MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vincenzo puoi mettere delle foto del 460? è un bel modellino?

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
      ... tipo L'itachi 450 e 470......
      L'Hitachi 450 so che macchina è, ma l'Itachi cos'è? Un taroccone cinese???
      Marchi e modelli non sono il tuo forte Vincè, fortuna che sai meglio la pratica della teoria!!!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
        Vincenzo puoi mettere delle foto del 460? è un bel modellino?
        Appena le faccio le inserisco... Ovviamente è fatto molto bene... Rispecchia gli standard NZG. Altrimenti non ci avrei speso 105€

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
        L'Hitachi 450 so che macchina è, ma l'Itachi cos'è? Un taroccone cinese???
        Marchi e modelli non sono il tuo forte Vincè, fortuna che sai meglio la pratica della teoria!!!
        Ho corretto ... che vuoi fare ogni tanto do i numeri
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ho corretto ... che vuoi fare ogni tanto do i numeri
          Però la differenza tra una Splugen e una Paulaner la conosci eccome!!!! Ah! Bricconcello!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
            Però la differenza tra una Splugen e una Paulaner la conosci eccome!!!! Ah! Bricconcello!!!!!
            Cavolo se la conosco.......

Commenta

Appena le faccio le inserisco... Ovviamente è fatto molto bene... Rispecchia gli standard NZG. Altrimenti non ci avrei speso 105€
              Standard alto o no, credo che i prezzi di NZG si siano alzati in maniera spaventosa. Modellini di questa qualità c'erano anche all'epoca del Bauma 2007, ma non a queste cifre. Ricordo che allora avevo fatto comprare da un amico il Liebherr 313 (NZG) e la pala cingolata Liebherr (Conrad) e avevo speso l'equivalente (o anche meno) di quello che quest'anno avrei speso per comprare il mini della Volvo (NZG). 86 euro per 2 etti di modellino???
              105 euro per il Volvo 460, 120 per il Liebherr 944 da galleria... gran bei modelli, ma costano decisamente troppo.
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Che gli NZG costano è vero ma ho la seria impressione che le case rincarichino i prezzi per approfittare dei poveri fessi (come me ad esempio..) che si vogliono portare a casa un modellino nuovo dal BAUMA.
                Dubito che quando usciranno in commercio avranno gli stessi prezzi.....
                Faccio l'esempio della terna Newholland.... sui listini ufficiali costa 79€ (uno sproposito...) sapete a quanto la vendevano al Bauma??? La bellezza di 115€ ..... spero che gli vadano di traverso.
                Anche la politica dei prezzi Volvo è davvero esagerata..... ma lo era anche nel 2007.
                Tieni presente che il gommato ed il 460 costavano uguale 105€ e se non sbaglio anche la pala. Ma il mini a 86 euro Anche i modelli più vecchi costavano troppo....
                Vogliamo nominare Hitachi???? Altro scandalo...... Forse tra i modellini fatti peggio a prezzi assurdi. Il gommato che fa piangere a 70€!!!!

Liebherr ha esagerato solo con il 944... che comunque costava poco meno di quento riportato sui listini. Stassa cosa il RL64.
                Gli altri avevano prezzi più accessibili e comunque sui modelli più vecchi si poteva spendere. Qualcuno a fatto buoni affari.
                Anche JCB aveva prezzi onesti come il Long Reach aggiornato a 50 € o la pala a 25€...
                Caterpillar non so perchè non avendo novità non mi sono interessato.... l'unica cosa che ho preso sono stati i calzini che costavano 7€ tre paia.

Commenta

• Wow i calzini Caterpillar!
                  Hai ragione i prezzi dei Volvo ultimamente sono alti, anche da parte di Motorart, ma pensavo fosse un problema di Motorart. Anche il discorso dei prezzi lievitati per la fiera è vero, ma già i 75 euro della terna New Holland (di listino) sono troppi. Escavatori, pale e terne di queste dimensioni sono sempre girati attorno ai 50 euro. Oltretutto non sono neanche "MADE IN GERMANY"!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ho inserito alcune immagine degli acquisti fatti al Bauma...

Se avete domande sono a disposizione.

