MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli ristrutturati o autocostruiti.

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dipende da quale motrice l farai trainare.. Se è il ramarro blu, fallo bianco (o blu), cosi come con il ramarro verde, senno' fallo nell'italico giallo....

Commenta

• Ragazzi, cominciati i lavori "veri" sull'ex trattore SK Mercedes della Conrad, che ha dato il telaio per diventare un Eurotrakker 4x4 ribaltabile.. ho montato in controtelaio, tagliti via un serbatoio aria e il serbatoio gasolio originale.. dopo blocco il tutto e domani passo alla stuccatura... e verniciatura telaio in rosso mattone Iveco, al lavoro relizzero' lo spessore da metter sotto la cabina per sollevarla sul telaio.. e se va ben, entro 2-3 giorni dovrebbe diventare Giallo-arancio tipo camion di servizio

Commenta

• facci sapere

Commenta

• Dopo faccio 2 fotine e le allego per far vedere come sto operando...

Commenta

• Come detto prima.. da notare sul lato dx li dove era il serbatoio Diesel..
            Attached Files

Commenta

• scusate. dove lo trovo un braccio per la mia john deere 200lc? perchè è rotto

Commenta

• Emanuele ma dove l'hai preso no hai reclamato la rottura?

Commenta

• non sono molto convinto ma ho visto questa versione della liebherr 1160/1 e devo dire che mi piace un sacco , che dite modifico la mia che è in arrivo????
                  unica cosa mi sa che le gomme sono diverse, bho
                  Attached Files
                  Francesco, :D

Commenta

• Non c'entra nulla con questo argomento ma non sapevo dove scriverlo, vorrei solo sapere se in realtà il telaio di questo modellino non dovrebbe essere nero ma rosso, e se gli stralis hanno il telaio nero oppure rosso, perchè sinceramente non ci capisco piu nulla....
                    Attached Files

Commenta

• Molte macchine tedesche, hanno il telaio in nero oppure in tinta carrozzeria (o nei colori sociali..).. mentre in Italia sono quasi sempre rossi

Commenta

• Quindi il trakker eligor dovrebbe avere il telaio rosso per essere veramente italiano?

Commenta

• Non per forza.. puo anche essere nero..

Commenta

• Quindi se ho capito bene è a richiesta del cliente? Parlando di mezzi reali ovviamente...

Commenta

• A me sembra che ormai tutti i camion di ultima generazione escono dalla fabbrica con telaio nero o grigio scuro...
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Qualcuno sa se ci sono altre marche di camion 1:43 oltre a eligor e old cars?

Commenta

• Originalmente inviato da togno
                                  Qualcuno sa se ci sono altre marche di camion 1:43 oltre a eligor e old cars?
                                  C'è anche la NZG...
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Bruno
                                    Visto che non mi ricordo più dove abbiamo parlato del Perlini vi invio le foto su questo post della mia piccola modifica su base majorette,si accettano critiche e consigli di ogni genere ciao
                                    Ciao bruno finalmente mi è arrivato anche a me ! ora comincerò con calma la modifica se volessi copiare un pò di cose che mi piacciono molto posso o devo pagarti i diritti?
                                    mi sai indicare il modello esatto del sollevatore a cui hai tolto il carro? io volevo provare ad adattare altrimenti quello del nuovo dumper Hitachi della ertl...
                                    le decals le avevi già fatte?hai le foto esatte degli adesivi?
                                    QUANTE DOMANDE!! (non ho fretta )
                                    Grazie

Commenta

• x Paolo77 se guardi nell'album fotografico modellini nella mia cartella trovi 4 foto di quel mezzo reale
                                      se ti servono altre foto fammi sapere che cerco di procurartele

Commenta

• Oggi non pioveva.......... (scusa soilmec ) ma mi sono costruito una traversa di sollevamento sacrificando una bacchettina del ristorante cinese e con un po di sirene .come al solito sono andato a okkio prendendo delle misure posticce, comunque da lontano fa la sua figura , ne approfitto per mettre le foto del diorama
                                        Attached Files
                                        Francesco, :D

Commenta

• Comunque, guardando la foto dell'Eurotech Conrad di Togno, notavo come gli altri 2 modelli in scala 1:43 non sfigurassero affatto...

