www.delprado.it (credo) provo a informarmi, so che gli arretrati li danno a 9.90 Euro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli ristrutturati o autocostruiti.
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Mannaggia alla sfortuna. spero di poter fare le foto al piu presto.. IL Daily l'ho appena terminato, devo solo mettere gli specchi retro... ed un altro mezzo si aggiungerà.. Stasera poi (come detto nel topic relativo agli ultimi acquisti) è arrivato l'Eurocargo... Bellino.. ma: telaio quasi marrone, ed è un po lungo.. Che dite, lo smonto, gli rivernicio il telaio, lo accorcio e gli accorcio il cassone? O lo lascio cosi com'è?
Commenta
-
E 2...e la seconda vaccata che faccio... maledizione!!! Ho sbagliato di nuovo il taglio del cassone per il 190E37... Mannaggia!!!!!! Stasera vado a comprare un modegiocattolo della Cararama e ne sfrutto il cassone (come larghezza ci siamo.. come altezza sponde pure..)¨.. per cui.. poi una mano di stucco spray come base e lo vernicio come la cabina..
Commenta
-
Per le betoniere confermo... Ogni tanto su Ebay se ne vede qualcuna...Ragazzi, che dite, il 65E14 lo faccio pure giallo?
Betonpompa... su telaio Actros http://cgi.ebay.de/Pumi-von-Conrad_W...QQcmdZViewItemUltima modifica di Trakker; 06/12/2005, 23:37.
Commenta
-
Appena arriva sarà fatto.. Ho gia studiato come realizzare il retrocabina ed il telaio.. e credo sarà adatto a portare a spasso il rulletto Bomag...magari su una bighetta piccolina attaccata dietro... comunque, se faro' il 65E14 Giallo, e pure il Daily, avendo gia un Magirus 4x4, a giorni spero di realizzare un 135E18 Eurocargo 4x4 monotraccia, il 190-25 con la gru in coda... ci manca solo il marchio Enele poi faccio concorrenza a Barnaba
In merito all'Eurocargo... non sembra quello in commercio della Conrad.. perchè... ho gia levato lo spoiler e il telone centinato dietro... Domani lo smonto, incarto i particolari (filtro aria, serbatoio, paraurti, cassa batterie), do una leggera passata di carta abrasiva al cassone e alla cabina... e si vernicia in rosso il telaio e giallo cabina e cassone, nel rimontare la cabina, creero' un piccolo spessorino per sollevarla un po...Ultima modifica di Trakker; 07/12/2005, 00:10.
Commenta
-
Carrellone old cars
A Ciccio non
ti consiglio comprare il carrellone della old cars ce lo pure io, comprato 15 anni fà durante la leva. Nonostante lo avessi tenuto dentro la sua scatola un bel giorno mi sono trovato davanti ad una bella soppresa: praticamente ho trovato il pianale deformato cioe curvato e tutto sverniciato, non so come sia successo ho pure telefonato alla old cars per spiegare l'accaduto, mi avevano detto che me lo sostituivano ma son passati 2 anni peccato è un bel pezzo uno dei primi che ho acquistato. Appena posso mostro foto ciao Francesco
Commenta
-
ciao , quale è la versione giusta delle tre?????, una mi sembra con un po troppo rosso, però i cingoli tutti dello stesso colore credo che vadano bene, in quella con i cingoli neri , la parte superiore andrebbe bene ma , appunto i cingoli non mi piacciono , e quella con il carro grigio , è piu semplice da rifare , ma poi sembra incompleta, tra domani e sabato finisco la mia , mi sapreste dare un consiglio sulla scelta dei colori ???? visto che ci sono in rete diverse interpretazioni???? e altra domanda , ma sta mammoet ce l' ha l' 8800 ???? se non ce l'hanno , meglio che se la comprano subito senno faccio un altro tarocco!!!!Francesco, :D
Commenta
-
Qualcunomi ha chiesto dello stucco spray... Semplue, è come una comune bomboletta di vernice, solo che spruzza un leggero strato di stucco.. allego 2 foto del cassone deöl 190RE37 appena spruzzato... domani sera o sabato lo carteggio velocemente in modo da sgrossare e nascondere le imperfezioni.. e po lo vernicio in Giallo Anas (uguale al Daily)..
Pro e contro dello stucco spray...Pro:non c'è bisogno delle spatoline, fai varie spruzzate strato su strato.. dove piu serve, si crea uno strato piu facile da limare e modellare, si nota meno e si deve lavorare meno di carta abrasiva...Contro: bisogna incartare, bisogna aspettare tra le varie passate stratificate (si formerebbero dei grumi e poi giu di carta abrasiva), non va bene per grosse imperfezioni.. Io qui lo trovo nei centri Hobbystica...Ultima modifica di Trakker; 09/12/2005, 00:39.
Commenta
Commenta