MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli ristrutturati o autocostruiti.

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricomciaaaaaaaaaamooooooo.. 440E52 6x2 Ez 120 Sivi
    Attached Files

Commenta

• 190E37 4x4 ez120Sivi motrice zavorrata
      Attached Files

Commenta

• Cc4800 1/50

Complimenti Marcella, molto belli, soprattutto la motrice zavorrata che vedrei bene abbinata ad i miei traini.
        Oggi ho quasi finito il primo elemento di braccio della CC4800; mancano ancora molti dettagli come le linee idrauliche e le passerelle.
        Gabriele
        Attached Files
        Gabriele

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
          Ricomciaaaaaaaaaamooooooo.. .................. ......... ......... ........Sivi
          Lasciami gridare,
          lasciami sfogare
          io senza FORUM non so stare....
          Io non posso restare
          seduto in disparte
          né arte né parte
          non sono capace
          di stare a guardare
          questi UTENTI BISLACCHI E ANCHEUN PO INCAPACI
          e poi non provare
          un brivido dentro
          e correrti incontro,
          gridarti ti amo...
          ricominciamo.
          So dove passi le notti
          e' un tuo diritto
          io guardo e sto zitto
          ma penso di tutto
          mi sveglio distrutto
          però io ci provo
          ti seguo, ti curo
          non mollo lo giuro
          perché sono nel giusto
          perché io ti amo...(OVVIAMENTE IL FORUM; NON CERTO E RIFERITO A ME -giomaffy- )
          Ricominciamo.
          Ricominciamo.
          Ricominciamo.
          Cosa vuoi che faccia?
          Io sarò una roccia
          Guai a quello che ti tocca...
          So che tu ami le stelle
          gettarti nell'occhio
          del primo ciclone
          non perdi occasione
          per darti da fare
          e farti valere
          ma fammi il piacere
          ti voglio aiutare

.............. e il resto è meglio non scriverlo.

Buon ritorno Trakkerino. Fatto buone vacanze? Spero di si almeno te, qui sul forum hai lasciato un po' tutti desolati, persi, annullati....
          Ok, anno nuovo vita nuova e spero anche capacità di valutazione... Ad intenditor poche parole e tu sei sicuramente un "intenditore" di moltissime cos, quindi avanti: RICOMINCIAMO!!!!
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Hei maxilift non è che potresti arci dei ragguagli sulle dimensioni, pesi, ecc della tua nuova opera? sono curioso di vedere che genere di dime utilizzi per costruire i tuoi magnifici tralicci!

Commenta

• Originalmente inviato da @@spillo@1975
              ok......................
              PAZZZESCOOOO!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                Ricomciaaaaaaaaaamooooooo.. 440E52 6x2 Ez 120 Sivi
                190E37 4x4 ez120Sivi motrice zavorrata
                Ciao Marcella, ben tornata!!

Dopo queste foto mi sa che ti devi costruire anche un bel pulivapor in 1:50!!!!!!

Commenta

• Ragazzi, volevo mettere delle foto, ma non mi va "gestisci Allegati".. da voi funziona?

Commenta

• prova!
                    Attached Files

Commenta

• Ciao Trakkerina ben tornata! si funziona!

Commenta

• Ragazzi, ci sono riuscita.... Ecco 2 fotine.. Solmec, un trasporto tipo questo? Per questa gru... che dite, è credibile?
                        Attached Files

Commenta

• Ragazzi, oggi visto che avete aggiunto foto, ho preso la digitale e mi son dato da fare...
                          Ecco il Magnum...sotto con le critiche...
                          Premetto, come già detto, che è il primo modellino che ho colorato e "customizzato"
                          Ciao
                          Attached Files
                          ACTROS
                          "CB COMINO"

Commenta

• Scusate il doppio messaggio che è vietato da forum...ma mi ero dimenticato che Maurino voleva le dimensioni della gru...
                            Dunque:
                            - Gru estesa verso l'alto, da filo sopra telaio trattore al punto più alto 390mm
                            - gru ripiegata in posizione di riposo da filo sopra telaio trattore a altezza massima primo braccio 100mm
                            - Ingombro in larghezza all' esterno degli stabilizzatori 105mm
                            - Ingombro in lunghezza escluso i longheroni di attacco al telaio che nelle altre quote erano compresi 30mm
                            Spero siano sufficienti, al massimo io sono qua a completa disposizione.
                            Intanto aggiungo altre foto venute meglio
                            Ciao
                            Attached Files
                            ACTROS
                            "CB COMINO"

Commenta

• Belli belli!
                              Aggiungo due foto dei miei V8.
                              Attached Files

Commenta

• Caspita Actros!!! Belli davvero, ma sono in 1:24 Italeri? Per lo Scania hai usato il kit originale piu il kit degli aggiuntivi? ragazzi, se continuiamo cosi... va bene NicoTerex con la sua concessionaria di Hummer corazzati... e chi vende i Norton Devirus... visto che i tedeschi, francesi e chi altri... faranno di tutto per sabotarci.. A prposito, Giomaffy, ma la Canzone, la sai a memoria?

IO no posso restare... senza il forum... ecc...

