MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Beh, diciamo che seleziono accuratamente i miei acquisti. Non sono uno di quei collezionisti che comprano tutto anche se alcuni modelli fanno pietà solo per dire che hanno 2000 modellini in casa.
    Il mio motto è: "pochi ma buoni"
    Piccolo esempio: il modellino Ertl del Case CX210 lo lascio dove si trova, rovinerebbe solo la collezione. Non è possibile acquistare modellini da 20 euro e metterli in vetrina dove c'è della roba da 200 e passa euro, sarebbe un sacrilegio!

io non credo che mettere modelli da 20€ vicino a modelli da 200€ sia un sacrilegio, molte volte ha un significato anche quello che rappresentano, come me ad esempio che colleziono le maccine sulle quali uno ha lavorato anche se non sono 1:50 o sono bassini da 5€...e nella vetrina sono tutti assieme
    Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
      io non credo che mettere modelli da 20€ vicino a modelli da 200€ sia un sacrilegio, molte volte ha un significato anche quello che rappresentano, come me ad esempio che colleziono le maccine sulle quali uno ha lavorato anche se non sono 1:50 o sono bassini da 5€...e nella vetrina sono tutti assieme
      Beh, io la penso così, posso avere le mie idee???
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Beh, io la penso così, posso avere le mie idee???
        ci mancherebbe altro!!! anche io ho solo espresso la mia opinione
        Andrea Luxxx797

Commenta

• Anche io la penso come luxxx797, perchè se un modellino come il Case CX 210 costa 20 euro o come il NH D180 prodotti solo dalla Ertl e non Conrad o NZG, sono convinto che se si vogliono avere come rapprentanza di una macchina bisogna acquistarli.

Commenta

• Arrivati in settmana Liebherr LTR1100 e libro" le grandi macchine movimento terra"...il modello secondo me è mediocre,le catene per l'automontaggio delle zavorre principali sono troppo strette per entrare nei perni di sostegno e bisogna star li ad allargarle..le zavorre sul carro basta sfiorarle che cadono e i cingoli in corrispondenza delle ruote dentate e folli dove si tendono scoprono le maglie non ben verniciate...comunque anche sto modello adesso è in collezione...

Commenta

• Arrivati oggi Neuson 50Z3 e Liebherr Ltm1300

Commenta

• Ragazzi, questo messaggio resterà nella storia..
                oggi è arrivato un modello che sancisce il mio passaggio dalla scala 1:32 all'1:50. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno, è stata una decisione lunga e difficile, ma doveva essere presa.. ormai l'1:32 aveva rotto le palline di natale, c'è troppo da tribolare..
                Addio, mi mancherai!!

il modello in questione è il Man TGX V8 nero della conrad. Appena aperta la scatola, la prima reazione è stata: com'è piccolooooo!!!! poi guardando meglio, devo dire che è davvero molto molto bello, forse nn me lo aspettavo neanche..

ah, dimenticavo, la colpa di questo cambiamento è ESCLUSIVAMENTE di mpj, che me l'ha lasciato per 30 € e non ho saputo resistere!!! diavolo di un tentatore!! grazie!
                adesso ci vorrà proprio una bella vasca, ovviamente fatta da me..

Commenta

• Auguri Mauro per l'ottima decisione appena puoi metti anche delle foto e tienici in aggiornamento con il tuo lavoro (costruzione della vasca)
                  Distinti saluti

Commenta

• Benvenuto tra i maniaci della 1:50.....

Commenta

• Italeri kit 748 Renault Tiger Express

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio

ah, dimenticavo, la colpa di questo cambiamento è ESCLUSIVAMENTE di mpj, che me l'ha lasciato per 30 € e non ho saputo resistere!!! diavolo di un tentatore!! grazie!
                        adesso ci vorrà proprio una bella vasca, ovviamente fatta da me..
                        Non colpa, merito di mpj!
                        Vedrai che ti troverai bene, e avrai anche meno problemi di spazio in vetrina. E poi più i modelli sono piccoli, e più risaltano i dettagli, quindi alla fine sembrano anche fatti meglio rispetto a quelli in scala maggiore....
                        Buona nuova collezione!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Nonò, ma che merito! Colpa, colpa!!!!!
                          Vedrai adsso quanti soldi che dovrà sborsare!!!!!

