MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli ristrutturati o autocostruiti.

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Non ne vale la pena.. tra spese, cavoli vari.. onestamente, la tengo cosi' com'è.. e poi di fianco al 330 sta bene.. per cui.. un altro modello in una scala che non sia 1:24-25 o 1:43-50.. senno' al massimo, se mi riesce uso la parte dove va la punta perforante. e ne faccio una macchina tipo le CMV..

Commenta

Ecco le foto della maledetta
      Attached Files
      Ultima modifica di Trakker; 21/09/2005, 21:07.

Commenta

quanto gli hai dato per la perforatrice?

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
          Ma che dici.

Io sono stato truffato da un certo Sunkist Diecast e dopo aver spiegato per bene a Ebay tutta la faccenda e debitamente dimostrata, ho riavuto indietro da Ebay i soldi che avevo pagato (il pagamento era stato fatto con Pay Pal) meno 20 euri per costo di istruttoria della pratica.
          Tutto ciò è anche ampiamente contemplato e spiegato nel regolamento on-line di Ebay!
          ah già! adesso con paypal è possibile! una volta su ebay c'erano delle truffe mostruose!

Commenta

Visto che domani è sabato.. comincio i lavori... smontaggio attrezzatura multibenna, costruzione ralla e verniciatura in rosso del telaio dell'Eurotrakker 2 assi per farne un trattore per la vasca Meiller 3 assi

Commenta

Ottimo piano di lavoro!

Commenta

Stavo pensando... e se il telaio dell'Eurotrakker trattore lo lascio in nero, che ne dite??

Commenta

Rosso e basta!

Commenta

Io lo farei lilla come la striscia che ho fatto sui miei accessori per pipeline
                    giò
                    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Visto i membri "adulti" e seri del forum!!!! Giooooooo!!! Fino a che ora ci sei? Ti invio un MP, mo ceno...

Commenta

• Lo sai Trakkerino dove vado domani e quindi stasera a nanna presto
                        giò
                        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• sfottete pure quelli di soli 19 anni

Commenta

• Purtroppo per Luca, (Iveco) e GIo, il telaio resta nero.. perchè é nero anche quello del semirimorchio.. non c'è l'ho fatta.. mi sono messa al lavoro.. Smontata l'attrezzatura multibenna, smontata la cabina, l'ho sollevata, modificato il cassoncino filtro aria.. domani sera gli faccio la ralla.. e se va bene, a quest'ora vedrete il convoglio Eurotrakker+vasca meiller.....
                            Attached Files

Commenta

• Speriamo di vederlo domani sera!!!

Commenta

• Ecco l'Eurotrakker ... con la cabina rialzata, il cassetto filtro aria piu sollevato... e le pedane cromate.....spero si vedano.. manca solo la ralla, e i lampegianti sul tetto...
                                Attached Files

Commenta

• Atto secondo: 2 profilati ad "L" da 2mmopportunamente sagomati, incollati sul telaio e verniciati per fare il supporto per il piatto ralla piu rastremazione del filo termine telaio..
                                  Attached Files

Commenta

• Caspita che bello.....molto originale la soluzione per le pedane cromate...

Commenta

• In anticipo sui tempi previsti.. vdete un po... e poi date i giudizi e dite quale foto potrebbe andare nell'album.. Per Rammer. saro' pure folle a smontare i Conrad... ma se i risultati sono questi...
                                      Attached Files

Commenta

• E' meraviglioso!!!!

Commenta

• Comunque, appena avro' tempo, gli dovro' costruire il castello tubature con tûtti i tubi.. devo vedere se trovo del filo elettrico sottilissimo giallo e rosso per fare i tubi aria..per ilcircuito idraulico, ho pensato ad un pezzo di O ring..

Commenta

• è davvero bello trakker,complimenti,come foto ti consiglio le ultime duo dove è col cassone alzato e dove lo si vede di lato!

Commenta

• Usa i fili del telefono speli il cavo e tiri fuori i fili colorati che trovi al'' interno, poi dovresti fre anche un serbatoio per l' olio idraulico

Commenta

• Vero, anche io l'ho usato per un semirimorchio in 1:43, e mi sono trovato davvero bene.
                                                Basta arrotolarli attorno a una matita o qualcosa anche di piu piccolo e la spirale è fatta.
                                                Però credo funzioni solo con i vecchi fili telefonici, quelli grigi a sezione perfettamente circolare.

Commenta

• Se è per questo, vanno anche migliorati gli specchi....dei fili attorcigliati lo sapevo gia.. in Calabria l'ho hatto al Trattore 6x6...

Commenta

• E perchè non pitturi i cerchioni d'argento invece che lasciarli grigi? Ottimo lavoro!
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Non credo che un "rampicchino" abbia i cerchi argento..... comunque poi vedro'..piano piano, gli specchi nuovi, i tubi, le antenne..stravo facendogli la visiera.. e mi si è rotto il pezzo di plexiglas Comunque, spero che qualche tedesco lo veda.. cosi vedranno che anche gl'italiani ce la caviamo a modelismo!!!!!!!!

Commenta

• MERAVIGLIOSO!!!! davvero complimenti trakker!
                                                        ModelLab

Commenta

• re

Ottimo lavoro Trakker i miei complimenti

Commenta

• Beh, non c'è che dire....veramente molto molto bellissimo!!

Commenta

• l'ho visto nella tua galleria! molto bello!

Commenta

Caricamento...
                                                              X