Comunque sono tutti da rifine, dal Daily al 310m18... e poi ci sono ancora tani altri progetti in cantiere... tra cui, se trovo un martellone adatto, ora che montero' il kit del 365 Cat, vorrei montarlo.. visto che il 365 con la benna c'è già.... Comunque al momento sono in programma
ortare a termine il 190E37 Eurotrakker 4x4, altra officina mobile su base Zeta Magirus furgonato, Eurocargo 135E23 Monotraccia 4x4, Daily Cassonato, riverniciatura di quasi tutti i modellini in arancio (tranne il 340-32 verde, i Turbostar e i T.E.) e poi ci son ancora la FL10B in 1.24 che aspetta il restauro ed il 190-38 ^Special da montare.. e poi un semirimorchio ribassato vasca centrale per il Daf CF, il semrimorchio telescopico ribassato 5 assi da restaurare e riverniciare.. e poi il Musone Overland... Basteranno le 3 settimane di ferie? Ma addoooooo'?
un 320E48 Eurotech Cursor.... 8x2... se va bene, forse già stasera stessa.. solo che avendo la cabina ed il cassone gialli.. non so se lasciarli cosi'... o se farlo arancio... Ho appena fatto una piccola prova
L'unica cosa, il cassone con uno sbalzo enorme... e credo rimarrà giallo.. oppure che ne dite del solito arancio?
Non mi sono scaldata, ma mi ha seccato cio' che ha detto Il Camionaro.. Io sarei carente di fantasia? Dopo tutti i modelli unici ed originali che sto tirando fuori?
Ma diciamo sul serio? Dai... tempo fasarebbe scoppiata la 3a guerra mondiale.. ora invece, rispondo dicendo... non è che parliamo per invidia?
che mi scendevano le lacrime e mia moglie è venuta a domandarmi cosa avevo da ridere così tanto!!!!!
Commenta