Dipende da quale motrice l farai trainare.. Se è il ramarro blu, fallo bianco (o blu), cosi come con il ramarro verde, senno' fallo nell'italico giallo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli ristrutturati o autocostruiti.
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Ragazzi, cominciati i lavori "veri" sull'ex trattore SK Mercedes della Conrad, che ha dato il telaio per diventare un Eurotrakker 4x4 ribaltabile.. ho montato in controtelaio, tagliti via un serbatoio aria e il serbatoio gasolio originale.. dopo blocco il tutto e domani passo alla stuccatura... e verniciatura telaio in rosso mattone Iveco, al lavoro relizzero' lo spessore da metter sotto la cabina per sollevarla sul telaio.. e se va ben, entro 2-3 giorni dovrebbe diventare Giallo-arancio tipo camion di servizio
Commenta
-
Originalmente inviato da BrunoVisto che non mi ricordo più dove abbiamo parlato del Perlini vi invio le foto su questo post della mia piccola modifica su base majorette,si accettano critiche e consigli di ogni genere ciao
mi sai indicare il modello esatto del sollevatore a cui hai tolto il carro? io volevo provare ad adattare altrimenti quello del nuovo dumper Hitachi della ertl...
le decals le avevi già fatte?hai le foto esatte degli adesivi?
QUANTE DOMANDE!! (non ho fretta )
Grazie
Commenta
-
Oggi non pioveva.......... (scusa soilmec) ma mi sono costruito una traversa di sollevamento sacrificando una bacchettina del ristorante cinese
e con un po di sirene .come al solito sono andato a okkio prendendo delle misure posticce, comunque da lontano fa la sua figura , ne approfitto per mettre le foto del diorama
Francesco, :D
Commenta
-
Comunque, guardando la foto dell'Eurotech Conrad di Togno, notavo come gli altri 2 modelli in scala 1:43 non sfigurassero affatto...
Sono del parere che le foto, riprese nella maniera appropriata (sfruttando inquadrature con i mezzi più grandi sullo sfondo messi in una certa maniera) ingannano molto... Solo un esperto di modellini come noi sa che il Trakker Eligor è in scala 1:43 e non in 1:50 come sembrerebbe dalla foto... Bravo Togno! Mi complimento con te!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ragazzi, ecco il telaio del futuro 190E37 4x4.. in rosso.. e con il motore V10 Mercedes a cui verrà spianata la parte superiore fino a raggiungere l'altezza ottimale per far da supporto per la cabina Iveco... in modo da realzzare anche il ribaltamento della stessa.. comunque mi sembra che il rosso sia di una tonalità troppo accesa..o sbaglio? Comunque mancano ancora il serbatoio e il filtro aria...
Commenta
-
Ciccio, io a casa in Calabria, li ho fatti in modo artigianale con delle striscioline di plastica di 2 mmx 4mm, piegate a formare una "U", smussando gli angoli e facendo i fori e ssagomando del filo di ferro sottilissimo a L da inserire nei fori, nella curva della "U" fai un forellino e ne fai uno uguale nella traversa posteriore e metti una vitina.. Ora passiamo ad una "Trakkerata".. Eurotech 6x4 Sivi.. usando una cabina tetto medio Eurotech della Conrad, avanzata da una rottamazione di un modellino, montata su un telaio di Volvo della Joal.. a cui dovro' togliere il cassoncino filtro aria e montare il Conrad, cosi come il portabatterie con la marmitta.. mentre il serbatoio gli lascio quello cilindrico del Volvo.. verniciando il tutto in rosso telaio...
Commenta
-
Solo che il mio... allla fine trainerà il suo semirimorhio ed il semi telescopico a 5 assi andrà dietro il 330 Sivi 4 assi (nullus secundus, come lo ha ribattezzato Nico terex..).. stasera ho portato via il filtro aria ed il portaruota di scorta.. Ciccio, che dici, meglio un rosso piu chiaro per il telaio del 190E37...
Commenta
Commenta