Commenta

• Ultimi arrivi :
                            Liebherr R 944C movimentazione rottami U.H Anche se come al solito ci sono tante parti in plastica ma e' davvero fatto bene .....sarebbe un' ottima base per un escavatore da demolizione....
                            e finalmente dopo una lunga attesa la 983 che ho preso su ebay che per errore del venditore era finita a casa di cat320 ...
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                              Ultimi arrivi :
                              Liebherr R 944C movimentazione rottami U.H Anche se come al solito ci sono tante parti in plastica ma e' davvero fatto bene .....sarebbe un' ottima base per un escavatore da demolizione....
                              e finalmente dopo una lunga attesa la 983 che ho preso su ebay che per errore del venditore era finita a casa di cat320 ...
                              Giorgio, e per il colore com'è il 944 della U.H.????
                              Sentivo in giro che è di un colore completamente lontano dal giallo Liebherr reale, confermi anche tu???

Commenta

• Questa sera mi sono guardato per benino il 944 presso il mio negoziante....il colore é un peletto scurino....ma può andare!
                                Non l'ho preso, perché questi Universal hanno sempre delle parti mancanti,rotte,la vernice un po' scheggiata...quando ne arriverà uno sano... allora penseremo sul da farsi.
                                Sono un po' titubante!
                                Per le modifiche secondo me é meglio lasciar perdere!
                                Anche perché ho sentito voci che metteranno in produzione un 944 da demolizione...
                                Ciaoooo
                                Andrea - D57

Commenta

Giorgio, e per il colore com'è il 944 della U.H.????
                                  Sentivo in giro che è di un colore completamente lontano dal giallo Liebherr reale, confermi anche tu???

Si il giallo e' un po' piu' chiaro del solito giallo liebherr...
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Diciamo che tende all'arancione...... mettetelo vicino ad un altro Liebherr

Commenta

• All' incirca sembra il giallo-arancio delle vecchie macchine cat ...in vetrina vicino agli altri il colore nemmeno si avvicina al giallo liebherr...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Pensavo che il mio l'avessero sbagliato sbagliato, come si fa ad accettare da parte di liebherr un colore del genere?

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                          Si ma dove diavolo è il mio 215???? E' ancora a acsa tua vero???

ovviamente scherzo
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                            Si ma dove diavolo è il mio 215???? E' ancora a acsa tua vero???

ovviamente scherzo
                                            Stia calmo per cortesia il pacco l'ho spedito oggi....
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ...finalmente è arrivato.....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                              Andrea Luxxx797

Commenta

• Ecco i miei ultimi arrivi, MAGIRUS 360 M19 e stampata con cerchi trilex:

Serviranno per la realizzazione di una motrice 190F35 ribaltabile, sostituendo il motore magirus con quello di un 38 (con le opportune modifiche) che già ho.

Commenta

• Originalmente inviato da fabry77 Visualizza messaggio
                                                  Ecco i miei ultimi arrivi, MAGIRUS 360 M19 e stampata con cerchi trilex:

Serviranno per la realizzazione di una motrice 190F35 ribaltabile, sostituendo il motore magirus con quello di un 38 (con le opportune modifiche) che già ho.
                                                  Complimenti per l'acquisto, ma dove l'hai trovato questo kit ormai obsoleto?

Commenta

• L'ho preso su ebay dalla Germania

Commenta

• arrivi di stamattina
                                                      E215b e w190b new holland, rimac moby, hamm hd14 e neuson 701

Commenta

• Ecco che ho trovato "parcheggiato" dietro la porta di casa mia stasera al rientro dal lavoro.. Che dite lo lascio cosi? Lo faccio arancio? Oppure arancio tetto basso? Appena possibile foto all'aperto...

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                                          Ecco che ho trovato "parcheggiato" dietro la porta di casa mia stasera al rientro dal lavoro.. Che dite lo lascio cosi? Lo faccio arancio? Oppure arancio tetto basso?
                                                          ...arancio, così sembra un pò vuoto
                                                          Andrea Luxxx797

Commenta

• Ma fallo in colore Trakkerite..... già sti musoni moderni mi piacciono poco poi tutto bianco ancora meno.

Per la cronaca ieri è arrivato da casa di Giorgio il mio Caterpillar 215..... dopo che un simpatico venditore tedesco aveva scambiato i nostri pacchi......
                                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                              Ma fallo in colore Trakkerite..... già sti musoni moderni mi piacciono poco poi tutto bianco ancora meno.

Per la cronaca ieri è arrivato da casa di Giorgio il mio Caterpillar 215..... dopo che un simpatico venditore tedesco aveva scambiato i nostri pacchi......
                                                              Nella disavventura vi è andata bene che, anche se invertiti, i pacchi sono finiti a casa di due amici, e questo ha quasi dell'incredibile, com'è altrettanto incredibile che un pacco DI QUALCUNO fosse finito addirittura in Australia!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X