Non ne vale la pena.. tra spese, cavoli vari.. onestamente, la tengo cosi' com'è.. e poi di fianco al 330 sta bene.. per cui.. un altro modello in una scala che non sia 1:24-25 o 1:43-50.. senno' al massimo, se mi riesce uso la parte dove va la punta perforante. e ne faccio una macchina tipo le CMV..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli ristrutturati o autocostruiti.
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da giomaffyMa che dici.
Io sono stato truffato da un certo Sunkist Diecast e dopo aver spiegato per bene a Ebay tutta la faccenda e debitamente dimostrata, ho riavuto indietro da Ebay i soldi che avevo pagato (il pagamento era stato fatto con Pay Pal) meno 20 euri per costo di istruttoria della pratica.
Tutto ciò è anche ampiamente contemplato e spiegato nel regolamento on-line di Ebay!
Commenta
-
Purtroppo per Luca, (Iveco) e GIo, il telaio resta nero.. perchè é nero anche quello del semirimorchio.. non c'è l'ho fatta.. mi sono messa al lavoro.. Smontata l'attrezzatura multibenna, smontata la cabina, l'ho sollevata, modificato il cassoncino filtro aria.. domani sera gli faccio la ralla.. e se va bene, a quest'ora vedrete il convoglio Eurotrakker+vasca meiller.....
Commenta
-
Non credo che un "rampicchino" abbia i cerchi argento..... comunque poi vedro'..piano piano, gli specchi nuovi, i tubi, le antenne..stravo facendogli la visiera.. e mi si è rotto il pezzo di plexiglasComunque, spero che qualche tedesco lo veda.. cosi vedranno che anche gl'italiani ce la caviamo a modelismo!!!!!!!!
Commenta
Commenta