Sono del parere che le foto, riprese nella maniera appropriata (sfruttando inquadrature con i mezzi più grandi sullo sfondo messi in una certa maniera) ingannano molto... Solo un esperto di modellini come noi sa che il Trakker Eligor è in scala 1:43 e non in 1:50 come sembrerebbe dalla foto... Bravo Togno! Mi complimento con te!
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da togno
                                            Qualcuno sa se ci sono altre marche di camion 1:43 oltre a eligor e old cars?
                                            La minichamps fa Actros e Man TgA PERFETTI in 1/43
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao paolo il modello è questo,e l'adesivo è questo ora che ho il carattere devo prendere le misure per poi vedere la scritta del modellino ciao a x le modifiche copia pure che poi ti mando il conto
                                              Attached Files

Commenta

• Ragazzi, ecco il telaio del futuro 190E37 4x4.. in rosso.. e con il motore V10 Mercedes a cui verrà spianata la parte superiore fino a raggiungere l'altezza ottimale per far da supporto per la cabina Iveco... in modo da realzzare anche il ribaltamento della stessa.. comunque mi sembra che il rosso sia di una tonalità troppo accesa..o sbaglio? Comunque mancano ancora il serbatoio e il filtro aria...
                                                Attached Files

Commenta

• cerco consigli su come costruirmi il gancio di traino da mettere all'eurotrakker,
                                                  trakker aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

• Ciccio, io a casa in Calabria, li ho fatti in modo artigianale con delle striscioline di plastica di 2 mmx 4mm, piegate a formare una "U", smussando gli angoli e facendo i fori e ssagomando del filo di ferro sottilissimo a L da inserire nei fori, nella curva della "U" fai un forellino e ne fai uno uguale nella traversa posteriore e metti una vitina.. Ora passiamo ad una "Trakkerata".. Eurotech 6x4 Sivi.. usando una cabina tetto medio Eurotech della Conrad, avanzata da una rottamazione di un modellino, montata su un telaio di Volvo della Joal.. a cui dovro' togliere il cassoncino filtro aria e montare il Conrad, cosi come il portabatterie con la marmitta.. mentre il serbatoio gli lascio quello cilindrico del Volvo.. verniciando il tutto in rosso telaio...

Commenta

• Ecco come si presentava stasera il futuro 190E37.. mi sta facendo sudare le proverbiali 7 camicie..

E il futuro Eurotech 6x4 Sivi con il semi telescopico a 5 assi
                                                      Attached Files

Commenta

• trakker mi hai battuto sul tempo! io sto facendo la stessa cosa con una cabina corta però!
                                                        Attached Files

Commenta

• Solo che il mio... allla fine trainerà il suo semirimorhio ed il semi telescopico a 5 assi andrà dietro il 330 Sivi 4 assi (nullus secundus, come lo ha ribattezzato Nico terex..).. stasera ho portato via il filtro aria ed il portaruota di scorta.. Ciccio, che dici, meglio un rosso piu chiaro per il telaio del 190E37...

Commenta

• effettivamente quel rosso è un pò acceso!
                                                            io al mio eurotrakker attaccherò un semy con dolly, 2/6 assi l'ho preso da ristrutturare e modificare su ebay, ci voglio mettere sopra il cat 375!

guarda sta foto, mi di cono che è della old cars ma in 1:50, è possibile? se è cosi lo voglio!
                                                            Attached Files

Commenta

• No Ciccio, è 1:43, ce l'ho anche io..

Commenta

Caricamento...
                                                              X