MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da B 225 Visualizza messaggio
    Ma i cingoli sono in giallo più scuro? Giallo Hi way ovvero?
    I cingoli sono solo sfumati......
    Il giallo originale delle vecchie macchine Cat(dagli anni '30 sino agli '80) si chiama così(per esteso Highway Yellow) lo trovi in GTS o CGT
    Andrea Luxxx797

Commenta

• Ultimi arrivi

CAT 325L NZG 1:50
      Atlas 1704 Conrad 1:50
      Liebherr L580 2plus2 Siku 1:50 (prossimamente custom)
      O&K RH2 NZG 1:50
      O&K L4 NZG 1:50
      O&K L6 NZG 1:50
      Zeppelin ZR28T Conrad 1:50
      Attached Files
      Andrea Luxxx797

Commenta

• Forse è il caso rinominare la discussione gli ultimi acquisti di Luxxxx
        Auguri
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ...e vabbè, visto che ci siamo aggiungo

CAT 797F Limited Bianco Norscot 1:50
          CAT 854K Norscot 1:50
          Attached Files
          Andrea Luxxx797

Commenta

• Ltm 1050-3.1

Ciao a tutti. Ultimo arrivo in casa Liebherr, il modello della WSI: LTM 1050-3.1. Davvero un bellissimo modello, ricco di particolari e fedeltà nella riproduzione, una vera chicca;
            non sfigura affatto, accanto al modello della YCC, Liebherr LTM 1800.
            Attached Files

Commenta

• Visto che Luxxx ha occupato la discussione.... proviamo a riportarla alla normalità

Oltre a questi un 385C in scala 1:64 che non so ancora bene a cosa ma a qualcosa servirà
              Attached Files

Commenta

• Ultimi acquisti:
                Hitachi 450 Ertl 1:50
                Deere 450 Ertl 1:50
                Piu belli di quanto mi aspettassi.
                Attached Files

Commenta

• CAT D9G senza ripper Gescha 1:50
                  Attached Files
                  Andrea Luxxx797

Commenta

• E' così difficile dire il prezzo e negozio?

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                      E' così difficile dire il prezzo e negozio?

ebay..........................26,00€
                      Andrea Luxxx797

Commenta

• Fortunato! Luxxx797, a questo prezzo non mi è mai capitato di vederlo su ebay.

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                          ebay..........................26,00€
                          solito fortunato il mio con ripper mi è costato 3 volte il tuo.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                            solito fortunato il mio con ripper mi è costato 3 volte il tuo.

..."fortuna" tra virgolette, quello col ripper mi è costato meno della metà.....e comunque l'ho riverniciato col colore originale, aveva qualche paint chip....
                            Andrea Luxxx797

Commenta

• [ PFrancesco67
                              E' così difficile dire il prezzo e negozio? ]

Negozio : Ivaldi Service. Prezzo 99 Euro.
                              Il sig. Maurizio è davvero gentile e viene spesso incontro alle esigenze e richieste personali.
                              Effettivamente se ad ogni nostro acquisto si postasse sia il prezzo che il venditore............sarebbe di fondamentale aiuto.

Commenta

• CAT 245 Pyramid Logo NZG 1:50 ebay (degli acquisti ebay niente prezzi, variano talmente tanto che non ha senso farsi un'idea)
                                Volvo A25D Motorart 1:50 ebay

.....e finalmente (Nico hai visto che è arrivato senza problemi?) il

New Holland E485B Universal Hobbies 1:50 ebay

non sono appassionato NH ma il modellino rispetta gli standard UH, molto dettagliato e questa volta col braccio in metallo e senza le fastidiose viti in evidenza.
                                Attached Files
                                Andrea Luxxx797

Commenta

..."fortuna" tra virgolette, quello col ripper mi è costato meno della metà.....e comunque l'ho riverniciato col colore originale, aveva qualche paint chip....
                                  Metti foto per favore

Commenta

Metti foto per favore
                                    per il D9 col ripper devi spulciare nelle pagine precedenti di questo topic (pag 100), ho postato più di un anno fa...
                                    quello riverniciato è questo senza ripper, forse mi sono espresso male nel post
                                    Ultima modifica di luxxx797; 09/10/2010, 18:34.
                                    Andrea Luxxx797

Commenta

per il D9 col ripper devi spulciare nelle pagine precedenti di questo topic (pag 100), ho postato più di un anno fa...
                                      quello riverniciato è questo senza ripper, forse mi sono espresso male nel post
                                      Si ho visto, VOLEVO AVVISARE CHE APPENA HO CLICCATO SULLA FOTO MI SONO BECCATO DUE VIRUS CHE HO ELIMINATO GRAZIE AL MIO ANTI.......

Commenta

• Demag H185 Bianco NZG 1:50
                                        O&K L8 NZG 1:50
                                        Atlas 1704 Conrad 1:50
                                        Attached Files
                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• 26 euro un d9 gescha (integro) non ci credo nemmeno se lo vedo.

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
                                            26 euro un d9 gescha (integro) non ci credo nemmeno se lo vedo.
                                            Ma per chi mi hai preso?? non sono uno di quelli che dice cazz
                                            alla fine sono anche meno di 26€
                                            Attached Files
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Opsss... mi sa che ci devi credere per forza

Commenta

• vedo.e il new holland quanto l'hai pagato? 2,99 euri?

Commenta

• Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
                                                  vedo.e il new holland quanto l'hai pagato? 2,99 euri?

non ho ben capito dove vuoi arrivare
                                                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Luxxx797, mi spieghi come fai ad aggiudicarti i modellini a cosi basso prezzo su ebay, dacci un consiglio

Commenta

Luxxx797, mi spieghi come fai ad aggiudicarti i modellini a cosi basso prezzo su ebay, dacci un consiglio
                                                      Basta seguire le aste, stargli dietro, cercare bene (spesso le descrizioni degli oggetti sono sbagliate e non vengono trovate con i termini abituali), ricordarsi quando scadono le aste...
                                                      Inomma ci devi perdere tempo dietro e vedi che gli affari si fanno.
                                                      A me capita spesso che ho degli oggetti sotto controllo, non faccio offerte perchè non sono a casa e poi ti accorgi che ti è sfuggito un modello ad un ottimo prezzo.

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                        Basta seguire le aste, stargli dietro, cercare bene (spesso le descrizioni degli oggetti sono sbagliate e non vengono trovate con i termini abituali), ricordarsi quando scadono le aste...
                                                        Inomma ci devi perdere tempo dietro e vedi che gli affari si fanno.
                                                        A me capita spesso che ho degli oggetti sotto controllo, non faccio offerte perchè non sono a casa e poi ti accorgi che ti è sfuggito un modello ad un ottimo prezzo.
                                                        Si anche a me capita di osservare oggetti che poi mi sfuggono, non sono tanto fortunato su ebay.

Commenta

Luxxx797, mi spieghi come fai ad aggiudicarti i modellini a cosi basso prezzo su ebay, dacci un consiglio

Esperienza e un pochino di astuzia...

Intanto ho appena finito un altro restauro

Zeppelin ZM15 1°serie Conrad 1:50 ebay
                                                          Attached Files
                                                          Ultima modifica di luxxx797; 18/10/2010, 21:23.
                                                          Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivo

Liebherr 981HD Sijam 1:50
                                                            Attached Files
                                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Fiat Allis FE45 Old Cars 1:50
                                                              Attached Files
                                                              Andrea Luxxx797

Commenta

Caricamento...
                                                              X