Arrivato lunedì caterpillar 245 benna frontale NZG, una sola cosa strana il logo a piramide della caterpillar sui fianchi invece di essere giallo è rosso. Ma?
Ultimo arrivo.... Mercedes 2 assi con gru... Che dite, lo lascio cosi o gli metto la cabina corta EuroTech? Oppure trasferisco gru e cassone su un telaio piu lungo e faccio l'Eurotrakker 6x4 a carrello sterzante centrale? Nell'altro topic (modellini di camion modificati) alcuni provini.. date un occhiata...
Komatsu PC750 1:50 Non so chi lo produca ma come minimo ricostruirò il braccio in metallo
Zettelmeyer ZD3000 1:50 NZG
Komatsu PC200 1:50 NZG
Samsung SL150-2 1:40 Samsung?
A giudicare dalle dimensioni la pala samsung non e' in 1:50 ma molto piu' grande ...la shinsei fa tutte scale strane ...
La zettelemeyer mi piace misa' che prima o poi ne dovro' recuperare una...
A giudicare dalle dimensioni la pala samsung non e' in 1:50 ma molto piu' grande ...la shinsei fa tutte scale strane ...
come ti avevo anticipato la scala è proprio 1:40, stampata sotto, dove c'è pure: (una scritta koreana).co.ltd made in Korea e niente che faccia pensare a Shinsei,
Mcchè bacchettato, era una semplice curiosità per sapere se dalle tue parti venivano chiamati in manera diversa....
Sai, quando ti trovi davanti ad un trentino e ti senti dire per la prima volta che "guida una pacchera" rimani un pò allibito, chiedendoti cosa sia una pacchera......
Sisì Luca, adesso lo so, anzi, l'ho saputo quando il personaggio in questione ha visto la mia faccia strana e mosso a compassione mi ha fatto un pò di traduzioni!
Hyundai R800LC 7A 1:50 Shinsei???? Nuovo con scatola
Meno male che l'ho pagato la metà del prezzo di listino medio(compresa spedizione 60,00€) perchè 100€ e oltre non li vale proprio!
Appunto, a parte i cingoli....non sò ,quel povero operatore come faccia a vedere fuori con quella griglia sovradimensionata che gli hanno messo davanti.
Ultimo arrivo: Magirus-Deutz 230D 26AK 6x6 1:50, in resina, prodotto da GMTS e importato da Lion-Toys.
Colorazione grigio chiaro-rosso, perché dalle mie parti ce n'è uno così.
Sono molto soddisfatto e molto grato a chi l'ha prodotto.
Interessante il confronto con i modelli Gila per il prezzo, e con il Man DHAK Conrad per la qualità.
Commenta