Commenta

• Paolo77, per favore potresti fotografare gli impianti che ci sono dietro all'Actros...vedo del piping e delle passerelle con relative bracket molto ben fatti...
                                  Grazie in anticipo
                                  ACTROS
                                  "CB COMINO"

Commenta

• Soilmec, che dire, conosci la CC4800???
                                    Vai su www.kranen.tk e nella cartella Demag trovi molte foto delle 4800.
                                    Io ho intenzione di realizzare il modello della macchina che ha lavorato in Italia con i colori DECALIFT, il tutto ovviamente in scala 1/50.
                                    Per le dime, sto usando delle "usa e getta" in legno (o come dico io da battaglia) per i particolari singoli, ovvero che ne servono 1 solo per macchina mentre per i vari elementi di braccio da 6 e 12mt utilizzerò delle dime serie in metallo o comunque con tutti i riferimenti.
                                    Le sezioni del braccio sono realizzate in tubi di ottone da 5, 3 e 2mm di diametro saldati con microtorce e saldatori WELLER.
                                    Gabriele
                                    Gabriele

Commenta

• L'angolo dei complimenti:
                                      - COMPLIMENTI Trakker!
                                      - COMPLIMENTI Actros!
                                      - COMPLIMENTI Polaris!

E COMPLIMENTI a tutti quelli che hanno inviato le foto delle loro creazioni precedenti a quelli che ho citato!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Grazie Marco... Allora agli esperti di Maxigru'.. di quella ciofeca che ho messo che ne pensate? Magari la cannibalizzo...

Commenta

• Vuoi un consiglio? BUTTALA nel ce... e tira l'acqua....

Ovviamente scherzavo... Cmq mi sembra ci sia ben poco da cannibalizzare... Io metterei via i soldi e appena esce prenderei la TC2800 della Conrad...
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Actros 1857
                                            Scusate il doppio messaggio che è vietato da forum...ma mi ero dimenticato che Maurino voleva le dimensioni della gru...

Grazie infinite Actros!!!!!
                                            Per adesso le misure sono ottime, poi semai ti faccio sapere... Mi potresti dire il codice del prodotto così provo a vedere se lo trovo???

Piccolo consiglio, nel Magnum (bellissimo) hai messo la tabella catarifrangente (quella a destra) al contrario. Cmq niente di grave!!

Beh, tra te e mpj, mi state facendo venir voglia di prendere qualcosa anche in 1:24!!!!!

ciao e grazie ancora

Commenta

• Potrei usare il traliccio per fare un carico eccezionale fuori sagoma cosi come i contrappesi...... e le ruote del carro.. per il modellino del musone Overland...

Commenta

• che piacere rivedere trakker!!! sono proprio contento!!! ho tanto sperato di riverti e ricevere opinioni da te!! adesso avrei un mio lavoro da fare valutare, ma il gestisci allegati non mi accetta più di 146 kb e le mie foto sono 190kb, speriamo che domani vada come prima! cmq sto ultimando il mio semi con dolly per il cat 375 e.......................inoltre sto modificando la cabina dell'eurotrakker per fare quella del trakker!!!!

Commenta

• Se hai delle foto del lavoro.. mandamele sulla Email..

Piccola aggiunta... è arrivato ieri... secondo voi, se metto delle ruote piu "serie" davanti, oppure usassi quelle della gru, gomme pure "serie" dietro, togliendo il ribaltabile, verniciandolo in giallo, mettessi un container dietro... ne verrebbe fuori un bel Overland? Dimenticavo, chi ha foto?
                                                  Attached Files
                                                  Ultima modifica di Trakker; 06/01/2006, 00:46.

Commenta

• Mmmm.....secondo me ne uscirebbe un bel lavoro.
                                                    Cavolo...pensare che lunedì ero a Torino al concessionario Iveco e avevano in esposizione un 330-30 Overland....saperlo avrei fatto delle foto.
                                                    Anche perchè è difficile trovare foto dei musoni di Overland.
                                                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89

Beh, tra te e mpj, mi state facendo venir voglia di prendere qualcosa anche in 1:24!!!!!
                                                      Mauro se ti piacciono i camion e vuoi dei modellini veramente particolareggiati e fedeli agli originali, te lo consiglio proprio: una bella collezione in 1/24 (indipendente da quella in 1/32 che hai) è quello che ci vuole!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Qui c'è il sito di Overland con diverse foto .

http://www.overland.org/Spedizioni/O...6/Immagini.asp

Ciao
                                                        Nicola

Commenta

• Originalmente inviato da Actros 1857
                                                          Paolo77, per favore potresti fotografare gli impianti che ci sono dietro all'Actros...vedo del piping e delle passerelle con relative bracket molto ben fatti...
                                                          Grazie in anticipo
                                                          Ciao questa foto l'ho salvata da internet ma non ricordo dove...forse da qualcuno del forum???

Commenta

• Il lavoro al mio pianale procede... Paolo77 prepara la rampe!
                                                            Attached Files
                                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• x tutti i modellisti in scala 1/24 (se ho capito bene) ma soprattutto che conoscono l'inglese!!!!

...ecco un bel link...

http://www.mgmouldings.co.uk/

Commenta

Caricamento...
                                                              X