Dici? Che mini potrei mettere? Comunque non mi hai detto che te ne sembra...
Beh, magari un bel Neuson 50Z della Joal, che non costa una follia, è fatto benissimo (e fa la sua porca figura!) e rispetto al CAT 308 della Norscot ha le dimensioni giuste! Per la modifica all'Iveco lo sai come la penso: mi conosci e sai benissimo che se sto zitto è perchè non ho nulla da criticare... Te lo ricordi il discorso delle maniglie del Daily vero???
per i modellini che hai fatto trakker nn c'e' niente da dire ....anzi solo una cosa... S P E T T A C O L O!!!!! _________________________________
Giorgio, BID MEMBER
Graaaaassieeeeee!!! Comunque sono tutti da rifine, dal Daily al 310m18... e poi ci sono ancora tani altri progetti in cantiere... tra cui, se trovo un martellone adatto, ora che montero' il kit del 365 Cat, vorrei montarlo.. visto che il 365 con la benna c'è già.... Comunque al momento sono in programmaortare a termine il 190E37 Eurotrakker 4x4, altra officina mobile su base Zeta Magirus furgonato, Eurocargo 135E23 Monotraccia 4x4, Daily Cassonato, riverniciatura di quasi tutti i modellini in arancio (tranne il 340-32 verde, i Turbostar e i T.E.) e poi ci son ancora la FL10B in 1.24 che aspetta il restauro ed il 190-38 ^Special da montare.. e poi un semirimorchio ribassato vasca centrale per il Daf CF, il semrimorchio telescopico ribassato 5 assi da restaurare e riverniciare.. e poi il Musone Overland... Basteranno le 3 settimane di ferie? Ma addoooooo'?
Tanto tuono' che piovve... Finalmente il 190E37 Enel è pronto.. o quasi.. mancano: i parafanghi posteriori, gli specchi, le luci ingombro cabina le maniglie da ripassare in grigio.....che dite, i lampeggianti ci vanno? Allora, che ve ne pare?
Ottimo lavoro! Sì i lampeggianti li metterei (anche se non so dove andare a prenderli). Un modello così lo vedrei bene anche con la lama spazzaneve davanti... (potrebbe essere un'idea per un prossimo modello?)
Per Natale mi faro' regalare il Man TGA o l'Unimog della Siku con la lama... e la trapianto qui... Infatti era tra le mie idee.... Che dite, devo comprare un Hummer blindato per andare in giro...ma non credo i tedeschi mi faccino qualcosa.. in fin dei conti sono in Svizzera tedesca
Per i lampeggianti li produce la Tron, per il modellismo automobilistico(rally ecc), io li ho, sono in 1:43 ma secondo me vano bene anche per l'1:50. Non sono sicuro della marca ma mi pare tanto che siano della Tron appunto...
Trakker, ma la scritta "Eurocargo" sulla cabina dell'eurocargo, hai intenzione di mettere una decal o la lasci senza?
Riguardo a i mezzi spartineve, cosa ne direste della lama spartineve dell'unimog Shuco, attaccata al Trakker eligor? Forse però è troppo piccola per un camion cosi...
I lampeggianti in 1/50 li potete trovare da Zon Model oppure in questo negozio specializzato in truck 1/50, www.javimodeltrucks.nl.
Saluti
Gabriele
Ah, dimenticavo, ottimo lavoro trakker!!!!
Come componenistica il migliore per i truck 1:50(a mio parere) è ( www.bemobaexem.com ) ... provate a darci un occhio.
Molti pezzi per scania,volvo,daf, man e mercedes, rimorchi di tutti i tipi, allestimenti e accessori standard applicabili a tutte le marche.
Ciao
Altra un 320E48 Eurotech Cursor.... 8x2... se va bene, forse già stasera stessa.. solo che avendo la cabina ed il cassone gialli.. non so se lasciarli cosi'... o se farlo arancio... Ho appena fatto una piccola prova L'unica cosa, il cassone con uno sbalzo enorme... e credo rimarrà giallo.. oppure che ne dite del solito arancio?
giiallo,arancio...caspita trakker su con la fantasia!!!
Comunque se sei in cerca di lampeggianti, allestimenti (dai cassetti,alle gru,cassoni compresi) prova a guardarti il sito che ho segnalato!