Commenta

• Molto bello il Volvo...lo metto nella lista dei modellini da prendere.
                      Sul discorso prezzi condivido quello che avete detto, ma alcuni modellini avevano dei prezzi onesti. Il mio amico ha preso lo spalaneve Oskhosh della Twh per 79 euro, fatto da dio. Poi anche i nuovi Caterpillar della Ccm avevano prezzi ragionevoli, la LTM1050 costava dai 99 ai 199 lo stesso modellino ma da bancarelle differenti. Anche lo store Nootemboom con prezzi equilibrati. 86 euro per un EC20 è da pazzi.

Commenta

• Bè quest anno la NZG ci ha stupiti pero'!!! Si è messa a costruire modelli straordinari come la LTM 11200 e la LIEBHERR LR1300 Litronic che a mio parere quest'ultima sarà davvero bella. Peccato appunto per il prezzo.....

Commenta

• Arrivato il MERCEDES ACTROS TITAN per il trasporto del braccio telescopico della LIEBHERR LTM11200.
                          STUPENDO
                          ECCO QUALCHE FOTO
                          CIAO GIAN92

Commenta

• Bhe è davvero molto bello!!!!

Commenta

• Ieri, giorno del mio 35° compleanno, è arrivato un pesantissimo pacco... Mi dedicherò al montaggio quando mi sarò ripreso dall'intervento di angioplastica. Venerdì entro in ospedale e non voglio lasciare il lavoro incompiuto...
                              Attached Files

Commenta

• finalmente è arrivata......
                                Andrea Luxxx797

Commenta

• chissa' che fine ha fatto quella ltm 11200 che e stata persa...
                                  certo che hanno buon gusti a far scomparire pacchi di elevato valore

Commenta

• Bel rientro a casa...

Liebherr 996 Conrad 1:50
                                    O&K L55 Conrad 1:50
                                    Sennebogen 683 Brami 1:50
                                    Bobcat S175 1:50

Grazie Nico
                                    Attached Files
                                    Andrea Luxxx797

Commenta

• Che impressione vederli in un'altra vetrina....
                                      Allora che te ne pare del 996? Era come da descrizione?

Commenta

• Si si Nico tutto ok, tutto perfetto.....il 996 è una bestia!
                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                          Si si Nico tutto ok, tutto perfetto.....il 996 è una bestia!
                                          Come non essere d'accordo su di un modello così imponente!!!
                                          Probabilmente conoscete già il sito markgraf-privat.de, ebbene guardate se non le avete già viste i custom sui modelli Liebherr mining di Mister Werner Witteler !!
                                          A voi i commenti.

Commenta

• ...come dicono in USA: Package day!

CAT M316D Norscot 1:50
                                            CAT 572C Norscot 1:50
                                            CAT D11T Norscot 1:50
                                            Demag H485S NZG 1:50
                                            Attached Files
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Nuovi arrivi in casa Matteo

Ecco i Nuovi arrivi del 2010 dopo i primi aquisti
                                              Attached Files

Commenta

• Un Scania di Tekno

Uploaded with ImageShack.us
                                                Ultima modifica di Volvo EC700; 23/05/2010, 10:20.

Commenta

• Package day!

Liebherr 984B Shovel Conrad 1:50
                                                  Liebherr 984C Shovel Conrad 1:50
                                                  CAT 953B NZG 1:50
                                                  Zettelmeyr ZL5001 NZG 1:50
                                                  Attached Files
                                                  Andrea Luxxx797

Commenta

Ho inserito alcune immagine degli acquisti fatti al Bauma...

Se avete domande sono a disposizione.
                                                    ma la pinza Mantovanibenne del Volvo è un custom? ho si trova in vendita.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                                                      ma la pinza Mantovanibenne del Volvo è un custom? ho si trova in vendita.
                                                      Non so perchè lo stai chiedendo qua comunque l'ho fatta io.... esemplare unico.

Commenta

• Ultimo arrivo

Liebherr 2450 Conrad 1:50 Pesantissimo
                                                        Attached Files
                                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                                                          Ultimo arrivo

Liebherr 2450 Conrad 1:50 Pesantissimo
                                                          Vedo che a modellini ci vai anche tu sul .....pesante............!!!!!!
                                                          Saluti

Commenta

• Originalmente inviato da sil71 Visualizza messaggio
                                                            Vedo che a modellini ci vai anche tu sul .....pesante............!!!!!!
                                                            Saluti

....vista la vastità di scelta, ultimamente sto cercando di limitarmi al mining
                                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Ultimo acquisto direttamente dal Gemi: Peterbilt 357 ribaltabile 3 assi della First Gear. Peccato che non sterza

Commenta

Caricamento...
                                                              X