MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• In effetti il prezzo é un po' eccessivo...preferisco quelli autocostruiti tipo Luxxx.
    Ma il nostro caro Luxxx non ingrassa mai il martello.. .... devi mettere gli ingrassatori altrimenti addio boccoleeeee
    Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
      ...non li avevo ancora visti, modestamente sono meglio quelli che costruisco io
      Senz'ombra di dubbio!!!!!!!!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ultimi arrivi...ed è finito lo spazio della mia stanza

Hanomag 70E Conrad 1:50
        Hanomag HM160 Conrad 1:50
        Bobcat 325 e 753 1:50
        Liebherr 924 Leonard Conrad 1:50

Andrea Luxxx797

Commenta

• Bene dai Luxxx,ora tocca la stanza affianco.
          Andrea - D57

Commenta

Ultimi arrivi...ed è finito lo spazio della mia stanza
            Bhè potresti uscire tu ...... Oppure hai già pensato di appendere i modellini al soffitto??? sai tipo le salsiccie da essiccare negli scantinati.

Fesserie a parte questo è un problema comune.... Io già mi sto facendo domande su come farò con i tanti acquisti che ci sono da fare quest'anno.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
              Fesserie a parte questo è un problema comune.... Io già mi sto facendo domande su come farò con i tanti acquisti che ci sono da fare quest'anno.
              ...appunto, Bauma compreso...
              Andrea Luxxx797

Commenta

• stasera ho ordinato questi due:
                -schaeff hr32 siku
                -liebherr pr724 siku
                appena arrivano metto due foto

Commenta

• ultimo acquisto new holland DC180
                  Attached Files

Commenta

• azzz bello, ma i cingoli come sono in cioccolato??
                    Andrea Luxxx797

Commenta

• eccoli appena arrivati!!!In perfetto tempo e orario,come al solito!!!
                      Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                        ultimo acquisto new holland DC180
                        Mamma mia,ma che dimensioni ha?
                        Potresti mettere un omino di fianco per rendermi conto
                        Andrea - D57

Commenta

• Devo dire che questo medillino ha dei dettagli fantastici, è molto superiore agli altri della stessa categoria(Cat 797F e Liebherr 282)...ad es. il motore è riprodotto molto fedelmente.

Komatsu 960E First Gear 1:50
                          Attached Files
                          Andrea Luxxx797

Commenta

• Primo Poclain della mia collezione

Poclain 350CK Conrad 1:50
                            Attached Files
                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Aggiunto al parco macchine il KOMATSU PC400 della UNIVERSAL HOBBIES.
                              Attached Files

Commenta

• !!!!!!!

Climbing cage per Potain MDT 178, dagli States. Ciao a tutti.
                                Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggio
                                  Climbing cage per Potain MDT 178, dagli States. Ciao a tutti.
                                  ...io purtroppo, per la mia, non l'ho più preso

arrivo della settimana scorsa, Liebherr lr1750 Felbermayr

Commenta

• bravi i miei conterranei vedi belli acquisti che fanno
                                    angelo ora anche tu felbermayr ??
                                    allora possiamo fare qualche tiro insieme dato che ho la lr 1280 felbermayr
                                    saluti

Commenta

• Originalmente inviato da ennio94 Visualizza messaggio
                                      allora possiamo fare qualche tiro
                                      Qua ci arrestano a tutti............

Commenta

• vincenzo malizioso !!!
                                        angelo ora possiamo fare qualche sollevamento

Commenta

vincenzo malizioso !!!
                                          angelo ora possiamo fare qualche sollevamento
                                          con la 1280 gli farai da batticulo perchè la protagonista la farà la 1750!
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Appena tornato dalla Borsa scambio di Verona con questi due
                                            modelli praticamente integri: Cat 941 e PR621

Andrea - D57

Commenta

• Bel colpo!!!!!

Intanto sono arrivati:

Demag H55 NZG 1:50
                                              Volvo A25D Motorart 1:50
                                              Attached Files
                                              Ultima modifica di luxxx797; 15/02/2010, 13:52.
                                              Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivi di oggi

DJB D300 NZG 1:50 da riverniciare
                                                Liebherr PR752 Conrad 1:50
                                                Attached Files
                                                Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivati oggi oggi adesso adesso(poco fa poco fa)dalla Germania:
                                                  Scania R620 con Liebherr L580 blackline 1:50
                                                  Mercedes Sprinter blackline 1:50
                                                  Vw Transporter blackline 1:55
                                                  Smart Forfour black 1:55
                                                  Molto belli lo Sprinter,pesantissimo e il trattore Scania.Buona la Liebherr L580 e il Transporter.Il semirimorchio è quasi penoso.Per la Smart...non ho altri modellini a cui paragonarla.L'ho presa perchè era in omaggio con gli altri acquisti.
                                                  Disponibili foto a piena risoluzione(3456x2304) su richiesta.
                                                  Byebye e buoni acquisti a tutti.

Commenta

• Arrivati oggi..................
                                                    Attached Files

Commenta

• bellissimi vinceee!!!!
                                                      il dozer e' super dettagliato vero ?? da come si vede sembra fatto benissimo , penso che li vale tutti i suoi soldi vero??

Commenta

bellissimi vinceee!!!!
                                                        il dozer e' super dettagliato vero ?? da come si vede sembra fatto benissimo , penso che li vale tutti i suoi soldi vero??
                                                        Si il D 10 è veramente stupendo......

Il 245 invece ha qualche pecca tra cui la torretta che praticamente sfiora i cingoli (vedrò se la distanzio un pochino...) ed il braccio poco dattagliato. Diciamo che considerando che ci hanno messo due anni a sfornarlo ci si aspettava qualcosina in più....
                                                        Comunque fà la sua figuraccia.....
                                                        Ultima modifica di CAT320; 26/02/2010, 20:22. Motivo: correzione

Commenta

• Ultimo arrivo pala gommata Le Tourneau L - 1850. Veramente bello il dozer Complimenti.

Commenta

• Originalmente inviato da Roby71 Visualizza messaggio
                                                            Ultimo arrivo pala gommata Le Tourneau L - 1850. Veramente bello il dozer Complimenti.

Foto foto foto foto!!!.....devo prendere la decisione...

Vincè, ottima scelta..... peccato ma io rimango sull' 1:50 anche se 1:48 è quasi niente differente...
                                                            Intanto ho trovato la sorpresa al rientro:

CAT 5130B NZG 1:50
                                                            Komatsu PC3000-6 Frontale NZG 1:50
                                                            O&K RH30E NZG 1:50
                                                            DEMAG H485S Bianco NZG 1:50
                                                            Attached Files
                                                            Ultima modifica di luxxx797; 27/02/2010, 12:12.
                                                            Andrea Luxxx797

Commenta

Vincè, ottima scelta..... peccato ma io rimango sull' 1:50 anche se 1:48 è quasi niente differente...
                                                              Bhè anche io ormai compro solo in 1:50 ma questi purtroppo in 1:50 sarà difficle li rifacciano e così.....
                                                              Infondo effettivamente la differenza non si nota davvero....

Commenta

Caricamento...
                                                              X