MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
    Mamma mia Luxxx!Quanto pesa quel liebherr!!!
    Fantastico!
    Domani ritiro l'Hitachi 450 dell'Ertl per modifica...
    ....azz, non vorrei osare troppo ma il 797F mi sa che pesa la metà...in compenso mi ha alleggerito il portafoglio...
    Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivato lunedì caterpillar 245 benna frontale NZG, una sola cosa strana il logo a piramide della caterpillar sui fianchi invece di essere giallo è rosso. Ma?

Commenta

• ...strano si, saranno state rifatte le decals o il disegno...se riesci metti una foto
        Andrea Luxxx797

Commenta

• Ultimo arrivo.... Mercedes 2 assi con gru...

Che dite, lo lascio cosi o gli metto la cabina corta EuroTech? Oppure trasferisco gru e cassone su un telaio piu lungo e faccio l'Eurotrakker 6x4 a carrello sterzante centrale? Nell'altro topic (modellini di camion modificati) alcuni provini.. date un occhiata...

Commenta

• ecco qua i miei ultimi arrivi

LIEBHERR 32TT

LIEBHERR TL435-13

SCANIA P380 CIFA

CONTAINER

TRASFORMATORE ELIN

Commenta

• GM102 - figurini addetti al sollevamento colorati a mano di GIFTMODELS, ..........davvero ben rifiniti.

Commenta

• nuovi arrivi per il settore logistica e trasporti per il complemento dei diorami

man 4x4 siku con spargisale spazzaneve scarrabile

furgone iveco daily Ros

furgone fiat fiorino motorama

furgone ford transit pulmino 14 posti + 1 motorama

furgone assistenza liebherr siku

Commenta

• Arrivi estivi:

Komatsu PC750 1:50 Non so chi lo produca ma come minimo ricostruirò il braccio in metallo
                  Zettelmeyer ZD3000 1:50 NZG
                  Komatsu PC200 1:50 NZG
                  Samsung SL150-2 1:40 Samsung?

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Bella la Zettelmeyr!!
                    Ne ho una pure io.
                    Ma Luxxx,come sempre ti mancano i due tubi di scarico!!!
                    Vai subito dal "marmittaro" a sistemarla.
                    Andrea - D57

Commenta

• A giudicare dalle dimensioni la pala samsung non e' in 1:50 ma molto piu' grande ...la shinsei fa tutte scale strane ...
                      La zettelemeyer mi piace misa' che prima o poi ne dovro' recuperare una...
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                        Ma Luxxx,come sempre ti mancano i due tubi di scarico!!!
                        Vai subito dal "marmittaro" a sistemarla.
                        ....e perchè avevi dubbi che ci fossero?...sto diventando un marmittaro, anche se alla fine la rifarò tutta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                        A giudicare dalle dimensioni la pala samsung non e' in 1:50 ma molto piu' grande ...la shinsei fa tutte scale strane ...
                        come ti avevo anticipato la scala è proprio 1:40, stampata sotto, dove c'è pure: (una scritta koreana).co.ltd made in Korea e niente che faccia pensare a Shinsei,
                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivati oggi: Liebherr PR764 e MAN TGS 4 assi ribaltabile trilaterale. Più un cappellino della Nooteboom.....
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ultimi arrivi freschi freschi in ditta

mercedes-benz actros 3-assi con vasca meiller versione arancio NZG

escavatore gommato liebherr A 309 litronic Conrad

escavatore tralicciato cingolato dragline liebherr HS 843 HD Conrad modificata da dragline in gru
                            Ultima modifica di RAIMONDI_JCB; 05/09/2009, 22:59.

Commenta

• Originalmente inviato da RAIMONDI_JCB Visualizza messaggio
                              scavatrice gommata .....

escavatore tralicciato.....

Scusa, che differenza c'è fra ESCAVATORE e SCAVATRICE????

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                Scusa, che differenza c'è fra ESCAVATORE e SCAVATRICE????

errore di battitura mi sono confuso hehehe sono stato bacchettato anche io dal grande Nico- Terex grazie per avermelo fatto notare

Commenta

• Mcchè bacchettato, era una semplice curiosità per sapere se dalle tue parti venivano chiamati in manera diversa....
                                  Sai, quando ti trovi davanti ad un trentino e ti senti dire per la prima volta che "guida una pacchera" rimani un pò allibito, chiedendoti cosa sia una pacchera......

Commenta

• Nico dalle mie parti per la maggioranza l'escavatore si chiama pacchera.......sarà l'aria di montagna

ultimi acquisti furgone assistenza liebherr e L586

Commenta

• Sisì Luca, adesso lo so, anzi, l'ho saputo quando il personaggio in questione ha visto la mia faccia strana e mosso a compassione mi ha fatto un pò di traduzioni!

Commenta

• Arrivati ultimamente Caterpillar 966E e D9G con ripper............
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ultimo arrivo direttamente dagli States

Grove GMK 5165-2

Commenta

• Arrivati ieri sera

Andrea Luxxx797

Commenta

• ultimissimi arrivi

nooteboom EURO-78-04 low-loader con trattore DAF 8x4 scala 1:50 WSI

autogrù liebherr LTC 1055-3.1 conrad

MSHF mastclimbing workplatform HEK piattaforma aerea tralicciata NZG

Commenta

• Arrivo della settimana:

Hyundai R800LC 7A 1:50 Shinsei???? Nuovo con scatola
                                                Meno male che l'ho pagato la metà del prezzo di listino medio(compresa spedizione 60,00€) perchè 100€ e oltre non li vale proprio!

Andrea Luxxx797

Commenta

• Appunto, a parte i cingoli....non sò ,quel povero operatore come faccia a vedere fuori con quella griglia sovradimensionata che gli hanno messo davanti.
                                                  Andrea - D57

Commenta

• comprato oggi

escavatore cingolato FIATALLIS FE45 turbo old-cars scala 1:50

Commenta

• Arrivato oggi O&K RH120C prima serie(in perfette condizioni)con scatola

Andrea - D57

Commenta

• Ottimo acquisto con la scatola poi....
                                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivi di oggi

CAT 988B 1:50 NZG
                                                          Volvo A25 1:50 Joal
                                                          John Deere 200D LC 1:50 ERTL.....guardate che cingoli mi hanno mandato!
                                                          O&K RH6PMS 1:50 NZG

Andrea Luxxx797

Commenta

• Ultimo arrivo: Magirus-Deutz 230D 26AK 6x6 1:50, in resina, prodotto da GMTS e importato da Lion-Toys.
                                                            Colorazione grigio chiaro-rosso, perché dalle mie parti ce n'è uno così.
                                                            Sono molto soddisfatto e molto grato a chi l'ha prodotto.
                                                            Interessante il confronto con i modelli Gila per il prezzo, e con il Man DHAK Conrad per la qualità.

Commenta

• Come ti dicevo luxxx,i cingoli dell'RH6 sono i suoi?Sembrano quelli del Soilmec R-10.
                                                              Per le marmitte mi sembra che sui modelli ci siano tutte!
                                                              Andrea - D57

Commenta

Caricamento...
                                                              X