Io mi sono comperato i kit di montaggio tekno dello scania serie 4 topline e della vasca tre assi con accessori al seguito...spero la settimana prox di postare le foto del veicolo finito...ciao
Mi è arrivato oggi il Daily come quello di Trakker, 9,90 Euro come arretrato direttamente dalla Del Prado (a chi è interessato è il numero 91 della collezione dei camion dei pompieri del mondo).
Effettivamente non sarà facile trasformarlo in cassonato, devo rifare il telaio e tagliare l'allestimento posteriore (che è un tutt'uno con la cabina), quindi tagliare il metallo...
inizio oggi pomeriggio!
Sì esatto! Ho aspettato a segnalarvelo perchè volevo accertarmi fosse proprio quello.
Per la spedizione ho aspettato 25 giorni circa, con pagamento in contrassegno!
A me dovrebbe arrivarne un altro a giorni... e poi vedremo. Per Camionaro, non per far polemiche, ma visto che l'argomento è tematico, credo vada bene l'arancio.. poi in merito alla fantasia, camion "fantasiosi" come dici tu vanno bene per chi fa molta strada, per chi deve fare "rappresentanza" .. i miei sono modellini di macchine 4x4, 6x6, 6x4, 8x4 ed ora anche 8x2 che dovrebbero lavorare nella cantieristica e "macchine di servizio"... e quindi piu sono semplici meglio è e magari monotinta....
Ultima modifica di Trakker; 16/12/2005, 19:43.
Motivo: Dietro suggerimento.. ho apportato delle modifiche-----
Sì OK tu Trakker hai iniziato una serie di modelli a tema, e sono sicuro che vederli uno accanto all'altro deve essere uno spettacolo, formano una bella "flotta"! Ma l'opinione del CAMIONARO può andare bene in molti altri casi, insomma gusti son gusti.
Riguardo al tuo P.S. io avrei evitato di scriverlo...
Piccola precisazione in merito al mio post.. polemico
So che mi becchero' di sicuro un richiamo, ma a dire sempre signorsi'.. a lungo andare stanca... Con qualche nuovo membro, nel corso della mia (scomoda per molti)presenza, ci sono stati degli attriti, dovuti amagari ai miei stati d'animo.. ma sono un essere umano, e quindi soggetto a sbagliare, ma anche data la mia doppia natura, subito ho la capacità molte volte di vedere in la degli occhi e vedere le falsità... Con Il Camionaro agli inizi ebbi vari post caldi.. io da un p di tempo sembra mi sia calmata.. ora ci riproviamo a farmi scaldare, e come direbbe Massimo Lopez....: IO non ci sto!! Non mi sono scaldata, ma mi ha seccato cio' che ha detto Il Camionaro.. Io sarei carente di fantasia? Dopo tutti i modelli unici ed originali che sto tirando fuori? Ma diciamo sul serio? Dai... tempo fasarebbe scoppiata la 3a guerra mondiale.. ora invece, rispondo dicendo... non è che parliamo per invidia?
Mi scuso per il piccoloO.T., magari cattivello, ma in ironia, volevo far capireche Trakkerina è cambiata.. pero' certe cose gli danno fastidio.. Senza rancore alcuno, ma credo sia giusto ogni tanto chiarirsi
Mmm... va bene... penso si tratti di punti di vista differenti, lui preferisce modelli esteticamente più differenziati, tu punti su modelli molto differenziati ma uniformi nella livrea, tutto qui.
Però Trakkerina non innescare le scintille!!
Prenditela co la Conrad che per risparmiare usa un solo telaio per tutto.. perr cui il 4 assi viene cosi'.. Scusa, che avrebbe poi? secondo me, l'unica nota scadente è quel maledetto sbalzo posteriore.. ma il 3 assi originale è in quel modo.. al massimo dovrei prendere un pezzo del telaio avanzato dall'Eurotech rottamato ed aggiungerlo, spostando il tandem posteriore piu indietro..diciamo che questa è piu che altro una prova...
Ok, se dici così lo posso anche accettare. Ma sai che dopo aver scritto il mio post di prima stavo guardando attentamente la foto del ROBO che hai creato e ridevo talmente tanto che mi scendevano le lacrime e mia moglie è venuta a domandarmi cosa avevo da ridere così tanto!!!!!
Commenta