E delle altre 2 idee? Che te ne sembra? Comunque, credo che non sarà il ramarro a trainare quel rimorchio.. ancora non so se smontare l'Eurotech con sopra il multibenna, tagliare il cassone dell'Eurotech che ho tasformato in carrellone, metterglielo sopra con dietro (In coda) la gru... devo vedere.. onestamnete, 2 camion uno per il comressore ed un altro la perforatrice mi sembra esagerato.. Tornando all'Eurotech carrellone, ci sarà molto da lavorare.. ma credo che se riesco a lavorarci bene, come camion-carrellone 4 assi possa andare bene...anche perchè, su CamionSupermarket, tempo fa vidi un 320E42 con le ruote del primo asse normali, mentre quelle del secondo asse sterzante e del tandem piu piccole..Insomma, tutti abbiamo dei modellini.. ma i miei credo siano unici..
Innanzitutto.....secondo me gli assi sono troppi per il rimorchio.....andava meglio 3 assi, una bella idea sarebbe, se ci riuscissi, trasformare il 380E42 in un 410E42, ovvero aggiungerci il 4° asse...poi vernicia l'EuroTrakker di un colore più da camion MT , per quanto riguarda l'EuroTech col multibenna potresti proprio fare come dici tu...però se ci riuscissi la gru la metterei retrocabina.....mi piaciono di più .
La gru che metteresti sarebbe quella del Cararama?
Il 380 è troppo corto.. al massimo dovrei utilizzare il telaio dell'Eurotech.. si, la gruè quella del Cararama, il rimorchio ha 3 assi.. a 4 era solo per vedere l'effetto che fa...ma il 380, trasformatoa 4 asi a che servirebbe? Per farlo a pianale da traino per il rimorchio in modo da farne un convoglio trasporto travi? Senno', il ramarro (il 380) lo trattorizzerei attacndoci dietro la vasca Meiller 3 assi.. altrimenti la combnazione otrebbe essere Daf CF 6x2 (anche se cabina space.. se ne vedono tanti)con dietro la vasca e il Tech multibenna, trasformato pianale 4x4 corto con dietro il rimorchio che caricherebbero rispettivamenete il comressore e la perforatrice... E del carrellone Tech 4 assi con le ruotine che ne pensi?
Il Tech 4 assi con le ruotine è molto bello (anche se va migliorato ), hai avuto un'idea originale....il CF Space cab 6X2 non sta bene con la vasca Meiller, meglio l'EuroTrakker.
Hei gio quel carrellone euro trakker che gira dalle nostre partiè come quello di trakker o ha tutte le ruote piccoline? i colori sono uguali.
Bravo trakker quando sarà finito è bellisssimo.
Ed un Man TGa 6x4.. al traino della vasca? Sai, a quel punto mi avanzerebbe il ribaltabile del ramarro...no, il multibenna diventa un trattore 4x4 a cui attaccare la vasca.. il ramarro cambia colore e si traina il goldhofer 4 assi con il 325 sopra.. e il CF.. bhè gli trovero' un semi adatto, magari pianale.. caspita, dimenticavo che ho un 190 Trange..... ed un musone Magirus...vabbè, alla fine impazziro'
Rosso con cassone.. mi sa che ce l'hai anche tu... Comunque, come il commissario Montalbano a me le illuminazionimi vengono in bagno... Riepilogo: multibenna trasformato in trattore 4x4 con dietro vasca Meiller 3 assi, il ramarro cambia colore e perde un ponte diventando un 4x4 e traina il goldhofer 4 assi (qui sono diffusissimi), il Tech diventa carrellone, il CF appena riesco a procurare un carrellone "normale", trainerà le macchine da cantiere rimanendo nei pesi legali (vedai trasporto rullo e finitrice...).. re ruote che avanzeranno dal Tech carrellone e del ramarro.. andranno sotto il musone (che ora le ha poco realistiche) che finalmente diventerebbe un "Overland".. e poi si vedrà con gli altri..
Come scrittonell'altro topic, la perforatrice è arrivata.. solo che no è in scala 1:50, ma 1:30.. e mo? e se la smontassi? Gli porterei via i cingoli gli costruirein un sottocarro n modo che i cingoli vadano sotto, in modo da rientrare in sagoma come larghezza, senno', potrei caricarla su un carrellone (che stavolta mi procuro, promesso Gio), lasciandola cosi com'è, e sarebbe un eccezionale in tutto e per tutto..senno'.....agli amici gli spunti!!!!
Macchine grosse per fare un trasporto eccezionale così non credo( lì si deve sentire giò che è una bibbia in materia )secondo me l'unica è cercare un camion in 1:30 1:32 se ti può fer piacere esiste anche in compressore ingersoll-rand in 1:30 sempre nzg così puoi abbinarli ciao ciao
Che io sappia non ce ne sono almeno costruite di serie, magari qualche matto ne ha fatte in sta scala strana. In quanto a Trakker, mi sembra molto strano sia che un venditore l'abbia messa in vendita dichiarando la scala 1/50 invece che la reale in 1/30, strano anche che tu Trakker non sappia che la famosa perforatrice IR è in scala 1/30, visto che ne passano sempre su Ebay (ad esempio il signor Zigullen ne mette in vendita da molto tempo una a un prezzo molto alto e che nessuno ha mai comperato.) In quanto al modello potrà essere fatto anche bene ma non è una perforatrice per micropali ma una semplice perforatrice per fori da taglio roccia.
Trakkerino stavolta non ti dico + nulla tranne che: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Ok, Trakker però c'è anche scritto cm 26 di lunghezza!!! Sapendo, come sai che i camion bilici sono lunghi al massimo 33 cm mi parrebbe molto facile capire che la scala non poteva essere 1/50. Inoltre avresti dovuto sapere che tale perforatrice non è in 1/50, passa spesso su Ebay!
Tu però puoi farti ridare i soldi scrivendo a Ebay, loro hanno l'esatto indirizzo del venditore e quindi lo possono contattare per la restitutzione dei soldi in quanto la descrizione dell'oggetto è errata.
Anche io ho fatto l'offerta per una 950 Cat che dicevano in scala 1/50 (sai che esiste) ma poi rileggendo la descrizione ho visto che le dimensioni sono esagerate - Ho scritto al venditore e attendo una risposta o non è in scala 1/50 o ha sbagliato a misurarla e allora nel tal caso ritirerò l'offerta. Sempre stare attenti su Ebay!!!!!
Io sono stato truffato da un certo Sunkist Diecast e dopo aver spiegato per bene a Ebay tutta la faccenda e debitamente dimostrata, ho riavuto indietro da Ebay i soldi che avevo pagato (il pagamento era stato fatto con Pay Pal) meno 20 euri per costo di istruttoria della pratica. Tutto ciò è anche ampiamente contemplato e spiegato nel regolamento on-line di Ebay!
Commenta