano) ha scritto l'indirizzo giusto.In Bartolini sono riusciti a sbagliare cognome e via in un colpo solo.
Fantastico no?
Saluti,
Hungry
Non voglio far polemiche o parlare male di Bartolini, visto che per 5 mesi sono stato loro dipendente (anche se giravo con una motrice e non consegnavo pacchetti e pacchettini ma bancali e casse), ma quando mi spediscono dei modellini prego sempre il Signore che il corriere sia UPS, TNT, DHL, SDA.... Bartolini è un pò maldestro ultimamente, e spesso le scatole arrivano ammaccate e mezze schiacciate. Per loro contano i numeri, non la cura della merce trasportata, visto che spesso i pacchi vengono letteralmente LANCIATI dentro ai furgoni (non vogluio nemmeno lontanamente insinuare che sia pratica comune, ma l'ho visto fare spesso nel magazzino dove andavo a caricare!).
DHL germania mi ha spedito un pacco in Australia e prima di vedermelo recapitare a casa ho aspettato quasi due mesi. Tra l'altro a loro risultava che mi era stato consegnato...... Per fortuna avevo acquistato da Mike Mohr che si è mobilitato in tutti i sensi per capire cosa era successo.... grande uomo !!!!!
L'indirizzo sulla scatola era scritto correttamente.....
freschi freschi presi ieri...
case cx 800 demolition (190 €)
Frantoio rimac 1060 (60€)
comprati in un banco di un tizio francese (borsa scambio novegro)
Mmmm...il quinto gemello è entrato nei ranghi!
Oggi sono arrivati:
da Francia,Cat4d nzg 1:50
da Germania:
Cat M318 nzg 1:50
Komatsu D355A Yonezawa-diapet 1:50
e CAT D11R gold che va a fare compagnia ai suoi 4 gemelli.
Ho messo il D4D accanto al D9G:sembra un nanetto.Vengono perfino dei dubbi sulla scala.
Mentre il resto della macchina potrebbe essere in scala(altezza al radiatore 1,55 mt,larghezza carro 2,05 mt,lunghezza cingoli 2,55mt altezza al serbatoio 1,60 mt),la cabina sicuramente ha qualcosa che non va:altezza esterna mm 24 nel punto più alto.circa 20mm l'altezza della porta,corrispondenti a 1 mt! E chi ci entra?
Saluti,
Hungry
ultimi acquisti : ordinati: vermeer v8550 trencher joal scala 1:50
'' '' navigator d33x44 joal scala 1:50
entrambe pagati 30euro + spesizione 9.90 euro totale 69.90
per ora nn ho foto..appena arrivano ne pubblichero alcune
Ultimo acquisto alla borsa-scambio di Novegro:
Scania 144 topline 530Cv
Come gia detto da aerodyne non c'era gran chè; in tutta la fiera c'erano due negozianti che vendevano kit di camion: uno con un prezzo medio di 45€ e l'altro, aveva appunto il mio scania uno steyr a 30€
Parecchio Giorgio... 130 euro, ma lo volevo a tutti i costi! E siccome non è un modello che si trova spesso, ne ho approfittato ed avevo puntato alto: 150 euro, poi per fortuna si è fermato a 130...
Commenta