altre due foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli ristrutturati o autocostruiti.
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Di nuovo grazie a Bruno,
voglio solo aggiungere che i 5080 è stato costruito prima che uscisse il modello ERTL,
il prototipo mi era stato commissionato da un sig. americano, che sicuramente molti di voi conosceranno,
infatti lui costruisce e vende modellini, forse, i più belli in assoluto ma anche i più cari.
Commenta
-
chi era, non si dice per correttezza;
di fatto penso che abbia venduto il prototipo alla ERTL,
di li a poco la stessa ertl ha terminato di costruire modelli caterpillar, marchiati ertl, ed è cominciata la produzione con marchio norscott,
cio mi porta a pensare tutto questo, per il motivo che lui, non ha mai prodotto questo modello.
Commenta
-
veramente costruisco solo caterpillar- mercedes- man, non sono molto italianista,
ma tutto si puo fare, basta impegnarsi, trovare la macchina, fotografarla, misurare per poi passare all'opera;
per rispondere a Andreamart, devi sapere che l'americano in questione, e un commerciante, e quando mi ha commissionato il modello mi ha detto che avrebbe fatto fare una serie, prima però il modello deve stare a disposizione della cat. per circa un mese, dopo questo periodo, pagate le royalty, danno l'OK per la produzione.
Commenta
-
Pietro, mi sento abbastanza esperto di caterpillar, ma non conosco gli altri, penso però che una cosa arrangiata e adattata, rimarra sempre una cosa adattata ed arrangiata, oltretutto partire da un Akerman per tirar fuori un Benati;
ma non hai la possibilità di misurare e fotografare la macchina vera?
con questo sistema, sono salito in una cava di marmo a carrara, la chiamano il nido dell'aquila, indovina perchè?,
con il mio mercedesG, ho penato per arrivare fin lassù, ho fotografato il CAT 350, misurato tutto, e dopo tanto lavoro e tanta pazienza ho realizzato il mio modello.
intanto lo puoi vedere su WWW. cmm-scwerlast.de, in seguito lo potrai vedere direttamente su questi schermi, e ne potrai chiedere notizie a quelli che verranno il 16 luglio alla ormai consueta grigliata dei modellisti,
Commenta
-
Originalmente inviato da pietroX Eugenio: il sito che hai scritto non si apre!
Commenta
-
Bruno ma i modellini che tu mostri sono interamente realizzati dal nulla o sulla base di modelli gia esistenti e poi il Cat 350 dove si va per cercarlo su www.cmm-schwerlast.de
io ci ho provato ma non ci sono riuscito.
Commenta
Commenta